Originariamente Scritto da Albe
I piedi delle donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84hanno i piedi?!?! :shoock:Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da music_Volevo fare un'indagine: quanti di voi sono attratti sessualmente dai piedi femminili?
Io lo sono molto, pero' devono essere belli curati e possibilmente con smalto!
Che ne dite?
1-polpacci seguiti da cosce
2-piedi&mani parimerito(basta che siano normali e senza smalti abominevoli)
3-sedere(se da negra meglio,sennò normale è ok)
4-occhi(belli e intriganti)
5-viso(basta che sia intrigante)
da sotto in poi tutto è facoltativo rispetto alle gambe.
6-schiena
7-spalle
8-schiena
9-torace
10-collo
basta vado al alur sennò so katz....il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77io apprezzo.sopratutto l'accoppiata con un bello scarpinoil mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteina73sono con albe ,ok i piedi ma accompagnati dalle calze nere e niente smalto
oooooohhhh finalmente uno che se ne intende !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOMMMMMM............ma com'è allora che nei post si vedono sempre e solo dei gran culi e delle gran tette????
queste sì, son sicuro che ce le hanno
parlate chiaro la prossima volta ragazzi
Commenta
-
-
A me piace molto il piedino nudo soprattutto la pianta del piede, mi piace anche baciarli, guardarli e............................................................
Bellissima foto complimenti a chi l'ha postata.
Se c'e' qualche femminuccia che vuole postare la foto dei suoi piedini potremmo fare una classifica.
Aspettiamo!
Commenta
-
Commenta