Originariamente Scritto da Uappo!
baciuzz'
Collapse
X
-
ehilàààà ! mi ha detto potenza che ofrse ti ha visto a la psezia...eri tu ? Mi fa "Mi ha salutato uno che ti assomigliava. Era vestito come vesti tu ! " ...ahahahah..è bruciato ! Tutto quais bene...e te sempre inf orma ? Quando vieni a farti un giro a Milano ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ehilàààà ! mi ha detto potenza che ofrse ti ha visto a la psezia...eri tu ? Mi fa "Mi ha salutato uno che ti assomigliava. Era vestito come vesti tu ! " ...ahahahah..è bruciato ! Tutto quais bene...e te sempre inf orma ? Quando vieni a farti un giro a Milano ?
guarda qua... http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=64402&page=2
Ricchia sono contento che ogni tanto t affacci!! un abbraccio!!
Commenta
-
-
a belli....aribaciuzz'
Sancez Swarzi gli allenamenti procedono bene, ovviamente la solita pressione bassa ci mette lo zampino e mi provoca qualche malessere che spero di risolvere presto...per il resto tutto ok.......e lo so lo so lo so che siete felici che son tornata.....a Jpp per la testa di cavallo magari ritenta che forse un giorno sotto al tappo troci la scritta hai vinto!
un bacio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
perchè fino all'altro ieri non potevo connettermi ad internet ci voleva la passeword.....poi attraverso msn explorer bho riesco a collegarmi e tornare qui ogni tanto!!!!
te Franci come stai???
un bascio.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzE' bruciato sul serio, intanto stavamo a Carrara al Freeway, ma poi t pare che uno debba andare ad una fiera del fitness in giacca???
guarda qua... http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=64402&page=2
Ricchia sono contento che ogni tanto t affacci!! un abbraccio!!
ciao emanuele ! Michele è MITICO !!!!! x qs mi ha detto che eri vestito come me..xchè intendeva dire da gay..ahahahah
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ahahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhahahah...STO MAAAALE ! ahahahah...
ciao emanuele ! Michele è MITICO !!!!! x qs mi ha detto che eri vestito come me..xchè intendeva dire da gay..ahahahah
baci, leccate e abbracci!!!!
Commenta
-
Commenta