If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di tornare in quel posto di merda in mezzo alla nebbia e alla disperazione piu' totale...SAN FELICE SUL PANARO...ma che roba e'.... e poi monto stasera che è sabato e vuoi che non ci sia qualche pirla che stanotte non abbraccia un albero con la macchina.....grrrrrrrrrrr....sono stufo di vedere gente frullata statevene a casaaaaaaaaaaaaaaa
Da questo post mi sembra che sei abbastanza arci stuffo del tuo lavoro...... o è anche che non allenandoti piu come una volta adesso avresti comunque bisogno di una valvola di sfogo!!!!!
Tieni duro Mauri, ma a mio parere ritornerei nel mondo dell'acciaio, chi smette di alzarlo è perduto.
Un saluto.
Da questo post mi sembra che sei abbastanza arci stuffo del tuo lavoro...... o è anche che non allenandoti piu come una volta adesso avresti comunque bisogno di una valvola di sfogo!!!!!
Tieni duro Mauri, ma a mio parere ritornerei nel mondo dell'acciaio, chi smette di alzarlo è perduto.
Un saluto.
non sono stufo del mio lavoro...ma di quel posto del *****
immagino che cosa deve essere, bisogna avere un gransangue freddo stomaco, e sopprattutto sapere dove mettere le mani i quei secondi.........
Sei un grande!
arriviamo sul posto..di notte...le macchine ancora fumanti dallo scontro...prendiamo la pila ..tiriamo il fiato come se andassimo in immersione...ci avviciniamo al vetro per vedere la situazione e decidere il da farsi...e ti assicuro che non è sempre facile rimanere freddi..specie quando ci trovi bambini
di tornare in quel posto di merda in mezzo alla nebbia e alla disperazione piu' totale...SAN FELICE SUL PANARO...ma che roba e'.... e poi monto stasera che è sabato e vuoi che non ci sia qualche pirla che stanotte non abbraccia un albero con la macchina.....grrrrrrrrrrr....sono stufo di vedere gente frullata statevene a casaaaaaaaaaaaaaaa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta