curiosità....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • estragon
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 168
    • 0
    • 0
    • Send PM

curiosità....

toglietemi una curiosità gente: da cosa si capisce a occhio se uno si è mai dopato (o lo sta facendo)?? mi spiego: in palestra da me ci sono un paio di tizi davvero grossi (non vi dico le scene che fanno: un'esagerazione... se la dovrebbero tirare un po' meno, ma quensto è solo un mio parere! ). ora, considerato che poi poi non sollevano neanche questo granchè di pesi e che senza dubbio avranno anche una certa anzianità di allenamento, da quali fattori visivi posso dedurre il punto fatidico???

Lo so, non è un post molto serio (volevo metterlo nell'apposita sezione ma temevo che mi avrebbero mandato in , quindi ho preferito evitare....)
    "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca
  • ThinMan
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 684
    • 1
    • 0
    • a casa mia
    • Send PM

io butterei un occhio ai deltoidi...
    Non esistono le necessità
    Esistono le possibilità.

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Se Hanno I Brufolazzisulle Braccia In Particolare Schiena, Deltoidi E Bicipiti.
      Nota Se Segni Di Punturine Varie..ma In Particolar Modo I Brufoli..
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Triple H
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1388
        • 3
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da estragon
        toglietemi una curiosità gente: da cosa si capisce a occhio se uno si è mai dopato (o lo sta facendo)?? mi spiego: in palestra da me ci sono un paio di tizi davvero grossi (non vi dico le scene che fanno: un'esagerazione... se la dovrebbero tirare un po' meno, ma quensto è solo un mio parere! ). ora, considerato che poi poi non sollevano neanche questo granchè di pesi e che senza dubbio avranno anche una certa anzianità di allenamento, da quali fattori visivi posso dedurre il punto fatidico???

Lo so, non è un post molto serio (volevo metterlo nell'apposita sezione ma temevo che mi avrebbero mandato in , quindi ho preferito evitare....)
        Se sono muscolosi
        Time to play the game

Commenta

• ThinMan
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 684
          • 1
          • 0
          • a casa mia
          • Send PM

eh si...

muscoli muscoli muscoliiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!

Non esistono le necessità
          Esistono le possibilità.

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
            x cui io anche se piccolo e sfigato sarei dopatissimo, mia sorella poi nn ne parliamo
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250
              • 4
              • 2
              • olanda
              • Send PM

Originariamente Scritto da estragon

Ma scusa..e dopo che lo sai..??comunque non sempre molti bruffoli sono segni di doping...anzi..
              Ciao
              LeKKer Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

per riconoscerli basta che li pungi con un ago:
                se si dopa si sgonfia...

...se e natural non c'e niente da sgonfiare

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 9415
                  • 285
                  • 713
                  • impero romano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl
                  azzo c'entra io ad esempio ho la pelle grassa appenamangio un po' di pro sono pieno di bubboni mica di doping!
                  xchè non glie lo chiedi scusa?? 9 su 10 tidiranno no ma tu non ti far cogliere impreparato e vedrai che diranno la verità ormai si gioca a carte scoperte mica come 10anni fa che vedevi quelli enormi e ti dicevano che era tutta merda che loro erano natural solo ore ore di allenamento e bla bla bla.........
                  Alboreto is nothing

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

E' impossbile capire ad occhio se un soggetto faccia uso di sostanza doppanti. Ancora non ho questo dono.

Commenta

• Merlino90+
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2004
                      • 661
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Empiricamente, un metodo che permette di beccarci, diciamo, 8 volte su dieci, secondo me, potrebbe essere quello di confrontare il peso ad occhio dell'atleta in questione (io ci becco sempre, mi sbaglio al massimo di 1-2kg) con la sua altezza (la differenza tra il peso e i decimali nell'altezza deve essere >10), rapportando il tutto al grado di definizione. Mi spiego con un esempio: vedo un tizio che ad occhio sarà 85kg su m 1,75 (sono 10 in più nei decimali), la definizione è tale da metterne in evidenza la vascolarizzazione nel corpo in genere, ma in particolare su braccia (in particolare negli avambracci, ma anche nei bicipiti) e gambe.... L'atleta in questione sarebbe al 90% dopato.
                      Il metodo in questione è empirico e frutto se vogliamo, di una forzatura... Voglio dire, ci sono fenomeni che raggiungono simili gradi di sviluppo soltanto con allenamento e dieta... Così come ci sono tizi che per passare da 70kg a 75kg si fanno il winny, e ottengono magari gli stessi risultati che avrebbero ottenuto da un ciclo di creatina......

"Impara dal passato, vivi nel presente, sogna il tuo futuro......... abbilo sempre duro!"

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

un altro trucco che diceva ultra era quello di guardare i deltoidi posteriorise sono proporzionati a quelli anteriori..............

e cosi come i polpacci pochi nascono con polpacci enormi.................io sono uno di quelli ma per adesso sono ancora pulitocome un bambino

Commenta

• TheThing72
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2004
                          • 562
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

cosa cambia quando sai che si dopano ??

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheThing72
                            cosa cambia quando sai che si dopano ??
                            nulla pero' sara in pace con se stesso..........

Commenta

• Triple H
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1388
                              • 3
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Merlino90+
                              Empiricamente, un metodo che permette di beccarci, diciamo, 8 volte su dieci, secondo me, potrebbe essere quello di confrontare il peso ad occhio dell'atleta in questione (io ci becco sempre, mi sbaglio al massimo di 1-2kg) con la sua altezza (la differenza tra il peso e i decimali nell'altezza deve essere >10), rapportando il tutto al grado di definizione. Mi spiego con un esempio: vedo un tizio che ad occhio sarà 85kg su m 1,75 (sono 10 in più nei decimali), la definizione è tale da metterne in evidenza la vascolarizzazione nel corpo in genere, ma in particolare su braccia (in particolare negli avambracci, ma anche nei bicipiti) e gambe.... L'atleta in questione sarebbe al 90% dopato.
                              Il metodo in questione è empirico e frutto se vogliamo, di una forzatura... Voglio dire, ci sono fenomeni che raggiungono simili gradi di sviluppo soltanto con allenamento e dieta... Così come ci sono tizi che per passare da 70kg a 75kg si fanno il winny, e ottengono magari gli stessi risultati che avrebbero ottenuto da un ciclo di creatina......
                              Quindi da quello che dici non esiste un BB natural
                              Time to play the game

Commenta

Working...
                              X