..... ma porca ***** ...... che ***** ti combina una donna in 3gg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheThing72
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 562
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    è ora di andare a puttane, amico mio
    ti togli un capriccio .... poi la testa torna a posto ..... --> se torna a posto quella per tutto il resto non ce + probelma ............

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheThing72
      ti togli un capriccio .... poi la testa torna a posto ..... --> se torna a posto quella per tutto il resto non ce + probelma ............
      vai al corona, a lugano. Per 160 euro ti scopi una simile a aida yespica e alla fine del rapporto le puoi dare anche 2 schiaffi
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da prince
        ...io credo di avere capito bene perchè mi trovo in una situazione
        simile....
        L'amicizia tra uomo e donna non so se esiste
        L'unica cosa certa è che le donne non sono facili da capire...
        "Le donne non sono fatte per essere amate
        ma per essere capite" (O.Wilde)
        Quindi, non volglio illuderti che sarebbe peggio...,
        ma prova a pensare che forse è solo una frase e magari
        nella sua testa ci sono tutte altre fantasie...
        Ma okkio: illudersi è un rischio . . .
        12supposte di saggezza:

-l'amicizia tra m e f può esistere quando non cis i piace a vicenda.

-se devi costruire qualcosa di importante cerca,x quanto possibile,di non farlo dipendere da altri(fanculo sostegni amorosi quindi)

-normalmente è vero e semplice dire: se una relazione deve nascere nascerà,
        nel tuo caso parte dai problemi suoi(di cui a te non dovrebbe fregare una mazza e subito lo devi rendere noto con l'atteggiamento),ma iniziare le cose da un problema invece che dall'interesse reciproco non è buon segno

-se esci con una vomitatrice,ovvero "tipica tenia che ti vomita addosso i suoi problemi senza curarsi di come puoi stare tu", bada bene a che livello farti coinvolgere.In questo caso è colpa tua che hai idealizzato il tuo ruolo di confidente trasformandolo in quello di potenziale amante

-nella vita di cazzi per il culo se ne ha già fin troppi già senza quelli degli altri: chi ti ama o prova interesse per te non si propone certo in una veste di debolezza o meschinità,ma tende sempre a mostrarsi al meglio per ottenere la tua stima,anche a costo di inscenare una farsa:quelle che si mostrano annichilite sono le persone di cui diffidare maggiormente, pronte a trasformarti in un ricettacolo dei loro lamenti e addirittura(in certi casi)a instaurare una relazione dietro al quale c'è la meditazione di assurgere a un'uomo "vero", cioè quello che,al contrario dell'amico-confidente-pagaparanzi&cene, la tratta "regolandola" e cioè mostrandogli quali sono le sue esigenze.

-tuttavia anche se non los ai la donna moscia con la fissa della protezione a te non piace,ma te la vuoi solo skioppare al letto perchè è pure più facile ottenerla.Il problema è accettare la verità e rendersi conto che è persona noiosa e assolutamente infantile, e che invece di arricchirti ti soka ma non la minkia.

-Per quanto poco piacevole l'egoismo (tuo)ti permette di conoscere i tuoi desideri,e di cercare le persone in grado di soddisfarli(come lei ha fatto prontamente utilizzando le tue doti di cuscino del dolore).Quindi se stai con una che non ti soddisfa cerca altrove quello di cui hai bisogno:es:
        "a lei digli se gli va di uscire,se annuisce e attacca il pippone coi almenti cambia discorso,se continua digli che è noiosa e che la riporti a casa:lei dirà che sei un mostro ecc. ecc.
        Tu digli che non sei ascanio-zerbino e che lei non sa reagire al suo problema godendosi la splendida opportunità che tu gli offri portandola a spasso con te, e che quindi siccome al momento non è pronta per vederti visto che ciarla di noiose storie finite, è il caso che ognuno vada per se.Così facendo il confidente lo farà qualcun'altro,e tu ne trovi un'altra più decente.

l'importante è che tu sia spontaneo con te stesso e mandi a cagare sta cariatide che usa il tuo petto da Bber come muro del pianto!

E scusa la crudezza ma mika siamo frocetty!
        Last edited by jackoilrain; 23-11-2004, 14:08:36.
        il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Arcore - villa San Martino
          • Send PM

torna a posto stai tranquillo che sei come un motore revisionato
          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• TheThing72
            Bodyweb Member
            • Sep 2004
            • 562
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
            12supposte di saggezza:

1-normalmente è vero e semplice dire: se una relazione deve nascere nascerà,
            nel tuo caso parte dai problemi suoi(di cui a te non dovrebbe fregare una mazza e subito lo devi rendere noto con l'atteggiamento),ma iniziare le cose da un problema invece che dall'interesse reciproco non è buon segno

2-se esci con una vomitatrice,ovvero "tipica tenia che ti vomita addosso i suoi problemi senza curarsi di come puoi stare tu", bada bene a che livello farti coinvolgere.In questo caso è colpa tua che hai idealizzato il tuo ruolo di confidente trasformandolo in quello di potenziale amante
            x 1- ----> sti cazzi, hai ragiona

x 2- ----> sono un coglione .............

