Originariamente Scritto da Snow
Cosa Piace Veramente Alle Donne?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da StefaninoSecondo me l'essere umano non è catalogabile o classificabile, molto dipende in quale ambiente vivete o chi frequentate.
e' difficile non essere omologati,ma se facciamo un discorso generico quasi sicuramente ci sono degli standard comuni alla societa' in cui viviamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDse dipende da dove vivo o da chi frequento in un certo modo vengo catalogato.
e' difficile non essere omologati,ma se facciamo un discorso generico quasi sicuramente ci sono degli standard comuni alla societa' in cui viviamo
Dire che alle donne piaci solo se sei alto 1.70 e pesi 70 kg è assolutamente superficiale e sbagliato in quanto abbiamo anche tantissime capacità e passioni che non possono essere ridotte in bello o brutto; secondo me dipende molto dal tipo di donna che prendi in considerazione.
Per quanto riguarda gli standard mica li ha decisi la natura, ma lo ha deciso un gruppo di persone che vogliono imporre questo standard. Personalmente credo che ognuno debba ragionare con il proprio cervello e capire che il fatto che Tizio o Caio dica che è giusto o bello essere in un determinato modo non significa automaticamente che lo sia.
ciaoooLast edited by Stefanino; 21-11-2004, 20:46:49.Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da STRAFIGOZquindi tutti a studiare e ad abbrotturci?nooooooooooo daii!
Conosco donne che fanno avvocati e ingegneri e che sono incredibilmente belle.Ti dirò pure che sono molte.
Vedi ti dico dipende molto da che tipo di ambiente frequenti, perchè, ti faccio un esempio, a scuola mia, Ingegneria, vedo alcune ragazze che sono fortemente attratte dai problemi fisici e matematici; e alcune sono molto belle.Last edited by Stefanino; 21-11-2004, 20:56:10.Rendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
Commenta
-
-
Apparte certi discorsi che non hanno ne capo ne coda,come lo studiare e abbruttirsi..ecc.
sarai daccordo con me sul fatto che io non ho catalogato niente e nessuno anzi,ho elencato un numero di cose che se analizzate una per una puoi scriverci 100 libri quali "la bellezza interiore ed esteriore,la sicurezza in se stessi,saper fare bene sesso con la propria compagna,dargli una sicurezza economica,sputare sangue per te o per lei,ecc"Poi entrano in gioco tanti altri fattori come il saper corteggiare,il momento,i gesti e le frasi giuste....ecc,ma non mi sembra che nessuno abbia catalogato con frasi del tipo "le donne so' tutte zoccole" tranne mi' madre e mi sorella"...anche se non channo tutti i torti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDApparte certi discorsi che non hanno ne capo ne coda,come lo studiare e abbruttirsi..ecc.
sarai daccordo con me sul fatto che io non ho catalogato niente e nessuno anzi,ho elencato un numero di cose che se analizzate una per una puoi scriverci 100 libri quali "la bellezza interiore ed esteriore,la sicurezza in se stessi,saper fare bene sesso con la propria compagna,dargli una sicurezza economica,sputare sangue per te o per lei,ecc"Poi entrano in gioco tanti altri fattori come il saper corteggiare,il momento,i gesti e le frasi giuste....ecc,ma non mi sembra che nessuno abbia catalogato con frasi del tipo "le donne so' tutte zoccole" tranne mi' madre e mi sorella"...anche se non channo tutti i torti
Cmq non ce l'avevo con te,davveroRendi il tuo pensiero libero ed indipendente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80A me si, però nn è proprio un fattore di "fisico" ma di avere più sicurezza in se stessi
Ma ho molte conferme che alle donne non piacciono i palestrati!
Commenta
-
Commenta