Proposta insolita..Bodydrum chiede opinioni al forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da Derek
    non dirmi che hai fatto sta cosa...perchè mi scadi............e sinceramente non ci credo...almeno da uno come jpp
    no, ma un mio amico sì, con un trans. Si tratta di xtian, lui non si vergognerebbe a dirlo. Onestamente non ci trovo niente di particolarmente strano
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta

    • Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da JPP
      no, ma un mio amico sì, con un trans. Si tratta di xtian, lui non si vergognerebbe a dirlo. Onestamente non ci trovo niente di particolarmente strano




      però :vom: :vom: :vom:

      Commenta

      • Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da JPP
        La proposta è interessante ma la tua premessa mi lascia sconcertato. Cito testualmente le tue parole:
        "la proposta è interessante anche perchè in questo periodo non è che di **** se ne vede tanta.."
        che significa? se parti con questa mentalità a malapena riuscirai a scopare in una situazione normale, figuriamoci con un uomo davanti..
        Comunque, la proposta è interessante solo se ti fai pagare. Regole fondamentale: zero confidenza, non dare numeri riferimenti, dai un nome falso, svia la tua identità il più possibile e poi scopatela. E nel caso non bastasse mettiglielo nel culo pure a lui
        Da quello che so tu non hai problemi anche a scopare con un uomo..DIETRO..
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

        Commenta

        • jackoilrain
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 1243
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #79
          Se vuoi trombare mentre ti spiano mettiti una bella webcam e invita una zoccola media a casa.E' possibile che tu conosca tutte vergini?
          il mio sito:www.carlobocchio.com

          "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
          Albert Einstein


          Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
          -------------------
          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
          -------------------
          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

          Commenta

          • Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da Conan
            Certo che ***** di pervertiti laidi che vanno in giro....il marito di una mia cugina qualche anno fa frequentava una ragazza fidenzata (e noi sapevamo anche chi fosse il suo boy...) che gli fecva le pippe e si faceva venire sul seno perchè a lui quando scopavano piaceva leccare lo sperma sulle tette della fidanzata....noi sapevamo chi era lui ma lui non sapeva chi era a schizzare sul petto della sua donna.
            Ma a volte ci penso e mi chiedo che ***** può scattare nella testa di un cristiano per poter arrivare ad eccitarsi se la ragazza ha addosso lo sperma di uno sconosciuto....

            PS: un mio grandissimo amico questa estate ha beccato in una chat una calabrese che vive a Roma alle 2 di notte e lei lo ha invitato ad andare da lei, lui è andato e se l'è incordata la sera stessa....inoltre lei aveva un vibratore che lui mentre la pompava doveva ficcarglielo nel culo....

            Ce ne sono tanti, tantissimi di pervertiti.....fai attenzione ma purgala perchè potrebbe essere un'esperienza divertente.
            ...Non sapevo che JPP fosse calabrese....
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

            Commenta

            • Ringhio82
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2003
              • 1035
              • 0
              • 0
              • San Gregorio (CT)
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da JPP
              conny, sto sperimentando la via vegetale. Ho qui uno zucchino in semenza pronto per andare in missione

              Commenta

              • Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da Angel of Love
                ho avuto un'esperienza del genere a REGGIO EMILIA,una coppia che coviveva di due infermieri,al marito gli piaceva fare ste cose...la moglie sulla 40ina..siamo andati io con 2 miei amici che ci trovavamo in zona...nn c'e' stato nessun problema tranne che metteva un po in sog. il fatto...cioe' mentre trombi ti vedi st'energumeno pelato che spia e si masturba...se volete vi do indirizzo,e num di tel...basta chiamarci e prendere appuntamento..il tutto e' gratis ovviamente...
                Ma Maurillo non e' di Firenze?
                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                http://www.cromosoma6.com

                Commenta

                • BodyDrum
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2002
                  • 203
                  • 0
                  • 0
                  • Vicino al mare..su una spiaggia dorata..dove si balla tutta la notte..e ci sono belle ragazze
                  • Send PM

