....... tra altro vuole sapere che ne penso .............
..... ma porca ***** ...... che ***** ti combina una donna in 3gg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da princePensa: una tipa che mi interessa
(lei l'ha capito..una donna certe cose le fiuta..)
e non è una tipa di facili costumi...
mi fa: mi dispiace credo che l'amicizia tra M&F non esista..
Poi mi dice che ha un tipo...
Poi che vuole uscire e fare cose (in 4...)...
Forse in 4 si sente tranqui...
O forse vuole lasciarsi aperta una porta...
ci sta, non vuole sentirsi impegnata, non fare il mieloso e l'appiccicoso, fagli capire che sei l'uomo più riservato e discreto dell'intero globo teracqueo e nessuno saprà mai nulla e che se dovesse succedere qualcosa tutto finirebbe lì, provaci una sera che il suo umore è alto e te la dà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheThing72il probè che la testa e la concentrazione mi servono assolutamente in questo momento ,prima ho le idee chiare meglio è .....ma soprattutto per "l' integrazione ....."
Te 6 peggio di me...se non riesci a dare una motivazione valida alle cose, ci ritorni sopra 3500 volte...finkè non riesci a spiegarti tutti i perchè....è come se x darci un taglio, per riuscire a chiudere e quindi x non soffrire, dovessi giustificare, trovare una motivazione valida a quello che accade....giusto!
Commenta
-
-
ho opzioni:
1R: "non ti preccupare siamo amici :-) continuiamo pure a vederci " --> dentro incazzato nero , ci metto su una pietra e sclero per un bel po di tempo
2R: "non ti preccupare siamo amici :-) continuiamo pure a vederci " --> e inizia resegare + di un battagliane di taglia boschi .... comunque sclero lo stesso
3R: "Faculo e non rompermi piu le palle ...." --> cerco di nonvederla + [molto diffcile visto che in compagni esce con noi ......]
4R: ......... non so ........ vado in ritiro finche non mi passa in una palestra ..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAricevuto!
Te 6 peggio di me...se non riesci a dare una motivazione valida alle cose, ci ritorni sopra 3500 volte...finkè non riesci a spiegarti tutti i perchè....è come se x darci un taglio, per riuscire a chiudere e quindi x non soffrire, dovessi giustificare, trovare una motivazione valida a quello che accade....giusto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAricevuto!
quando la soluzione è semplice di fronte ai propri occhi
l'altra persona non ci stà
punto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavortraduzione:
ci sta, non vuole sentirsi impegnata, non fare il mieloso e l'appiccicoso, fagli capire che sei l'uomo più riservato e discreto dell'intero globo teracqueo e nessuno saprà mai nulla e che se dovesse succedere qualcosa tutto finirebbe lì, provaci una sera che il suo umore è alto e te la dà
[il perfavore secondo me a volte la differenza ]
miiii e riesco anche a scherzarci sopra ..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeL'unica cosa certa è che le donne non sono facili da capire...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeUna donna può dire che ha un fidanzato solo
come "autodifesa" per evitare approcci troppo
audaci??
a) per autodifesa perchè non gli vai proprio
b) per farti capire che ci può stare se capita, ma poi non gli devi scassare i maroni
la seconda è statisticamente rara deve essere una sgamata, se l'hai conosciuta su internet è più probabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheThing72PS: grazie tutti :-) per aver partecipato alle mie "pare" di oggi ....
i fatti sono:
1- sono cotto di brutto
2- sono un amico[brutalmente ......non ce storia per me ]
3- sono incazzato nero con me stesso ....................
4- sto di merda oggi ...............
Commenta
-
Commenta