Originariamente Scritto da Mi80
I piedi delle donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da californiacome mai nella tua classifica manca il " seno " ????
Del resto non sonos tato allattato, e non ho pulsioni
mammonesche verso la partner, perlopiù pervertite!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainperkè se c'è bene se non c'è sti katzi!
Del resto non sonos tato allattato, e non ho pulsioni
mammonesche verso la partner, perlopiù pervertite!
mmmmmmm.....mha
avete parlato dei piedi delle donne....ma gli uomini i piedi come c'è li devono avere??? non sparate cavolate pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SancezIn una donna se piedi e mani non sono curati perde molto della sua femminilita!
Se hai i piedi come hulk hogan e te lic uri con lime e smalti non è che sembri una dama...
Per rispondere all'altra domanda penso che gli omini i piedi ce li devono avere
semplicemente "acqua e sapone", nel senso che se li devono lavà,e tagliare le unghie regolarmente,e non come de sica o pozzetto nel ragazzo di campagna!:vom:
Se fosse per me basterebbe los tesso per le femmine:
se una ha i piedi belli basta che li tiene puliti e con unghie curate,
trucchi e smalti sono sovrappiù opinabili.
mentre mika ti vai a mettere a fare dele palstiche sui piedi(anche se a volte certa gente......)
il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da jackoilrainmagari al femminilità si vedrà più dalal forma che dalla cura non credi?
Se hai i piedi come hulk hogan e te lic uri con lime e smalti non è che sembri una dama...
Per rispondere all'altra domanda penso che gli omini i piedi ce li devono avere
semplicemente "acqua e sapone", nel senso che se li devono lavà,e tagliare le unghie regolarmente,e non come de sica o pozzetto nel ragazzo di campagna!:vom:
Se fosse per me basterebbe los tesso per le femmine:
se una ha i piedi belli basta che li tiene puliti e con unghie curate,
trucchi e smalti sono sovrappiù opinabili.
mentre mika ti vai a mettere a fare dele palstiche sui piedi(anche se a volte certa gente......)
cmq tra mani e piedi......credo che le mani abbiano un'importanza non indifferente sia per l'uomo che per la donna.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da californiastavolta la tua risposta mi piace decisamente di piu se i piedi sono gia' belli, bastano poche cure, senza quegli smaltoni di colori assurdi...chesso'...rosso fiammante o bordeaux :vom:
cmq tra mani e piedi......credo che le mani abbiano un'importanza non indifferente sia per l'uomo che per la donna.....
oggi non ho fatto altro che mettere facette col vomito!il mio sito:www.carlobocchio.com
Albert Einstein
-------------------
-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da music_Volevo fare un'indagine: quanti di voi sono attratti sessualmente dai piedi femminili?
Io lo sono molto, pero' devono essere belli curati e possibilmente con smalto!
Che ne dite?GRANDE VALENTINO ROSSI!!!!!GIBERNAU SEI SCARSO!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta