Originariamente Scritto da Sergio
Ho preso una multa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snowandate a fanculo io forse oggi l'ho preso veramente un velox ai 70 sui 50
ma la multa che volevano darmi quando ero in giro con la macchian di mio padre xche dicevano che le lampadine allo xeno erano lampadine blu non l'ha mai presa nessuno.........mezz ora a litigare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipl'ha ricevuta pure una mia amica e non conosce nemmeno bodyweb........
però effettivemente gliel'ha mandata una di milano ....
socio diventerai famosoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidome l'ha mandata un amico,non so dove l'abbia presa lui..............stasera glie lo chiedo......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
anche un amico ieri sera se l'è presa la multa ....
5 punti e 68 euri .....
giusto un mese prima 330 euro circa e 10 punti .....
è proprio un pò sfigat o.....
cmq io ero dietro di lui con un altra macchina .... che culoMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoUna volta mi hanno fermato mentre una mi faceva una pompa. Io ho contestato e ho detto "ma scusi, ero nei limiti di velocita' previsti.." e l'agente " si, ma con la macchina ribaltata...". Un episodio che fa pensare....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta