If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qual è, era, sarà il giorno più bello della nostra vita
Qual è, era, sarà il giorno più bello della nostra vita
A voi.
Personalmente potrei elencarvi solo dei gran brutti giorni; purtroppo sono ancora persuaso dall'idea che i bei giorni esistano e non siano solo in rapporto 1 a 10mila con quelli nefasti.
sicuramente anche per me la nascita di mio figlio sara' il momento piu bello della mia vita, e sicuramente ogni giorno che passero' accanto a lui vedendo ogni sua evoluzione sia mentale che fisica sara sempre il mio piu bel giorno.
mi commuove sta cosa
Multi, è una domanda apparentemente semplice ma se dovessi rispondere a bruciapelo...cavolo, me ne dà da pensare, sia fare una tuffo nel passato sia per immaginarmi "cosa" o "chi" mai in futuro potrebbe rendermi una giornata indimenticabile!
Se faccio un salto indietro, posso dire di aver passato moooooolti momenti indimenticabili..grazie a cosa/chi?
In primis grazie all'Amore dei miei x me e poi grazie alle persone che hai amato e t'hanno amato....
Non capita anche a te di passare dei giorni con una "lei" dove vivete a 3000 e cammini a 1 mt da terra?Per me quello è il massimo.....poi se tutto finisce...beh...quella è un'altra storia!!!
Ripensandoci cmq un giorno bellissimo è stato quando i miei m'hanno comprato una casa che desideravo con tutto il cuore, dove volevo io...(adesso me la fanno sudare però intanto c'è!!)
Ciò che sarà in futuro non posso ne dirlo e forse ne immaginarmelo...sarà quel che sarà!
Personalmente potrei elencarvi solo dei gran brutti giorni; purtroppo sono ancora persuaso dall'idea che i bei giorni esistano e non siano solo in rapporto 1 a 10mila con quelli nefasti.
sai cosa mi fa' sopportare la merda che mi tiro dietro da anni?il fatto che come dici tu un giorno ci sia il sole anche per me.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta