ipnosi regressiva...ecco quello che ho visto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73641
    • 2,398
    • 3,008
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
    ma chi fa ste ipnosi??
    jucas casella

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Io ci credo a ste cose...ma non penso siano proprie vite passate ,ma quelle dei tuoi avi..Potrei approfondire ma poi faccio la fine di avido
      p.s.vi saluta Marzullo

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
        ...mmmmmm .......
        2 donne e il pittore gay......

ahi ahi ahi, confessione da evitare in questo forum di superfinocchioni
        Ma STRA LOL
        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88301
          • 2,238
          • 2,978
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Ancora, ancora, un altro racconto da brivido ti prego....

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31483
            • 948
            • 525
            • Send PM

Ipnosi regressiva, cosa fai riemergere! Anni fa ero così scemo che dopo avere letto un libercolo di tale manuela pompas (la terapia R), andai a firenze da uno psicoterapeuta nella speranza di ricordarmi un mio passato da Duce, però quando il vecchino provò a ipnotizzarmi mi venne da ridere... Sul marciapiedi fuori dallo studio trovai un ciondolo d'oro che vendetti poi per 500 mila lire, ripagandomi così del costo della seduta... mi avanzarono anche i soldi per cmprarmi la maglietta di Effenberg...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88301
              • 2,238
              • 2,978
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              Ipnosi regressiva, cosa fai riemergere! Anni fa ero così scemo che dopo avere letto un libercolo di tale manuela pompas (la terapia R), andai a firenze da uno psicoterapeuta nella speranza di ricordarmi un mio passato da Duce, però quando il vecchino provò a ipnotizzarmi mi venne da ridere... Sul marciapiedi fuori dallo studio trovai un ciondolo d'oro che vendetti poi per 500 mila lire, ripagandomi così del costo della seduta... mi avanzarono anche i soldi per cmprarmi la maglietta di Effenberg...
              Tutto sommato esperienza positiva

Commenta

• Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio

Sergio, devi ridarmi Mazinga, il vibratore componibile a lame rotanti...
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Triple H
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1388
                  • 3
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  Hai comprato la maglietta di Effemberg ......... eri ancora ipnotizzato
                  Time to play the game

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

mmmm molto interessante.

Facciamo conto che sia vero.E' pazzesco.Mi da dei seri problemi vedere che si nasce e si rinasce di diverso sesso,francamente io nascerei sempre e solo maschio.

Facciamo conto che sia solo un risultato dell'ipnosi.E' pazzesco lo stesso,l'immaginazione lo spessore di queste storie e' incredibile e affascinante e l'ipnosi regressiva sarebbe interessante lo stesso

Facciamo conto che sia tutta un invenzione epico non ti offendere ma io stesso mi diverto a scrivere cose assurde....sei un grande scrittore

Insomma,non se ne esce il caso merita attenzione,sia che la tua storia si vera,sia che sia un effetto di abili professionisti sia che hai voluto stupirci.

Per favore se ne hai altre raccontacele.

Ho trovato questo 3D con la ricerca del forum come mi hanno suggerito...

Commenta

• Dopritem
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2004
                      • 2687
                      • 51
                      • 73
                      • casa di spank
                      • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                      Mi sentivo sporco perchè ero gay e all'epoca era una cosa non accettata.
                      ecco...questo spiega perkè sei gay...con il passare delle vite la tua parte femminile è rimasta in risalto...

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                        finalmente mi sono sottoposto all'ipnosi regressiva con lo scopo di..vedere eventuali mie vite precedenti..mentre digito vi ammetto che mi tremano le mani per lo sconvolgimento che mi ha dato quello che ho potuto vedere e che reputo senza dubbio visioni delle mie vite passate..durante lo stato ipnotico mi sono venuti flash e immaggini nitide di 3 di queste mie vite....

1) Mimose.
                        una giovane ragazza timida e assolutamente ingenua, la data : 1756 o 1856, ma non so a che evento corrisponda.
                        Sua mamma è arrendevole e impreparata nei confronti della vita, me la ricordo mentre ricama vicino ad una tenda di pizzo su una sedia di legno scuro. la sua ingenuità l'ho presa da lei, e mi sarà fatale.
                        Vengo affidata adolescente ad una specie di tutor, un donnone energico e inflessibile, per poter andare in città e studiare danza assieme ad un gruppo di altre ragazze.
                        Sono carina, ma essendo timida e insicura mi sento sfigata e poco meritevole.
                        Non vivo molto a lungo, mi innamoro di un mezzo nobile che non mi degna e soffro come un cane, vengo violentata piu' volte da persone diverse, finisco la mia misera e breve vita suicidandomi o sotto una carrozza in corsa.
                        questo spiga le mie doti di danzatore in questa vita nonostante non abbia mai fatto lezioni.

