ragazzi come posso fare a farmi tornare la voglia di allenarmi? sono 2 anni che no facevo tre giorni alla settimana e queta settimana e le altre due l'ho fatto qualcosa non va? datemi un consiglio
voglia di allenarmi
Collapse
X
-
allora anche questa settimana non sono riuscito ad andare in palestra 4 volte ,forse mi sta passando un pò la voglia ,o forse ne avevo bisogno visto che mi alleno costantemente da due anni,forse mi converrebbe cambiare palestra visto che faccio 30 km al giorno per andare (anche se c'è ne una propio sotto casa),ho reso l'idea ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteina73allora anche questa settimana non sono riuscito ad andare in palestra 4 volte ,forse mi sta passando un pò la voglia ,o forse ne avevo bisogno visto che mi alleno costantemente da due anni,forse mi converrebbe cambiare palestra visto che faccio 30 km al giorno per andare (anche se c'è ne una propio sotto casa),ho reso l'idea ?
Secondo me siete proprio malatiOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteina73allora anche questa settimana non sono riuscito ad andare in palestra 4 volte ,forse mi sta passando un pò la voglia ,o forse ne avevo bisogno visto che mi alleno costantemente da due anni,forse mi converrebbe cambiare palestra visto che faccio 30 km al giorno per andare (anche se c'è ne una propio sotto casa),ho reso l'idea ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteina73la paranoia non è che mi sono allenato tre volte ma è il fatto che non riesco + a mantenere un buon regime alimentare e tante piccole cosauccie
Fai come me e prenditelo ( ma non fare come me, dopo un pò ricomincia )Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77mi sembra la cosa+sensata.certo detto da napalm è strano
napo ma tu da quanto sei fermo?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77stai segundo l'esempio di max? ma funziona?
Il brutto sarà quest'estate quando penserò "ma che coglione, se avessi iniziato prima ora sarei cosi, non cosà..."Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta