be il marito era il cesso......avevo paura che mi inculava da un momento all'altro..la moglie mi diceva che nn dovevo badare a lui...ma io stavo in guardia...poi ero anche ubriaco fradicio.....
Proposta insolita..Bodydrum chiede opinioni al forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPLa proposta è interessante ma la tua premessa mi lascia sconcertato. Cito testualmente le tue parole:
"la proposta è interessante anche perchè in questo periodo non è che di **** se ne vede tanta.."
che significa? se parti con questa mentalità a malapena riuscirai a scopare in una situazione normale, figuriamoci con un uomo davanti..
Comunque, la proposta è interessante solo se ti fai pagare. Regole fondamentale: zero confidenza, non dare numeri riferimenti, dai un nome falso, svia la tua identità il più possibile e poi scopatela. E nel caso non bastasse mettiglielo nel culo pure a luiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPE nel caso non bastasse mettiglielo nel culo pure a luiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe il marito era il cesso......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Certo che ***** di pervertiti laidi che vanno in giro....il marito di una mia cugina qualche anno fa frequentava una ragazza fidenzata (e noi sapevamo anche chi fosse il suo boy...) che gli fecva le pippe e si faceva venire sul seno perchè a lui quando scopavano piaceva leccare lo sperma sulle tette della fidanzata....noi sapevamo chi era lui ma lui non sapeva chi era a schizzare sul petto della sua donna.
Ma a volte ci penso e mi chiedo che ***** può scattare nella testa di un cristiano per poter arrivare ad eccitarsi se la ragazza ha addosso lo sperma di uno sconosciuto....
PS: un mio grandissimo amico questa estate ha beccato in una chat una calabrese che vive a Roma alle 2 di notte e lei lo ha invitato ad andare da lei, lui è andato e se l'è incordata la sera stessa....inoltre lei aveva un vibratore che lui mentre la pompava doveva ficcarglielo nel culo....
Ce ne sono tanti, tantissimi di pervertiti.....fai attenzione ma purgala perchè potrebbe essere un'esperienza divertente.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCerto che ***** di pervertiti laidi che vanno in giro....il marito di una mia cugina qualche anno fa frequentava una ragazza fidenzata (e noi sapevamo anche chi fosse il suo boy...) che gli fecva le pippe e si faceva venire sul seno perchè a lui quando scopavano piaceva leccare lo sperma sulle tette della fidanzata....noi sapevamo chi era lui ma lui non sapeva chi era a schizzare sul petto della sua donna.
Ma a volte ci penso e mi chiedo che ***** può scattare nella testa di un cristiano per poter arrivare ad eccitarsi se la ragazza ha addosso lo sperma di uno sconosciuto....
PS: un mio grandissimo amico questa estate ha beccato in una chat una calabrese che vive a Roma alle 2 di notte e lei lo ha invitato ad andare da lei, lui è andato e se l'è incordata la sera stessa....inoltre lei aveva un vibratore che lui mentre la pompava doveva ficcarglielo nel culo....
Ce ne sono tanti, tantissimi di pervertiti.....fai attenzione ma purgala perchè potrebbe essere un'esperienza divertente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekstavo scherzando...io non ce la farei mai a farmi una col marito che guarda:vom:"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPperchè scusa, senti questa, mentre ti scopi lei gli meni il ***** a lui. Grande libidine
Commenta
-
Commenta