2) jacob , il pittore pazzo... si ispira ai pittori olandesi del 1700 ma credo che sia vissuto nella I o II guerra mondiale, perchè ho visto i soldati tedeschi.
                        Olandese vissuto a Parigi, pittore, povero e pazzo, mi ricordo la sensazione di quando stava per avere un attacco di pazzia, una specie di liquido acido e caldo entrava lentamente nella mia testa e poi perdevo completamente il controllo.
                        Mi sentivo sporco perchè ero gay e all'epoca era una cosa non accettata.
                        In manicomio mi ricordo l'elettroschock, e quando ero piccolo in questa vita ancora sognavo questa brutale tortura. Mi trattenevano mettendomi questa cosa in testa, la sensazione mi fa ancora venire da piangere.
                        Avevo dei drappi verdi agli specchi perchè quando mi guardavo allo specchio - a causa della mia pazzia, vedevo me stesso che mi faceva le smorfie, deformando la faccia.
                        L'unico quadro di cui mi ricordo era un autoritratto (ero alto mediamente, per l'epoca, capelli grigio bianchi molto lunghi, viso allungato e zigomi larghi, naso con la gobba pronunciata) un pastrano verde color biliardo, e mi ero identificato con una specie di struzzo ...la frase che pronunciò finito il quadro mi fa venire i brividi, come se avesse uno strano significato : "Eccomi qui, con la mia tuta verde e le piume al vento ..."..moriro' pazzo e solo in manicomio.
                        questo spiegherebbe come mai so disegnare..e la sensazione di malessere che ho quando metto le cuffie della radio..mi ricorda l'elettroshock.

3) Birma..assistente in un laboratorio avanzato, in un luogo o tempo più progredito di qui...forse su un altro pianeta.
                        Alta, bionda, ma non bella, ancora insicura, razionale, fredda, cinica per necessità, forse per insicurezza.
                        Studia, la materia sono le energie sottili dell'uomo.
                        lavora in un centro-ospedale dove stanno facendo esperimenti strani, hanno appena creato una macchina che "scarica" le immagini del cervello, sono ancora disturbate e in bianco e nero, ma stiamo facendo progressi,
                        sono preoccupata perchè i miei migliori amici ho scoperto che si drogano, ho scoperto quella bava color miele che lasciano dopo la dose, questa droga si sta diffondendo troppo fra i giovani ho la sensazione che ci sarà qualcosa di catastrofico,
                        forse non avremmo dovuto fare esperimenti con quell'apparecchio, perchè a volte guardare nel cervello di certe persone ti fa vedere delle cose che vorresti non avere mai visto, specie nel momento della sua morte, sono turbato,
                        ho scoperto che ero innamorata quando oramai l'avevo perso, io credevo di odiarlo gentilmente, e anche lui mi prendeva in giro, la sua superiorità scientifica glielo permetteva..sono morta ammazzata da un pusher senza confessare il mio amore per lui.
                        Non lo dico in tono offensivo sia chiaro, ma hai mai pensato di consultare uno spichiatra?
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73641
                          • 2,398
                          • 3,008
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius
                          Non lo dico in tono offensivo sia chiaro, ma hai mai pensato di consultare uno spichiatra?
                          Non lo dico in tono offensivo ma nn pensi che glielo abbiamo già detto tutti?

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                            Non lo dico in tono offensivo ma nn pensi che glielo abbiamo già detto tutti?
                            Lo dicevo per il semplice fatto che talvolta la figura dello psichiatra viene fraintesa.

ovviamente non c'è nulla di cui vergognarsi, per qul poco che sò le visioni vanno in particolar modo, attribuite ad una patologia specifica....
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio

Commento da vero psicologo

Ps: hai visto che ce l'ho fatta? adesso ti rompo i cogliones anche qui

Commenta

• Dante
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 2209
                                • 12
                                • 0
                                • Send PM

non sarano fatti miei ma non mi sembnra skerzare cosi' con un utente che confida le sue esperienze...

io posso anche essere il presidente della federazione anti psicologia regressiva,ma non pui prendere in giro gli altri....

vero o falso che sia il racconto di epico secondo me ci skerzate troppo

Commenta

Working...
                                X