Cosa Piace Veramente Alle Donne?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • estragon
    Bodyweb Member
    • Sep 2004
    • 168
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da MIZARD
    Ma tu non sei uno strafigoz??
    Il fattore bellezza entra in gioco specialmente all'inizio,ed e' importante,ma poi subentrano LE 6 esse: sicurezza,simpatia,s"pacco",soldi,sangue e sesso (ho il copyright)
    falle girare come ti pare secondo il tuo o il loro ordine di importanza,ma alla fine sono principalmente questi i fatori che determinano la fase di rimorchiamento.
    mi ritiro in meditazione
    posso sapere in che consiste "sangue"?
    Mizard, illuminami!
    "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da estragon
      posso sapere in che consiste "sangue"?
      Mizard, illuminami!
      Non e' facile da capire eh?
      sangue,le donne spesso vogliono il sangue,oppure lo sputi tu per ottenere quello che vuoi....oppure quando hanno le cose loro,e' un discorso complesso cmq

      Commenta

      • multipower
        Ex-burlone
        • Dec 2000
        • 8512
        • 12
        • 4
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da STRAFIGOZ
        quindi tutti a studiare e ad abbrotturci?nooooooooooo daii!
        Non è studiare che abbruttisce! Molte brutte ragazze studiano come forsennate per placare l'insofferenza dovuto al non essere belle come le loro amiche , mentre, spesso, quelle belle si appagano della loro bellezza senza curarsi dell'interiorità: ti pare, ho manicure, pedicure, esfoliazione e parrucchiere oggi... quando lo trovo il tempo per aprire un libro?


        Ciao

        Commenta

        • Angel of Love
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 2568
          • 7
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

          #34
          mah secondo me sono tre le cose fondamentali : bel fisico(definito fitness diciamo),bel viso,e sapersi vestire...
          poi tutto dipende da dove si "agisce",gli ambienti,le persone ecc ecc,io ho catalgoato un po per cuccare di piu',ma nn posso svelare tutti i miei segreti hihihiih scherzo....
          per esempio quando vado in piazza,o nei locali universitari le ragazze diciamo sono meno esigenti,cioe' guardano la simpatia,il viso ste cose qui,per esempio in posti piu' fighettini mi tiro un po di piu' nel vestire ecc,li le ragazze sono piu' esigenti anche perke' ci sono piu' ragazzi piu' carini e piu' curati...ma queste categorie ci sono in tante altre cose...ad esempio io mi faccio i tour per le universita' con un mio amico giusto per cuccare(come vedete nn c'h un ***** da fare)..per esempio;economia:tutti fighettini,le ragazze se la tirano un bordello,entri in aula e sembra di essere in un locale,i ragazi vanno addirittura in giacca a seguire..le ragazze tacchi e gonna..;prendi invece ingegneria nn so..informaticaochissime ragazze,il 90 % cessi,vestite come capita,ragazzi a "suggett"(secchioni),insomma un ragazzo piu' carino si nota subito...passiamo a giurisprudenza:anche li fighetto ma un po meno di economia...il top e' lingue...si cucca di brutto...le ragazze nn sono bellissime ma trovi quella carina che ti ci passi volentieri una serata anche perke' spesso e volentieri sono studentesse fuori sede,si fanno le canne e si divertono hanno la casa libera e molte amiche...
          ovviamente io parlo di napoli..magari altrove nn e' cosi'...
          un altra cosa importante e' essere vestito in modo appropriato al posto:
          c'e' un modo di vestire per ogni situazione..nn si puo' andare per esempio ad una serata hip hop vestito a punkabestia..o in disco a ballare l'house...ovviamente cosi' si esaurisce..ma se uno vive di questo 7 giorni su 7 nn puo' fare altro :-)
          ps. spero che la mia ragazza nn legga mai questo forum!!!!!
          Last edited by Angel of Love; 22-11-2004, 12:25:19.
          sigpic

          Commenta

          • GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

            #35
            Ma chi l'ha detta la cazzata che alle ragazze non piace il fisico palestrato?? ma dai non ha senso...cioè',se un fisico è armonioso non eccessivamente grosso,discretamente definito non puo' ke piacere piui' di un secco o un ciccione mi sembra ovvio...poi è anche ovvio che devi avere un visetto carino,ed inoltre devi saper mettere due parole di fila,visto che in giro ci sono certi ragazzi di un'ignoranza infnita...i soldi cominciano a servire vicino ai 30 anni,prima non sono fondamentali...

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta

            • Angel of Love
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 2568
              • 7
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da GOHARD79
              Ma chi l'ha detta la cazzata che alle ragazze non piace il fisico palestrato?? ma dai non ha senso...cioè',se un fisico è armonioso non eccessivamente grosso,discretamente definito non puo' ke piacere piui' di un secco o un ciccione mi sembra ovvio...poi è anche ovvio che devi avere un visetto carino,ed inoltre devi saper mettere due parole di fila,visto che in giro ci sono certi ragazzi di un'ignoranza infnita...i soldi cominciano a servire vicino ai 30 anni,prima non sono fondamentali...
              quoto
              sigpic

              Commenta

              • multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Angel of Love
                mah secondo me sono tre le cose fondamentali : bel fisico(definito fitness diciamo),bel viso,e sapersi vestire...
                poi tutto dipende da dove si "agisce",gli ambienti,le persone ecc ecc,io ho catalgoato un po per cuccare di piu',ma nn posso svelare tutti i miei segreti hihihiih scherzo....
                per esempio quando vado in piazza,o nei locali universitari le ragazze diciamo sono meno esigenti,cioe' guardano la simpatia,il viso ste cose qui,per esempio in posti piu' fighettini mi tiro un po di piu' nel vestire ecc,li le ragazze sono piu' esigenti anche perke' ci sono piu' ragazzi piu' carini e piu' curati...ma queste categorie ci sono in tante altre cose...ad esempio io mi faccio i tour per le universita' con un mio amico giusto per cuccare(come vedete nn c'h un ***** da fare)..per esempio;economia:tutti fighettini,le ragazze se la tirano un bordello,entri in aula e sembra di essere in un locale,i ragazi vanno addirittura in giacca a seguire..le ragazze tacchi e gonna..;prendi invece ingegneria nn so..informaticaochissime ragazze,il 90 % cessi,vestite come capita,ragazzi a "suggett"(secchioni),insomma un ragazzo piu' carino si nota subito...passiamo a giurisprudenza:anche li fighetto ma un po meno di economia...il top e' lingue...si cucca di brutto...le ragazze nn sono bellissime ma trovi quella carina che ti ci passi volentieri una serata anche perke' spesso e volentieri sono studentesse fuori sede,si fanno le canne e si divertono hanno la casa libera e molte amiche...
                ovviamente io parlo di napoli..magari altrove nn e' cosi'...
                un altra cosa importante e' essere vestito in modo appropriato al posto:
                c'e' un modo di vestire per ogni situazione..nn si puo' andare per esempio ad una serata hip hop vestito a punkabestia..o in disco a ballare l'house...ovviamente cosi' si esaurisce..ma se uno vive di questo 7 giorni su 7 nn puo' fare altro :-)
                ps. spero che la mia ragazza nn legga mai questo forum!!!!!
                Devi aver fatto una specializzazione in banalità per aver tirato fuori così tante buffonate
                Non hai citato psicologia: almeno qua la maggior parte degli iscritti è di genere femminile; la percentuale di fighe supera nettamente quella dei roiti.


                Ciao

                Commenta

                • Angel of Love
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 2568
                  • 7
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da multipower
                  Devi aver fatto una specializzazione in banalità per aver tirato fuori così tante buffonate
                  Non hai citato psicologia: almeno qua la maggior parte degli iscritti è di genere femminile; la percentuale di fighe supera nettamente quella dei roiti.


                  Ciao
                  a psicologia nn ci bazzico ancora...andro' a tastare :-D

                  cmq nn sono buffonate...questi sono dati empirici frutto di anni di studio e ricerche....
                  sigpic

                  Commenta

                  • multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

                    #39
                    Capirai che ricerche: ti sarai sudato un sacco!

                    Mentre tu cercavi, io... be' salutami tua sorella, se non sbaglio è a giurisprudenza

                    Commenta

                    • Angel of Love
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 2568
                      • 7
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da multipower
                      Capirai che ricerche: ti sarai sudato un sacco!

                      Mentre tu cercavi, io... be' salutami tua sorella, se non sbaglio è a giurisprudenza
                      si ti saluta mi chiede se poi te la sei fatta la falloplastica.....
                      sigpic

                      Commenta

                      • multipower
                        Ex-burlone
                        • Dec 2000
                        • 8512
                        • 12
                        • 4
                        • Send PM

                        #41
                        EHEHEH

                        Commenta

                        • Angel of Love
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2004
                          • 2568
                          • 7
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da multipower
                          EHEHEH
                          si scherza eh?mia sorella mi ha detto che ha goduto come una ***** con te!
                          sigpic

                          Commenta

                          • multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

                            #43
                            Ma guarda, io non replico perché dopo che mi hai dato la merda nel thread del rap, basta...

                            Commenta

                            • Angel of Love
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 2568
                              • 7
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da multipower
                              Ma guarda, io non replico perché dopo che mi hai dato la merda nel thread del rap, basta...
                              prevenire e' meglio che curare dici tu eh?fai bene....
                              sigpic

                              Commenta

                              • estragon
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2004
                                • 168
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da MIZARD
                                Non e' facile da capire eh?
                                sangue,le donne spesso vogliono il sangue,oppure lo sputi tu per ottenere quello che vuoi....oppure quando hanno le cose loro,e' un discorso complesso cmq
                                :vom:
                                però è un concetto troppo complesso per essere riassunto in una misera parola-chiave!! merita approfondimenti
                                "Ti indicherò un filtro amoroso, senza veleni, senza erbe, senza formule magiche: se vuoi essere amato, ama!" - Seneca

                                Commenta

                                Working...
                                X