Originariamente Scritto da Mi80
Di dove siete..dove vivete...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80FCT terun!!!!
NAPOLI
VIENICI; VIVILA; AMALA E O NN TE NE ANDRAI O CI MORIRAI ANDANDOTENE"DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NihilECCONE UN ALTRO TERRONE PURO SIN DENTRO LE OSSA , che pero dopo un soggiorno lungo 4 anni in quel di milano:vom: sin sono un po riempite di umidità MA ADESSO SONO AL SOLE DELLA MIA CITTA:::::
NAPOLI
VIENICI; VIVILA; AMALA E O NN TE NE ANDRAI O CI MORIRAI ANDANDOTENE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMi sembra che ultimamente ci si muoia rimanendo...
Vado ad accompagnare un'amica di notte a casa a secondigliano e ci fermano TRE volte in 2 km..stranamente però fermano le coppie o ragazze da sole in macchina...
Cmq è da dire che almeno per il momento stanno "operando" con chirurgica precisione,non coinvolgendo innocenti,cosa che è successa spesso in passato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNato a Jesi al centro delle marche ed ora residente a Faenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX***** se hai ragione...Io ho lasciato Napoli da un anno e mi sono trasferito in thailandia.Sono rientrato per una vacanza e mi ritrovo a Baghdad...
Vado ad accompagnare un'amica di notte a casa a secondigliano e ci fermano TRE volte in 2 km..stranamente però fermano le coppie o ragazze da sole in macchina...
Cmq è da dire che almeno per il momento stanno "operando" con chirurgica precisione,non coinvolgendo innocenti,cosa che è successa spesso in passato.
Commenta
-
-
Beh! Adesso il periodo è molto particolare, stanno cambiando i vertici della mala e si stanno accapigliando...
Direi che sanno che se per sgarro colpiscono qualche innocente in questo momento la polizia & Co se fino ad ora gli ha rotto le palle poco perche si stanno ammazzando tra di loro in caso contrario credo che li andrebbero a prendere fino a casa...
parole di un amico che si intende di ciò che sta succedendo!!!...
Cio nn toglie che napoli e napoli nn le cambierei solo la capa di merda di alcune persone che la vivono..."DEVE PASSARE LA NOTTATA....."
Commenta
-
Commenta