guidare al contrario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

guidare al contrario

sto in inghilterra e mi sto comprando la makkina ora, c' e' qualcuno ke ha avuto l' esperienza di guidare sulla corsia di sinistra, col volante dove dovrebbe esserci il passeggero e fare le rotatorie al contrario? e' molto scomodo abituarsi? ora mi compro uno scassone come prima makkina, poi quando mi saro' abituato cambio forse. ero stato tentato di portarmi la mia dall' italia, ma mi scoccia fare il viaggio e poi penso ke avendo il volante a sinistra si e' + portati ad essere distratti e commettere distrazioni ke potrebbero essere letali . se c' e' qualcuno mi faccia sapere
  • estragon
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 168
    • 0
    • 0
    • Send PM

se ti porti la tua dall'Italia la puoi vendere abb. facilmente (perchè ora agli inglesi gli è presa la moda di possedere auto continentali usate... fa chic! (sono pazzi!)
    riguardo al guidare al contrario, all'inizio non è facilissimo, c'è da stare molto attenti, almeno all'inizio (come a tutto il resto in UK). okkio anche all'arancione nei semafori, mi raccomando (è al contrario pure quello!)

dove stai in UK? io per un po' ho vissuto a Londra... magnifica!!!
    "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Io vivo in Thailandia dove la guida è a sinistra come da te e devo dire che cambio a parte,non ho avuto grossi problemi e per giunta ho un pick up notevolmente grosso.
      Non fare la cazzata di portarti una macchina col volante a sinistra perchè prima dei sorpassi non vedresti niente.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Stefanino
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 385
        • 0
        • 0
        • Firenze(Italia)
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue
        sto in inghilterra e mi sto comprando la makkina ora, c' e' qualcuno ke ha avuto l' esperienza di guidare sulla corsia di sinistra, col volante dove dovrebbe esserci il passeggero e fare le rotatorie al contrario? e' molto scomodo abituarsi? ora mi compro uno scassone come prima makkina, poi quando mi saro' abituato cambio forse. ero stato tentato di portarmi la mia dall' italia, ma mi scoccia fare il viaggio e poi penso ke avendo il volante a sinistra si e' + portati ad essere distratti e commettere distrazioni ke potrebbero essere letali . se c' e' qualcuno mi faccia sapere
        ciao thetonque
        sono a chiederti che lavoro fai in inghilterra? Hai grosse difficolta nell'inserimento?Per i documenti è vero che basta solo la carta di di identità? ciaoo

ciaoo
        Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

• estragon
          Bodyweb Member
          • Sep 2004
          • 168
          • 0
          • 0
          • Send PM

per i documenti (dopo l'ingresso, ovvio) non serve nemmeno la carta d'identità pe andare in giro, nè per il lavoro... tanto loro risolvono tutto con l' N.I.N.
          Questo a Londra, dove ci si inserisce bene... il resto dell'Inghilterra non so di preciso
          "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

l' ho comprata, una rover metro verde metallizzato. in inghilterra faccio il kirurgo, ma qualunque cosa vuoi fare o sai fare tu, sara' + facile qui ke in italia e con + soldi, premesso ke tu abbia spirito di sacrificio all' inizio e sopratutto flessibilita' per problemi come lingua, stile di vita e altre difficolta'.

ho anke guidato, e non e' questa difficolta' assurda eh, pensavo peggio. qua

Commenta

• Stefanino
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 385
              • 0
              • 0
              • Firenze(Italia)
              • Send PM

uè thetongue ma di laureati in economia aziendali in inghilterra ce nè bisogno?

byeee
              Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...

Commenta

Working...
              X