Originariamente Scritto da Sir
jay cutler
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da schwarzma pulisciti e pulitevi la bocca quando parlate di certi atleti!!
vi ricordo che state parlando di un campione, sia per il fisico, che come persona!!
el resta comunque na caricatura de se stesso...
bevi queo che ti vol !Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ragazzi ma è un BB professionista!che vuol dire ''vorrei vedergli fare una corsetta?'' lui deve salire su un palco e dimostrare di essere il + grosso,mica deve fare gli 800metri!!!
poi nn capisco xchè accanirsi proprio contro Jay e nn la ctegoria (se proprio devi), Cuttler è uno tra i + simpatici e nella mostruosità di mega massa nn è nemmeno troppo furoi dai canoni antropomorfi come può esserlo magari x certi versi Coleman o Ruhl (che x carità sono anche loro dei grandi, ma nn hanno mantenuto x nulla certe proporzioni o linee anche se ora stanno rimediando), l'espressione nella foto (nulla di che alla fine) è una tipica americanata rivolta ad un pubblico USA, deve pur accattivarsi i fan in qualche modo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA
cmq sono d'accordo, riguardo Jay...solo che è un pò bassino x i miei gusti!
E' pur vero xò, che l'espressione in foto, fa ridere...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84giustissimo e +, un BB allena il sistema anaerobico a discapito di quello aerobico, il contrario farà un maratoneta, ognuno eccellerà nella propria disciplina e molto probabilmente gliene fregherà poco di farsi valere nell'altra.
poi nn capisco xchè accanirsi proprio contro Jay e nn la ctegoria (se proprio devi), Cuttler è uno tra i + simpatici e nella mostruosità di mega massa nn è nemmeno troppo furoi dai canoni antropomorfi come può esserlo magari x certi versi Coleman o Ruhl (che x carità sono anche loro dei grandi, ma nn hanno mantenuto x nulla certe proporzioni o linee anche se ora stanno rimediando), l'espressione nella foto (nulla di che alla fine) è una tipica americanata rivolta ad un pubblico USA, deve pur accattivarsi i fan in qualche modo ...
ma questi sono profani....che c parli a fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jackoilrainskerssy a parthe il ciccio piace o no ame non me ne frega.
Io lo trovo una faccia da pirla e volevo condividere l'impressionante scoperta.
Tanto tra i pro non mi sembra ci siano delle facce da geni.
salut,e mo stacco davvero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da POD..per la faccia da pirla ti do ragione.. ma poi è pure strano, perchè anche quando è super-definito, ha sempre stò faccione gonfio..
amichevolmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84bè, il faccione gonfio come dici tu può anche essere un pregio, di solito tirati si diventa smunti da deportazione ... cmq parli di faccia da pirla con quella sign?
amichevolmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da POD..amichevolmante sì, anche perchè mica sono io!!
(cmq sembra proprio un post da )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ragazzi ma è un BB professionista!che vuol dire ''vorrei vedergli fare una corsetta?'' lui deve salire su un palco e dimostrare di essere il + grosso,mica deve fare gli 800metri!!!
Poi se non sa fare uan minkia alla stregua di un decerebrato è lo stesso, non cambia nà ****!
Addirittura potrebbe avere un personal trainer che gli gestisce
tutto e nessuno eviterebbe di attribuirgli dei meriti!
Ma questo è il pazzo pazzo mondo degli sport estetici!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
Commenta