jay cutler

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
    Infatti è indentico a una miss italia: deve aver mangiato giusto, aver curato bene la linea, e semmai il sorriso, solo a livelli differenti,cioè di sopportazione e sforzo fisico unito alla genetica adatta alla sopportazione degli steroidi.
    Poi se non sa fare uan minkia alla stregua di un decerebrato è lo stesso, non cambia nà ****!
    Addirittura potrebbe avere un personal trainer che gli gestisce
    tutto e nessuno eviterebbe di attribuirgli dei meriti!
    Ma questo è il pazzo pazzo mondo degli sport estetici!
    xchè credi che nei veri sport (dato che quelli estetici nn sono sport) siano tutti x forza delle volpi e nn curino dieta ecc... ? credi che un maratoneta abbia anche un buon sviluppo di vie anaerobiche?
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• jackoilrain
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 1243
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      giustissimo e +, un BB allena il sistema anaerobico a discapito di quello aerobico, il contrario farà un maratoneta, ognuno eccellerà nella propria disciplina e molto probabilmente gliene fregherà poco di farsi valere nell'altra.

*ci sono maratoneti con facce da coglioni, il discorso non esclude le tipologie, ma esclude i medaglieri: può esserci anche un pluripremiato genio degli scacchi, intelligente come Rubbia, ma se fa un sito e nella frontPage ci mette la sua foto dove sembra un coglione c'è veramente,assolutamente poco da ribattere.Che poi il suo fisico possa piacere più o meno della tipologia Frank Zane(che personalmente preferisco), nessuno lo mette in dubbio...

poi nn capisco xchè accanirsi proprio contro Jay e nn la ctegoria (se proprio devi),

*Perchè accanirsi contro al categoria?Non sono un razzista: come dicevo sopra ci sono Bber con il personale figo, altri con l'innegabile faccia da coglione, lo stesso vale per Biaggi e altri dello sport e tra gli intellettuali!

Cuttler è uno tra i + simpatici e nella mostruosità di mega massa nn è nemmeno troppo furoi dai canoni antropomorfi come può esserlo magari x certi versi Coleman o Ruhl (che x carità sono anche loro dei grandi, ma nn hanno mantenuto x nulla certe proporzioni o linee anche se ora stanno rimediando), l'espressione nella foto (nulla di che alla fine) è una tipica americanata rivolta ad un pubblico USA, deve pur accattivarsi i fan in qualche modo ...
      *Se i fan se li accattiva con quel personale allora m'immagino che schiera di capoccioni!
      Poi sti cazzi, io mica offendo la cognata di qualcuno, volevo solo CONDIVIDERE uno sfottò per uno con l'incommentabile e inderogabile(e qualcuno ha il coraggio di negarlo) "faccia da coglione"!

Ma è mai possibile che la gente su sto ***** di forum non riesce a cogliere ste grossolane sottigliezze e si lancia a petto al muro?
      ogni volta che uno spara a salve tocca allegà la spiegazione!
      Basta che gli metti là la carota e subito dietro!
      Infatti JPP che è solitamente geniale ha colto il messaggio, se n'è sbattuto le palle continuando a ciarlare di cazzi rotti, puttane rumene, e facendoci ridere a go go in sieme a quell'altro pazzo di Nocerino

E non ditemi a Nocerino non è un sostenitore del BBuilding!

bah....
      il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da ThinMan
        tuto queo che ti vol fradeo
        el resta comunque na caricatura de se stesso...

bevi queo che ti vol !
        Cassu te ghe resù!fattelo dire da un Milanese doc(ma lo so che sei vensian!2delle mie amiche più fighe sono venesian: 1a ballerina Rai e un'attrice davvero ****)!
        Last edited by jackoilrain; 20-11-2004, 22:23:54.

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

ma guarda che io sto ribattendo x farmi 2 risate e bon, nn me la sto mica prendendo o che, cmq nn puoi negare che 1- i fan in questione sono Americani e, forse sarò l'unico ad aver tale opinione di loro, ma nn mi paiono faine, ci sbavano dietro quell'espressione. 2- un giocatore di scacchi nn ha sponsor ecc e cmq nn deve accattivarsi i fan 3- come fa la faccia da pirla ad escludere i medaglieri, scusa ma Alberto Tomba (x fare un esempio) o i calciatori?, che c'entra in un'attività nn strategica e/o mentale l'intelletto 4- x categoria intendevo i Mr. Olympia attuali, nn i BB in genere (sennò nn saresti qui), intendi tutti quei BB quasi deformati all'infuori dell'antropomorfismo da cotali masse muscolari 5- sia che Jay abbia realmente quell'espressione tatuata 24/24h o lo faccia x pubblicizzarsi nn mi cambierà la vita 6- continuo a ritenere Jay un ottimo BB da Mr. Olympian e gli auguro davvero di raggiungere il prima possibile il titolo, ma nn lo riterrò mai un fluminare del pensiero umano, questo nn xchè io creda davvero che sia stupido, solo xchè nn ho la + pallida idea del suo q.i. mentre al contrario ho un'idea del suo stato ipertrofico, ma (chissà xchè?) lui ha proprio scelto la strada del BB e nn quella del nobel 7- è un paicere parlare con te 8- probabilmente ora dovrò disconnettermi, good night
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

davvero pero' cutler anche da tirato ha la faccia gonfia

il che non e' importante ma e' singolare
            davvero cos'e' un aromatizzazione irrimediabile?
            dal punto di vista scientifico...
            poi non era cosi' in faccia prima di iniziare aveva un viso normalissimo
            sigpic

Commenta

• SicilyFashion
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 1191
              • 7
              • 0
              • Messina
              • Send PM

x tutti quelli che parlate male:
              jay sta con una ****,guida macchine di lusso, ha una casa che è una reggiaè pieno di soldi, lavora con il suo corpo, si guarda allo specchio e si piace, è famoso etc.. etc...
              jacko: tu che parli sei pieno di soldi?Guidi macchine di lusso, bivani o trivani, com'è la tua femmina se ce l'hai? TI PIACI, ahahahahahah???

figghioli prima i parrari ghiavati du pirita, du sgrutta e cuntati,cuntati......

aaaaarrrghhhhhhhhhhh

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
                x tutti quelli che parlate male:
                jay sta con una ****,guida macchine di lusso, ha una casa che è una reggiaè pieno di soldi, lavora con il suo corpo, si guarda allo specchio e si piace, è famoso etc.. etc...
                jacko: tu che parli sei pieno di soldi?Guidi macchine di lusso, bivani o trivani, com'è la tua femmina se ce l'hai? TI PIACI, ahahahahahah???

figghioli prima i parrari ghiavati du pirita, du sgrutta e cuntati,cuntati......

aaaaarrrghhhhhhhhhhh
                anche se sto facendo da avvocato a Jay preciso che nn lo si sta insultando, ricordiamo che tutto partì da un'espressione "buffa" ... potrebbe essere sucesso lo stesso parlando del Papa

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• SicilyFashion
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 1191
                  • 7
                  • 0
                  • Messina
                  • Send PM

... potrebbe essere sucesso lo stesso parlando del Papa

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Infernus
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 510
                    • 3
                    • 31
                    • Send PM

Jack guarda cambia forum,se devi pensarla in questo modo vattene sul forum di taglioe cucito e mangiati i biscottini mulino bianco, ERETICO! non dovresti neanche osare parlare di jay cutler,dovresti solo rimanere in una sorta di atteggiamento di venerazione per quel dio.

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Infernus
                      Jack guarda cambia forum,se devi pensarla in questo modo vattene sul forum di taglioe cucito e mangiati i biscottini mulino bianco, ERETICO! non dovresti neanche osare parlare di jay cutler,dovresti solo rimanere in una sorta di atteggiamento di venerazione per quel dio.
                      Ma guarda che Jack non ha buttato via il bambino con l'acqua sporca...Anch'io ho grande ammirazione e stima per Jay e lo considero l'erede naturale di Ronnie..E poi,*****, stiamo parlando del numero 2 al mondo. Non e' il mio referente estetico, ma , ripeto, e' insieme a qualche altro il piu' "vero" personaggio anche dal punto di vista umano che abbia calcato i parquet piu' blasonati del cosmo...Quello che Jack ha coloritamente sottolineato sono incontrovertibili caratteristiche, faccione gonfio ( che a onor del vero lo e' molto meno in gara, sicuramente meno di Sonbaty e di Gaspari ai tempi...) e le gambe "ad X " che comunque non cambiano il valore del giovanottone. Jack ha provocato deliberatamente e ha buttato benzina sul fuoco..se voleva banalizzare avrebbe detto che Benigni non vincera' mai l'Olympia...Come dargli torto...ma e' stato bravo a "impepare" il thread.
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

ma guarda che io sto ribattendo x farmi 2 risate e bon,

*dicevo in generale per quelli che s ela prendono!

nn me la sto mica prendendo o che, cmq nn puoi negare che 1- i fan in questione sono Americani e, forse sarò l'unico ad aver tale opinione di loro, ma nn mi paiono faine, ci sbavano dietro quell'espressione.

*basta che vedi per quali cazzate si entusiasma la popolazione suddetta....

2- un giocatore di scacchi nn ha sponsor ecc e cmq nn deve accattivarsi i fan 3- come fa la faccia da pirla ad escludere i medaglieri,

*infatti ho aggiunto:"Non sono un razzista: come dicevo sopra ci sono Bber con il personale figo, altri con l'innegabile faccia da coglione, lo stesso vale per Biaggi e altri dello sport e tra gli intellettuali!"

scusa ma Alberto Tomba (x fare un esempio) o i calciatori?, che c'entra in un'attività nn strategica e/o mentale l'intelletto

*appunto le facce da coglioni,diq ualsiasi credo e sport appartengano...