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

kazoz abbiamo praticamente la stessa età!Non bisogna
              incorrere in queste stradette lastricate dimmerda!

Cmq un consiglio superfunzionale:

al primo sintomo di inculazio inizia subito a guardarti intorno:
              se noterai che al mondo ce ne sono 5miliardi di altre persone uscirai
              nettamente dalla palta, se invece inizi a pensare che quella è la tua ultima
              cartucia sei del gatto(modo di dire che fai al fine del topo!).

Cmq sei ancora in tempo no?
              Quando esci bekka anche una strappona,oppure una col
              cervello che quando chiacchiera ti intriga(è dura lo so ma ci sono...),
              e vedrai che l'altra ti sembrerà un lassativo...
              Se è così **** ci sono almeno il 92% delle possibilità che sia una gallina(specie da come si comporta), quindi bekkare una meno **** ma piùallettante è un gioco da ragazzi!

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
              Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
              beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
              -------------------
              -------------------
              -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
              - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 1243
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Credimi:

il consiglio di JPP non è affatto sbagliato,e lo dico con estrema sincerità:

tu sei concentrato su questa solo perchè è ****.
                Non inporta quel che dice,per te sono solo fonemi,
                in realtà sei abbagliato dalla sua sorkaggine,ma dentro di te sai ke
                la sua anima è come la ceramica sotto la tavoletta del cesso,e che le sue parole sono spruzzi di scariche diarroike in conflitto con la bocca fiore-sfintere
                e quel profumo di viole su un pot pourri di merda!

Se incroci un'altra **** stai sicuro che il tuo fedele sentimento
                sarà più svenduto della **** di una ***** da bordello nel giorno di paga
                dei militari a saigon.

Albert Einstein

-------------------
                -------------------

Commenta

• TheThing72
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2004
                  • 562
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

kazoz abbiamo praticamente la stessa età!Non bisogna
                  incorrere in queste stradette lastricate dimmerda!

Cmq un consiglio superfunzionale:

al primo sintomo di inculazio inizia subito a guardarti intorno:
                  se noterai che al mondo ce ne sono 5miliardi di altre persone uscirai
                  nettamente dalla palta, se invece inizi a pensare che quella è la tua ultima
                  cartucia sei del gatto(modo di dire che fai al fine del topo!).

Cmq sei ancora in tempo no?
                  Quando esci bekka anche una strappona,oppure una col
                  cervello che quando chiacchiera ti intriga(è dura lo so ma ci sono...),
                  e vedrai che l'altra ti sembrerà un lassativo...
                  Se è così **** ci sono almeno il 92% delle possibilità che sia una gallina(specie da come si comporta), quindi bekkare una meno **** ma piùallettante è un gioco da ragazzi!

purtroppo è vero ma sti gran cazzi ad una certa eta non dovrebbe + succedere ....se non si ha la donna, si dovrebbe penare solo ad una bella scopata che ad una storia seria.......

ma si sa che "L'integrazione" ..... mi ha mandato in pappa il cervello

Commenta

• jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Del resto immaginoq uanto ti abbia dato parlando di mandingo che l'ha lasciata
                    e che lei non sa che fare e medrdate del genere!

Dimmi:

qual'è l'ultima cosa interessante che ti ricordi di lei?

Albert Einstein

-------------------
                    -------------------

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Propongo al governo una proposta di legge per incentivare la prostituzione. Chi va a puttane merita lo sgravo fiscale perchè contribuisce all'ottimismo della vita

Commenta

• TheThing72
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2004
                        • 562
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Del resto immaginoq uanto ti abbia dato parlando di mandingo che l'ha lasciata
                        e che lei non sa che fare e medrdate del genere!

Dimmi:

qual'è l'ultima cosa interessante che ti ricordi di lei?
                        ad essere sincero il tanga che usciva dai calzoni a vita bassa .......

Commenta

• TheThing72
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2004
                          • 562
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

comunque questo mi serve da lezione ...... la prossima volta che una tipa che mi dice dai usciamo a parlare ....... e inizia a parlarmi dei sui ***** di problemi ..... lingua in bocca subito e si risolve la sitiazione .............. o ci sta o non divento il suo amico con cui confidarsi .....................

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

comunque questo mi serve da lezione ...... la prossima volta che una tipa che mi dice dai usciamo a parlare ....... e inizia a parlarmi dei sui ***** di problemi ..... lingua in bocca subito e si risolve la sitiazione .............. o ci sta o non divento il suo amico con cui confidarsi .....................
                            cioè fammi capire, lei ti ha parlato di avere problemi al *****?
                            santo cielo

Commenta

• jackoilrain
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 1243
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Propongo al governo una proposta di legge per incentivare la prostituzione. Chi va a puttane merita lo sgravo fiscale perchè contribuisce all'ottimismo della vita
                              JPP al parlamento Europeo *****!

Albert Einstein

-------------------
                              -------------------

Commenta

• TheThing72
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2004
                                • 562
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

cioè fammi capire, lei ti ha parlato di avere problemi al *****?
                                santo cielo
                                lasciamo perdere, nell'ordine :

1- ultima scopata con il suo ex
                                2- ex moroso
                                3- ex ex morso
                                4- etc etc

Commenta

Working...
                                X