                  #83
                  Aspettavo la risposta da JPP ed è arrivata puntualmente

                  Amico guarda che se la cosa va in porto la tipa la demolisco....

                  dicevo che di **** non se ne vede molta x il fatto che è un periodo no x il sesso...si conosce, si esce insieme ma niente di eccezzionale

                  Commenta

                  • BodyDrum
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 203
                    • 0
                    • 0
                    • Vicino al mare..su una spiaggia dorata..dove si balla tutta la notte..e ci sono belle ragazze
                    • Send PM

                    #84
                    Oggi pomeriggio mi manda un messaggio la sua ragazza dicendomi delle cose e che il ragazzo era in chat.......

                    ci vado per chiarire alcune cose e lui mi ha assicurato che non vuole fare niente con me(sessualmente intendo) e che vuole essere trattato come uno schiavetto...in pratica devo chiedere a lui di fare alcune cose mentre mi bombo la tipa...vuole essere comandato e la tipa deve sentire che lo umilio

                    ***** di tipi questi due......il bello è che lui ha 23 anni e lei 20-------->quindi non è che hanno vissuto tutta sta grande vita di sesso e vogliono provare cose nuove.....vabbè ora vediamo.....

                    ..non ce l'ho fatta a chiamarlo schiavo x telefono.....a questo punto spero che non mandino all'aria tutto perchè la cosa mi intriga

                    Commenta

                    • Napalm
                      L'eletto
                      • Nov 2000
                      • 19260
                      • 309
                      • 216
                      • Marche
                      • Send PM

                      #85
                      Sbaglio o la tipa non l'hai mai sentita?
                      Originariamente Scritto da paolo79
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                      Commenta

                      • Body80
                        ThiBezzerra Tupperware
                        • May 2000
                        • 17871
                        • 695
                        • 442
                        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                        • Send PM

                        #86
                        mi fa strano che i due siano così giovani...vabhe, male che vada ti sei fatto tu una esperienza sessuale in più....





                        ...con 10 omosessuali affamati
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        • chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #87
                          Quel topic è famoso a Napoli e ti dico tutto, praticamente lo avrò fatto leggere ad almeno 200 persone {che a catena non immagini cosa abbiano potuto generare}

                          Commenta

                          • Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da chomog
                            Quel topic è famoso a Napoli e ti dico tutto, praticamente lo avrò fatto leggere ad almeno 200 persone {che a catena non immagini cosa abbiano potuto generare}
                            Eheheh, se capito a Napoli posso parlarne con kiunque, in pratica?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta

                            • Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da chomog
                              Quel topic è famoso a Napoli e ti dico tutto, praticamente lo avrò fatto leggere ad almeno 200 persone {che a catena non immagini cosa abbiano potuto generare}
                              credi che in valpadana non abbia fatto altrettanto ???
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

                              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

                              Commenta

                              • zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da BodyDrum
                                Oggi pomeriggio mi manda un messaggio la sua ragazza dicendomi delle cose e che il ragazzo era in chat.......

                                ci vado per chiarire alcune cose e lui mi ha assicurato che non vuole fare niente con me(sessualmente intendo) e che vuole essere trattato come uno schiavetto...in pratica devo chiedere a lui di fare alcune cose mentre mi bombo la tipa...vuole essere comandato e la tipa deve sentire che lo umilio

                                ***** di tipi questi due......il bello è che lui ha 23 anni e lei 20-------->quindi non è che hanno vissuto tutta sta grande vita di sesso e vogliono provare cose nuove.....vabbè ora vediamo.....

                                ..non ce l'ho fatta a chiamarlo schiavo x telefono.....a questo punto spero che non mandino all'aria tutto perchè la cosa mi intriga
                                Portati un amico ****** e di al tipo che deve farsi inculare dal tuo amico...
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                                Commenta

                                Working...
                                X