4- x categoria intendevo i Mr. Olympia attuali, nn i BB in genere (sennò nn saresti qui), intendi tutti quei BB quasi deformati all'infuori dell'antropomorfismo da cotali masse muscolari

*scusame assai ma non te sto a capì!Era una domanda la tua per capire quale categoria intendevo?Io non faccio distinzioni, ho preso Cutler come esempio della tipica faccia da coglione perchè ci sta tutto e credo che qui,in un forum di BB lo conoscano tutti.Potevo scegliere delpiero,o costantino, ma se parlassi di tonino celloggrosso magari lo conoscono in pochi.Che poi ci si offende comne se si tocca jeeg quando si hanno 12anni è un'altra questione!Va bene sfottersi(qui è na regola!),ma incazzarsi è ridicolo, si vede che non si ha un ***** da fare di meglio...

5- sia che Jay abbia realmente quell'espressione tatuata 24/24h o lo faccia x pubblicizzarsi nn mi cambierà la vita

*menomale....sto andando in depressione....

6- continuo a ritenere Jay un ottimo BB da Mr. Olympian e gli auguro davvero di raggiungere il prima possibile il titolo, ma nn lo riterrò mai un fluminare del pensiero umano, questo nn xchè io creda davvero che sia stupido, solo xchè nn ho la + pallida idea del suo q.i. mentre al contrario ho un'idea del suo stato ipertrofico, ma (chissà xchè?) lui ha proprio scelto la strada del BB e nn quella del nobel

*tutto quello che ti pare, potrebbe essere anche einstein, per me, e dico per me, rimane una faccia da coglione,aldilà di medaglie e riconoscimenti tra gli alpini o ppromozioni da dio in persona.

7- è un paicere parlare con te

*minkias dici sul serio?in genere la jente lo pensa ma mai sentito dire da un'ombre...

8- probabilmente ora dovrò disconnettermi, good night
                        *bè io me so riavuto solo da poco,buongiorno allora!

Albert Einstein

-------------------
                        -------------------

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                          davvero pero' cutler anche da tirato ha la faccia gonfia

il che non e' importante ma e' singolare
                          davvero cos'e' un aromatizzazione irrimediabile?
                          dal punto di vista scientifico...
                          poi non era cosi' in faccia prima di iniziare aveva un viso normalissimo
                          forse quando va in catabolismo e prende i diuretici i liquidi fanno ritenzione nel faccione!:vom:

Albert Einstein

-------------------
                          -------------------

Commenta

• jackoilrain
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 1243
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Infernus
                            Per me è un dio della diarrea!
                            Il solo Dio del Bb che riconosco rimane Zane, che col suo peso
                            ridicolo ha spaccato il culo a tutti.Poi non c'è da elogiare oltremodo
                            uno che si è parato in mezzo a quelle bestie senza nemmeno crepare come il povero pazzo pazzo benaziza!

A ognuno il suo credo: per me Zane era oltre il top del suo limite, e uno che studiava e si creava anche gli attrezzi da solo sperimentando le sue teorie.I bestioni di "massa" di oggi partono avvantaggiati con una bibbia scritta già da altri e infine non mi rimangono mai in mente per niente in particolare, e poi hanno tutti gli organi interni giganteschi al punto che il ventre sembra un pallone, con punti vita stratosferici e andamenti goffi ed elefantiaci!ne trovi a iosa così, e ne troverai sempre più grossi, ma la classe è classe,e quella rimane oltre il tempo!
                            Last edited by jackoilrain; 21-11-2004, 13:48:06.

Albert Einstein

-------------------
                            -------------------

Commenta

• jackoilrain
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 1243
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
                              Ma guarda che Jack non ha buttato via il bambino con l'acqua sporca...Anch'io ho grande ammirazione e stima per Jay e lo considero l'erede naturale di Ronnie..E poi,*****, stiamo parlando del numero 2 al mondo. Non e' il mio referente estetico, ma , ripeto, e' insieme a qualche altro il piu' "vero" personaggio anche dal punto di vista umano che abbia calcato i parquet piu' blasonati del cosmo...Quello che Jack ha coloritamente sottolineato sono incontrovertibili caratteristiche, faccione gonfio ( che a onor del vero lo e' molto meno in gara, sicuramente meno di Sonbaty e di Gaspari ai tempi...) e le gambe "ad X " che comunque non cambiano il valore del giovanottone. Jack ha provocato deliberatamente e ha buttato benzina sul fuoco..se voleva banalizzare avrebbe detto che Benigni non vincera' mai l'Olympia...Come dargli torto...ma e' stato bravo a "impepare" il thread.
                              Grassye Piero per la spiegassyone aggiunta!Si vede che nella dura legge del giornalismo hai a che fa col traduttore pe spiegà le cose agli altri (ma il pazzo fante dov'è finito?Ma come chi?Lui,quello col c...o rotto!)!

Ti ricordi quando Gavino Sanna usò Luigi Sarni per fargli fare lo spot
                              sull'ignoranza sfruttando la sua faccia non proprio da genio come deterrente per chi non avesse letto libri e si fosse dedicato solo al BB?
                              Quella fu proprio una vera bastardata!Ma alla fine bastava vedere la faccia di Sanna per creare ild eterrente opposto(per non aprlare del fisico!)
                              File Allegati

Albert Einstein

-------------------
                              -------------------

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

x la felicità di questo 3d, veramente era un pò che ci stavo pensando , tra qualche min aggiornerò la mia sign
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X