Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi che fareste?GayPP,dimmi anche la tua...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Albe
    sto scherzando..... volevo vedere se jpp ha la coda di paglia
    considera che il 90% delle cose che ti possono raccontare i cacciatori di trans su di me sono tutte spinte da invidia. L'unico è il giangi e bolletta che sono la voce della semi verità soggettiva, che è la verità su di me attualmente più attendibile che c'è in circolazione. Qui si dice anche che io sia ******...chi lo sa
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #32
      Alex ma che mi combini...ti do' un consiglio visto che sono verginello anche io.
      Allora secondo me i casi sono due e non tre come pensi.
      Nel primo caso lei non e' realmente vergine,lo dice per farsi desiderare di piu' da te,ne sono sicuro.vuole porti in una condizione nuova poiche' dall'aspetto o dalla fama ti conoscera' come grande trombatore e ti vorra' stuzzicare in questo senso,prova a rifletterci senza che ci giro tanto con le parole.
      Nel secondo caso lei e' realmente vergine ma vuole darla a te sempre per quella famosa fama di trombatore di letterine che ti porti appresso ed e' sicura che non correrebbe il rischio di affezionarsi,e pensa che un uomo grande e cmq esperto come te non si faccia prendere dalla voglia di tenerla tutta per se come magari succederebbe se la desse a chiunque altro non abbia i tuoi requisiti.Quello che sta' facendo e' una bella cosa,sta' donando se stessa perche' ha una voglia matta di farlo,ma non ha mai trovato la persona giusta,con te si sente sicura,forse avra' avvertito una passione cosi' forte da fargli sentire che farete un bel sesso e che sarai un buon maestro.
      La terza ipotesi e' quella che pensi decidendo di legarsi a te come una normale coppia,ma mi chiedo come faccia a vedere in una persona che non vede mai,e al quale gliela da' subito,l'uomo che vorrebbe avere accanto stabilmente.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da THE ALEX
        Vedi,battute e frasi fatte a parte.Il fatto è che solo se qualcuno tra voi è già stato con una vergine può capire quello che mi frena.
        Il sesso è fatto di un lato fisico e uno psicologico...in questi casi,quello fisico è uno schifo,con tanto di effetti splatter e quello psicologico non è dei più tranquilli...
        alex posso capire il disagio che provi sicuramente più spicologico che fisico, sicuramente sei una persona sensibile e non credo che tu voglia far soffrire qualcuno...poi ovviamente spetta a te la decisione
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Albe
          alex posso capire il disagio che provi sicuramente più spicologico che fisico, sicuramente sei una persona sensibile e non credo che tu voglia far soffrire qualcuno...poi ovviamente spetta a te la decisione
          allora lasciala a me che ti scarico la coscienza
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da JPP
            considera che il 90% delle cose che ti possono raccontare i cacciatori di trans su di me sono tutte spinte da invidia. L'unico è il giangi e bolletta che sono la voce della semi verità soggettiva, che è la verità su di me attualmente più attendibile che c'è in circolazione. Qui si dice anche che io sia ******...chi lo sa
            davide io scherzo e sinceramente non me ne frega niente di come ti comporti e di come vivi la tua vita.... se mai ci incontreremo giudicherò io personalmente...
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Albe
              davide io scherzo e sinceramente non me ne frega niente di come ti comporti e di come vivi la tua vita.... se mai ci incontreremo giudicherò io personalmente...
              sappi in ogni caso che io già una volta ti ho dato il consiglio di non dare troppa confidenza a certa gente se non vuoi che poi in giro ti scambino per un minorato mentale
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da JPP
                la thai a te a fatto male, ***** sono queste cose zen
                in effetti...
                Allora,parlando seriamente.Guardiamo la cosa dal punto di vista fisico e lasciamo zen e psiche da parte.
                Personalmente ho sempre amato il sesso animalesco...le sveltine rubate nei cessi dei locali,coi fidanzati-mariti che aspettavano fuori le loro donne,così come le serate "zen" fatte di incenso e musica chillout...ma questa mi sembra solo un peso con ben poca soddisfazione personale....l'ultima volta che mi capitò qualcosa di simile,5,6 anni fa.Dissi:Mai più.
                Sembrava di stare con una bambola gonfiabile che a differenza delle colleghe in silicone,si lamentava e buttava sangue.....e sto considerando solo il lato fisico della cosa...
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da THE ALEX
                  Il sesso è fatto di un lato fisico e uno psicologico...in questi casi,quello fisico è uno schifo,con tanto di effetti splatter e quello psicologico non è dei più tranquilli...
                  in questo caso il lato psicologico non esiste, o per lo meno io non lo vedo.. caz%# stiamo parlando di una che ti ha tirato una pompa la prima sera!! ma scherzi?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da GOHARD79
                    Ma si ma spaccagli il culo cosi non gli rompi l'imene!!!
                    l'unico saggio del post... !!!
                    ***** in culo RULEZ !!!

                    chiedi a Rocco
                    Non esistono le necessità
                    Esistono le possibilità.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      Alex ma che mi combini...ti do' un consiglio visto che sono verginello anche io.
                      Allora secondo me i casi sono due e non tre come pensi.
                      Nel primo caso lei non e' realmente vergine,lo dice per farsi desiderare di piu' da te,ne sono sicuro.vuole porti in una condizione nuova poiche' dall'aspetto o dalla fama ti conoscera' come grande trombatore e ti vorra' stuzzicare in questo senso,prova a rifletterci senza che ci giro tanto con le parole.
                      Nel secondo caso lei e' realmente vergine ma vuole darla a te sempre per quella famosa fama di trombatore di letterine che ti porti appresso ed e' sicura che non correrebbe il rischio di affezionarsi,e pensa che un uomo grande e cmq esperto come te non si faccia prendere dalla voglia di tenerla tutta per se come magari succederebbe se la desse a chiunque altro non abbia i tuoi requisiti.Quello che sta' facendo e' una bella cosa,sta' donando se stessa perche' ha una voglia matta di farlo,ma non ha mai trovato la persona giusta,con te si sente sicura,forse avra' avvertito una passione cosi' forte da fargli sentire che farete un bel sesso e che sarai un buon maestro.
                      La terza ipotesi e' quella che pensi decidendo di legarsi a te come una normale coppia,ma mi chiedo come faccia a vedere in una persona che non vede mai,e al quale gliela da' subito,l'uomo che vorrebbe avere accanto stabilmente.
                      La premessa che significa???Guarda che a te non ho nessuna intenzione di iniziarti

                      Cmq torna a fare lo scemo che se scrivi così mi disorienti .

                      La prima ipotesi non è,e di questo possiamo esserne sicuri,così come la terza è poco plausibile...
                      la seconda invece è esattamente quello che lei dice....dovendosi dare a qualcuno la prima volta,vuole che sia qualcuno in grado di rendergliela indimenticabile(cito testualmente).
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da THE ALEX
                        Sembrava di stare con una bambola gonfiabile che a differenza delle colleghe in silicone,si lamentava e buttava sangue.....e sto considerando solo il lato fisico della cosa...
                        Visto come eri partito non mi immaginavo questo finale...
                        Guarda il lato psicologico: scopare una vergine da una certa
                        soddisfazione...Che a ben guardare non è solo psicologica.............

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sappi in ogni caso che io già una volta ti ho dato il consiglio di non dare troppa confidenza a certa gente se non vuoi che poi in giro ti scambino per un minorato mentale
                          più che altro mi diverto a sentire i loro discorsi


                          p.s. tu conosci anche le 2 tipe straniere che vengono al club ? raska e l'altra non ricordo come si chiama...
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #43
                            A me piacerebbe essere imbrattato di sangue, sarebbe qualche cosa di nuovo
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Albe
                              più che altro mi diverto a sentire i loro discorsi


                              p.s. tu conosci anche le 2 tipe straniere che vengono al club ? raska e l'altra non ricordo come si chiama...
                              dana
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da THE ALEX
                                La premessa che significa???Guarda che a te non ho nessuna intenzione di iniziarti

                                Cmq torna a fare lo scemo che se scrivi così mi disorienti .

                                La prima ipotesi non è,e di questo possiamo esserne sicuri,così come la terza è poco plausibile...
                                la seconda invece è esattamente quello che lei dice....dovendosi dare a qualcuno la prima volta,vuole che sia qualcuno in grado di rendergliela indimenticabile(cito testualmente).
                                eheehhee,quando mi ci metto sono intelligente bello e simpatico
                                Allora c'e' poco da fare,devi solo decidere se lo vuoi tu senza pensare alle conseguenze del "dopo".!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                L'atto fisico e' quello che e',puo' avere delle perdite,essere un po' rigida,urlare e gemere come non sentivi da tempo,e avere tutte quelle sensazioni che cambiano da persona a persona,devi valutare tu,difatti c'e' a chi piacciono le vergini e a chi no,il motivo se ci si pensa e' abbastanza ovvio.
                                a me piacciono se dico i motivi mi arrestano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