Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Honda civic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Honda civic

    sono interesato ad acquistare la nuova civic turbodiesel, qualcuno di voi l ha mai provata?? il motore com 'è?

    grazie ciao

    #2
    a me come linea fa un pò cagare, però i motori sono validi

    compra il diesel solo se fai un pò di km...nn fare come quelli che lo prendono per moda e che nn sanno che costi assicurativi e controlli periodici incidono di più rispetto ai benzina
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      faccio quasi 30.000 km all anno.
      qualcuno mi ha riferito che il tdi della civic è un po rumoroso.., sarei curioso di avere pareri in merio nell attesa di provarla

      Commenta


        #4
        uno dei più silenziosi e lineari come erogazione sono i jtd
        se invece lo preferisci che ti dia il "calcio nel culo" il tdi wv.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Body80
          a me come linea fa un pò cagare, però i motori sono validi

          compra il diesel solo se fai un pò di km...nn fare come quelli che lo prendono per moda e che nn sanno che costi assicurativi e controlli periodici incidono di più rispetto ai benzina
          Non è del tutto vero: io ho ad esempio, ho una Citroen C2 VTR energy con cambio automatico (diesel 1.400) e mi sto trovando benissimo per i seguenti motivi:
          1. Consumi ridotti 24 km con un litro e con 30 euro vado avanti 45gg.
          2. per costo assicurativo credo che intendi il bollo, dato che il costo della tua assicurazione dipende anche dalla tua classe e latri servizi. Per la mia auto pago si bollo 215 euro all'anno (ho 60/65 cv)
          3. per i controlli? be... il primo tagliando a 2.500 km e mi hanno solo controllato la pressione delle ruote e livello dell'olio, il prossimo sarà a 30.000 km.
          4. ... aggiungo anche che il cambio automatico è una meraviglia oltre che per i consumi anche per la comodità di quando uno sta in coda per ore!!
          Last edited by foryou78; 22-11-2004, 15:24:39.
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da foryou78
            Non è del tutto vero: io ho ad esempio, ho una Citroen C2 VTR energy con cambio automatico (diesel 1.400) e mi sto trovando benissimo per i seguenti motivi:
            1. Consumi ridotti 24 km con un litro e con 30 euro vado avanti 45gg.
            2. per costo assicurativo credo che intendi il bollo, dato che il costo della tua assicurazione dipende anche dalla tua classe e latri servizi. Per la mia auto pago si bollo 215 euro all'anno (ho 60/65 cv)
            3. per i controlli? be... il primo tagliando a 2.500 km e mi hanno solo controllato la pressione delle ruote e livello dell'olio, il prossimo sarà a 30.000 km.
            4. ... aggiungo anche che il cambio automatico è una meraviglia oltre che per i consumi anche per la comodità di quando uno sta in coda per ore!!
            215 euro di bollo con 60/65 cv??? ma io ho 118 cv. e pago 219??!?!?

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              Ragazzi non andiamo OT

              Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da foryou78
                Non è del tutto vero: io ho ad esempio, ho una Citroen C2 VTR energy con cambio automatico (diesel 1.400) e mi sto trovando benissimo per i seguenti motivi:
                1. Consumi ridotti 24 km con un litro e con 30 euro vado avanti 45gg.
                2. per costo assicurativo credo che intendi il bollo, dato che il costo della tua assicurazione dipende anche dalla tua classe e latri servizi. Per la mia auto pago si bollo 215 euro all'anno (ho 60/65 cv)
                3. per i controlli? be... il primo tagliando a 2.500 km e mi hanno solo controllato la pressione delle ruote e livello dell'olio, il prossimo sarà a 30.000 km.
                4. ... aggiungo anche che il cambio automatico è una meraviglia oltre che per i consumi anche per la comodità di quando uno sta in coda per ore!!
                Bhe vabhe tu hai preso un diesel fermo
                Il costo assicurativo è maggiore perchè si presume tu faccia più strada. Se avevi preso un benzina pagavi meno.
                Il diesel ha più manutenzione, non c'è storia. Non come una volta ma sicuramente più di un benzina (e te ne accorgi quando fai i tagliandi, sempre che tu faccia un pò di km).
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sajan
                  Ragazzi non andiamo OT

                  Grazie
                  Ok allora fatte sta Civic e nun ce scassa'!! dai ke la pubblicita' la fa Valentino Rossi sta tranquillo...

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #10
                    se sei un amante delle prestazioni vai su un jtd16v o un 320d

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da GOHARD79
                      215 euro di bollo con 60/65 cv??? ma io ho 118 cv. e pago 219??!?!?
                      ha sbagliato il bollo lo paghi in base ai kw non hai cv

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da gianba85
                        se sei un amante delle prestazioni vai su un jtd16v o un 320d
                        be prestazioni.................. secondo me e' un controsenso.............prendo il diese per risparmiare epoilo prendo potente per tirare.............
                        se volgio divertirmi mai un diesel benzina!!!turbo o vtec

                        Commenta


                          #13
                          30000km l'anno con vtec sono 3000 litri di benzina almeno...piu' di 3000 euro...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gianba85
                            30000km l'anno con vtec sono 3000 litri di benzina almeno...piu' di 3000 euro...
                            se vuoi divertirti.................

                            se vuoi tirare e fare l'inferocito non prendi un diesel...............tutta coppia e potenza sotto, devi stare attento a come cambi xche il freno motore di fa inchiodare in curva, il diesel finisce subito e per di pui ha un rumoraccio,il benzina invece suona.............(e non è nulla.......)se invece ti interessa andare in autostrada e non fare i percorsi con i tornanti...................

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da avido
                              ha sbagliato il bollo lo paghi in base ai kw non hai cv
                              Scusa tu quanti kw hai? io 85...
                              p.s.30.000 km l'anno ti consiglio un diesel...

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