Originariamente Scritto da Derek
Sono a terra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Ma dai che l'm3 gli stacca gli sportelli alla a6! Hai pensato ad u Porsche Cayenne Turbo? potrebbe essere un'idea..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!xchè non ti compri un poster autografato con dedica ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
consiglio una bella macchina americana anni 70, di quelle con almeno 5.0 di cilindrata.
costa poco
elabori il tutto
e quanto accendi il motore v8 americano i finestriini dell'audi a fianco esplodono.
però occhio alle curve, quella poi va solo sul drittoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!xchè non ti compri un poster autografato con dedica ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPè vero ma l'A6 fa più scena. Il Cayenne non me lo posso permettere. Ho fatto un investimento ho debiti in banca che non mi danno più neanche il fazzoletto per piangere. Stavo pensando ad un economico chevrolet di quelli mostruosamente grandi
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80consiglio una bella macchina americana anni 70, di quelle con almeno 5.0 di cilindrata.
costa poco
elabori il tutto
e quanto accendi il motore v8 americano i finestriini dell'audi a fianco esplodono.
però occhio alle curve, quella poi va solo sul dritto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
a me la A6 non mi piace niente per spendere quei soldi una macchina sportiva tutta la vita
per favore niente di quei cassoni solo il cayenne e' discreto...
minchia dici che sei pieno di soldi e fallo l'acquistuccio magari serie limitata...
hai parlato di dodge
a me attiza(anche se ormai e' vecchiotta)la viper
non so se tutti sanno che ha un bel 8000 di cilindrata piu' delle lamborghini
e' una macchina dalla guida spartana per veri esperti del volante
preparata ha un potenziale incredibile
con quel motore i 280 di massima dichiarati li fai arrivare anche a 350 volendo con poche modifiche
potente,tamarra,particolare....sigpic
Commenta
-
Commenta