Originariamente Scritto da Steel77
Ho preso una multa...
Collapse
X
-
cacchio..nn pensavo che finisse qui... la ha presa il mio socio lascorsa settimana...
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Sti pezzi di merda di vigili quest'anno mi hanno beccato due volte con lo scuterone magesty 250 la prima multa si sono appollaiati all' cartello limite dei 50 e si memetizzavano talmente bene che facevano pandance con i colori del cartello be diciamo che mi è andata bene ho superato 30 km orari dal limite multa 135 euro...
bene solo perche li si viaggia a 100km/h su una strada a doppia corsia....
Due settimane fa praticamente vivendo in una zona della città a traffico limitato sono uscito di casa per andare in palestra monto sullo scuter e facco 20m in senso vietato per girare la via altrimenti mi tocca fare un giro della madonna ben detto e fatto dietro l'angolo chi cè ..... cucu i due vigili piu stronzi della zona, multa altri 135 euro perche circolavo in senso vietato e secondo lora dovevo fare anche il permesso allo scuter per circolare in zona a traffico limitato.....ma sti cazzi ho gia speso 40 euro per la macchina adesso per loro dovrei farlo anche per lo scuter, e nonostante tutto i quella via circolano tanti motocicli senza permesso.....
cucuManowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta