Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' Natale... EMERGENZA REGALI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da trattoclip
    nulla ! regalatevi un viaggio, almeno non si comprano stronzate inutili .....

    e poi che palle ! ormai natale lo fanno partire dal 1 novembre, festoni cazzate ..... schifezza di festa ..... e siamo sotto natale, tutti più buoni, tanti regali la solita solfa ....... :vom:
    ... un bel capodanno fuori!!! Hai delle proposte?
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #17
      macchè capodanno, me ne sto a casa a capodanno, tutti sti rompiballe che vorticano per le strade, bottiglie di spumante da 0.50 vendute a 30 euro ......
      ragazze per le strade che vomitano, gente che si perde, gente che non sa nemmeno cosa festeggia perchè ormai ha bevuto pure il paraflu ....... soldi buttati, in serate in disco con entrata a 100 euro ......

      io me ne vado via a febbraio, kenya o jamaica o costarica per le feste relax e tranquillità .....
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da trattoclip
        macchè capodanno, me ne sto a casa a capodanno, tutti sti rompiballe che vorticano per le strade, bottiglie di spumante da 0.50 vendute a 30 euro ......
        ragazze per le strade che vomitano, gente che si perde, gente che non sa nemmeno cosa festeggia perchè ormai ha bevuto pure il paraflu ....... soldi buttati, in serate in disco con entrata a 100 euro ......

        io me ne vado via a febbraio, kenya o jamaica o costarica per le feste relax e tranquillità .....
        ***** che tristezza... natale senza regali e capodanno a casa!
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da trattoclip
          macchè capodanno, me ne sto a casa a capodanno, tutti sti rompiballe che vorticano per le strade, bottiglie di spumante da 0.50 vendute a 30 euro ......
          ragazze per le strade che vomitano, gente che si perde, gente che non sa nemmeno cosa festeggia perchè ormai ha bevuto pure il paraflu ....... soldi buttati, in serate in disco con entrata a 100 euro ......

          io me ne vado via a febbraio, kenya o jamaica o costarica per le feste relax e tranquillità .....
          io per capodanno avevo pensato di andare in giardino e affittare la mia casa,cosi' se mi va bene,mi ospitano pure e mi invitano alla loro festa

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da avido
            io per capodanno avevo pensato di andare in giardino e affittare la mia casa,cosi' se mi va bene,mi ospitano pure e mi invitano alla loro festa
            Buona idea!!! mi inviti?
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #21
              è relativo ciò che dici .......

              i regali mi andavano bene da piccolo, ora che ho capito che merda c'è dietro lascio il testimone .....

              cmq non è tristezza, semplicemente a natale me ne vado in montagna a rilassarmi senza rompi palle ..... e non ho bisogno di fare regali in quel periodo, se li voglio fare li faccio durante l'anno .... come faccio ormai da tempo .....

              non ha senso per me la cosa ..... ancor più capodanno .....

              è un pò come la festa dei morti, prima i fiori costano 1, quei giorni costano 10 non so voi ma io non mi faccio prendere per il culo, almeno per quanto possibile .....

              festa della donna, mimose ? pacchettini a 10 euro ? invece ne ho una pianta e per me i fiorai ci si posson pulire il culo .....

              lo so lo so non ti sono di molto aiuto in questo post
              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

              ma quando mai c'è stata direi ...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da trattoclip
                è relativo ciò che dici .......

                i regali mi andavano bene da piccolo, ora che ho capito che merda c'è dietro lascio il testimone .....

                cmq non è tristezza, semplicemente a natale me ne vado in montagna a rilassarmi senza rompi palle ..... e non ho bisogno di fare regali in quel periodo, se li voglio fare li faccio durante l'anno .... come faccio ormai da tempo .....

                non ha senso per me la cosa ..... ancor più capodanno .....

                è un pò come la festa dei morti, prima i fiori costano 1, quei giorni costano 10 non so voi ma io non mi faccio prendere per il culo, almeno per quanto possibile .....

                festa della donna, mimose ? pacchettini a 10 euro ? invece ne ho una pianta e per me i fiorai ci si posson pulire il culo .....

                lo so lo so non ti sono di molto aiuto in questo post
                Non è vero che non mi sei di aiuto . Hai il coraggio di dire quello che molti pensano ma non dicono e ti rispetto.
                Io colgo l'occasione per fare dei regali utili e farne utili alla famiglia... tanto tra di noi ci si parla... Sul fatto che la festa abbia solo un aspetto consumistico ti do ragione...
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  #23
                  Le uniche persone a cui faccio il regalo sono mia madre,mio padre,la mia ragazza,gli altri non me li inculo proprio...e se mi fanno il regalo sti cazzi,meglio!

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