Originariamente Scritto da zuperman
..... ma porca ***** ...... che ***** ti combina una donna in 3gg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheThing72... piu che andare a puttane il massimo della sodddisfazione è scoparsi la tipa che interessa ad un tuo amico ..... ma te la da a te
ancora piu su ......scoparsi la tipa che interessa che interessa al tuo amico e la tipa è effettivamente interessata al tuo amico ..... ma te la da e te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princePerò Thing..
Socio ha ragione..
La soddisfazione non è trombare chi interessa a un altro,
a maggior ragione se è tuo amico...
E' di soddisfazione trombarsi quella che ti interessa...
Scusa ma da quanto la conosci quella tipa?
nel Post maggior sodiffazione ... ho solo riportato un avento che mi è capitato ........ e non è lasta setia che mi data la tranvata .... dopo 5 min esati ...... me la buttata in faccia ........ interssava al mio amico ma sono cose che si dicono ... del tipo si bella ragazza mi interesserebe ..........
la tipa che mi ha fatto scelare non da tantissimo .........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheThing72vorrei sentire il perchè .........................
se leggi le frasi in rosso capirai il perchè !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
il post sulla soddisfazione a parte che è stato scritto a mo di provocazione ...............
vorrei spiegare ......... cosa fareste .....se effettivamente una ragazza che interessa ad un tuo amico [anggiungo per UNA STORIA SERIA ......... tipo voglio conoscerla e mettermi insieme] ....... dopo esattaemnte 5 minuto che la conoscete vuole chiaramente fare sesso [SOLO SESSO PER QUELLA CHI SE VISTO SE VISTO POI CIAO CIAO ] con te .... cosa fate .......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albese leggi le frasi in rosso capirai il perchè !
fai sesso ... ti diverti e cerchi di far cambiare idea al tuo amico che pensa che la tia sia una ragazza seria........................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheThing72il post sulla soddisfazione a parte che è stato scritto a mo di provocazione ...............
vorrei spiegare ......... cosa fareste .....se effettivamente una ragazza che interessa ad un tuo amico [anggiungo per UNA STORIA SERIA ......... tipo voglio conoscerla e mettermi insieme] ....... dopo esattaemnte 5 minuto che la conoscete vuole chiaramente fare sesso [SOLO SESSO PER QUELLA CHI SE VISTO SE VISTO POI CIAO CIAO ] con te .... cosa fate .......
e se è davvero interessato credo che la mandi a cagare lui altrimenti ce la facciamo tutti e due...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albese l'amico in questione è un VERO amico parlo con lui e gli spiego la situazione
e se è davvero interessato credo che la mandi a cagare lui altrimenti ce la facciamo tutti e due...
il mio AMICO cerca una ragazza "seria".... dopo che gli ho racconto quello che è successo .... ha cambiato obbiettivo ..... anche se ho voluto provarci lo stesso per vedere se ci conbinava lo stesso qualcosa [tipo una scopata e via ........ ]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince...spero non da 3 giorni
in 3gg mi parlato dei sui prob , dei sui ex ....... etc etc in 3 giorono sono venuto a sapere vita morte e miracoli ............ di lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheThing72lasciamo perdere, nell'ordine :
1- ultima scopata con il suo ex
2- ex moroso
3- ex ex morso
4- etc etc"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavoresatto secondo una mia teoria la condivisione dei problemi funziona proprio come il principio dei vasi comunicanti, chi si sfoga sta nettamente meglio, ma solo perchè ha lasciaot fluire un po' di sfighe verso di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino***** se hai ragione...E' la teoria del nulla si crea e nulla si distrugge, si ricicla soltanto..!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta