Originariamente Scritto da Derek
Cibarie natalizie
Collapse
X
-
cotecchino+sanguinaccio+lenticchieil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAAlmeno qualcuno ci capisce...
Ma che 6 la santissima trinità
Scrivevi alle mie spalle mentre eri al telefono???
Bravo, Bravo..
CI SON PASSATO ANCHE IO A STE COSE SUL FORUM...MA TENETELE FUORI......
CONSIGLIO DA AMICO...(IO SONO CON CRYSTAL) E I PRIMI TEMPI....IL FORUM SEMBRAVA C'E' POSTA PER TE...
ALTRA COSA....FATE L'AMORE NON LA GUERRA... ...
AVETE LA MIA BENEDIZIONE CITTINA E SCHWARZYNO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekOH OH.....SIAMO IN CRISI......
CI SON PASSATO ANCHE IO A STE COSE SUL FORUM...MA TENETELE FUORI......
CONSIGLIO DA AMICO...(IO SONO CON CRYSTAL) E I PRIMI TEMPI....IL FORUM SEMBRAVA C'E' POSTA PER TE...
ALTRA COSA....FATE L'AMORE NON LA GUERRA... ...
AVETE LA MIA BENEDIZIONE CITTINA E SCHWARZYNOOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmAdesso apriamo una sezione intitolata "MA CHE CE NE FREGA DE LI CAZZI VOSTRI"
COMUNQUE TI PARLO PER ESPERIENZA è FACILE TRASPORTARE I CAZZI PROPRI SUL FORUM..SE SI FREQUENTA TUTTI E DUE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekDAI NAP IO CERCAVO DI ESPRIMERE IL CONCETTO IN MANIERA DELICATA...
COMUNQUE TI PARLO PER ESPERIENZA è FACILE TRASPORTARE I CAZZI PROPRI SUL FORUM..SE SI FREQUENTA TUTTI E DUE...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
non lo so se a natale mangerò come si deve mangiare a natale, probabilmente solo un po' di carne bollita del brodo, per il resto non mi va di mangiare niente di natalizio. Il natale deve essere una festa felice e per me quest'anno non lo è quindi niente festa...
Cmq i tortellini sono tipici di modena-busogna, soprattutto di modena, a me non è che piacciano un granchè, cmq vanno necessariamente in brodo di cappone. Poi c'è lo zampone, il cotechino, il purè, i fagioli, ecc ecc.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
Commenta