Originariamente Scritto da MIZARD
Il mio Tricep
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipowerah ho capito era un post ironico..
AHAHAHAHA
(?!)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barloc'ha vediamo na foto migliore.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBarlo, spiegami la costruzione di questa frase..Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveo ***** giro per le palestra da 7 anni....se vi dico che e' cosi' e cosi'!
Che hai fatto in questi sette anni?? hai girato per la palestra col tricipite di fuori per vedere se c'era qualcuna disposta a dartela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmChe fai sfotti? Lui è giornalista!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
nn è definito, ma, mi pare abbastanza grosso...chiaro che nn è il braccio di Ultra.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
per il tatuaggio ok....ma il tricipite non è nulla di che anzi secondo me quel braccio non arriva neppure a 38Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerNon è che sia brutto il tatuaggio, ma il tricipite non sembra nulla di trascendentale.
Che hai fatto in questi sette anni?? hai girato per la palestra col tricipite di fuori per vedere se c'era qualcuna disposta a dartela
cmq sicuramente e' la foto che nn rende...guarda nel contesto totale del fisico del mio amico (nonche' ex istruttore in palestra) fa una bellissima figura...credimi...putroppo adesso nn fa ne piu' l'istruttore ed ha sostituito agli integratori..altre polveri...peccato...gran fisico...era piu' magro di me a 58 kg in 5 anni ha costruito un fisico ottimo...170 x 74 kg...un estate fa stava da paura...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeper il tatuaggio ok....ma il tricipite non è nulla di che anzi secondo me quel braccio non arriva neppure a 38sigpic
Commenta
-
Commenta