Originariamente Scritto da JPP
Voi che fareste?GayPP,dimmi anche la tua...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da princeVisto come eri partito non mi immaginavo questo finale...
Guarda il lato psicologico: scopare una vergine da una certa
soddisfazione...Che a ben guardare non è solo psicologica.............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXCome no...come quella volta che una tipa non mi disse di essere mestruata...la cosa bella è che stavo lavorando e quando finimmo dovetti continuare a stare nel locale con i vestiti pieni di sangue...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXCome no...come quella volta che una tipa non mi disse di essere mestruata...la cosa bella è che stavo lavorando e quando finimmo dovetti continuare a stare nel locale con i vestiti pieni di sangue....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmmmhhh, tu sei più vecchio di me, si vede e si sente. Quanti anni hai? non credo di essere in grado di darti consigli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXnon ti dico che soddisfazione quando appena finito,lei vorrebbe stare a coccolarti e tu la prenderesti a calci nelle gengive per cacciarla
..è di soddisfazione anche squisitamente fisica:
in un certo senso la 'spacc..'
o no ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princenon esagerare.. ti pigli due massaggi e ti fumi una paglia..
..è di soddisfazione anche squisitamente fisica:
in un certo senso la 'spacc..'
o no ?
Commenta
-
-
partendo dal fatto che me la tromberei comunque..
anche a me e' capitata una cosa simile un paio di anni fa..e sapevo che era una gattta da pelare..
sono stato abbastanza delicato..anche se ci abbiamo provato piu volte perche aveva una passerina piccola..ma faceva certe pompe
il fatto e' che se ci sai fare portera un bel ricordo per tutta la vita
Commenta
-
-
Alex, siamo praticamente coetanei.... per me la questione è abbastanza semplice: tu NON sei obbligato a portartela a letto (non sei il ragazzino di 19 anni "in ritardo" che non ha ancora una scopata da raccontare agli amici...). Allora la domanda è: ti piace o no? Perchè se ti piace, magari la prima volta non sarà un gran chè, ma le successive (perchè se ti piace ce ne saranno) saranno sicuramenete più piacevoli... Se non ti piace.... "ciccia!"... credo che sopravviverete entrambi senza questa scopata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merlino90+Alex, siamo praticamente coetanei.... per me la questione è abbastanza semplice: tu NON sei obbligato a portartela a letto (non sei il ragazzino di 19 anni "in ritardo" che non ha ancora una scopata da raccontare agli amici...). Allora la domanda è: ti piace o no? Perchè se ti piace, magari la prima volta non sarà un gran chè, ma le successive (perchè se ti piace ce ne saranno) saranno sicuramenete più piacevoli... Se non ti piace.... "ciccia!"... credo che sopravviverete entrambi senza questa scopata!
oppure...
lascia perdere,me la fai conoscere a me quando vengo a trovarti!!
c'hai pure la fortuna che se si attacca troppo puoi tranquillamente scappare a 10 000km e hai paura che si attacchi?...si!ar ***** s'attacca..!
Commenta
-
Commenta