Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta insolita..Bodydrum chiede opinioni al forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    L'unica cosa che non mi e' chiara e':
    Ti hanno chiesto una foto, ti hanno visto da qualche parte o hanno solo chattato con te!
    Se ti hanno visto tutto ok!
    Il dubbio mi sorge se hanno solo chattato: come si fa a fare una proposta ad una persona che non si e' mai vista in faccia?

    Commenta


      #17
      Intanto postaci la foto della ragazza e poi ti diciamo cosa fare
      Time to play the game

      Commenta


        #18
        vai all'appuntamento, ma prima avvisa quelli delle IENE oppure, quelli di STRISCIA...se è un bluff, manda pure il filmato che avrai registrato, se invece è vero.... Va e castiga!

        Commenta


          #19
          Dice il saggio: " la vita è una tempesta, e trovarselo in culo un lampo!!"

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #20
            ECCOLA!

            La foto l'ho rimpicciolita e gli ho tolto il viso x ovvi motivi
            File Allegati

            Commenta


              #21
              Ma loro hanno visto la tua?

              Commenta


                #22
                Bhè dalla foto sembra una bella topa!!!! Però se ti va di tentare vacci coi piedi di piombo, magari metti sul chi vive un amico che ti possa "assistere" in caso di bisogno... e non abassare mai la guardia!.......Poi vedi tu!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da BodyDrum
                  Grazie x le risposte in questi casi il forum si svena di aiuti e ve ne sono grato...

                  Cmq io vorrei incontrarli all'università e loro penso che ci stanno, cosi vedo la situazione e vedo lei soprattutto, perchè diciamoci la verità io voglio solo trombare la ragazza e fino a quando il ragazzo sta a guardare mi sta bene...per quanto riguarda i soldi non credo che centrino niente, addirittura mi volevano ricaricare il cell perchè gli avevo detto di aver finito i $...se all'appuntamento si presentano due ragazzi li mando a farsi fottere e se mi gira gli meno pure


                  Poi io in chat non ci sto x cuccare, anche perchè ci sono solo ragazze brutte e che non trovano niente, le belle ragazze non si trovano su internet ma fuori...Io non ho mai fatto un'esperienza del genere e mi ecita molto che qualcuno mi offra la sua ragazza(che dalla foto è pure carina) su un piatto d'argento e dice "to, trombatela pure"

                  Ancora Ancora consigli e pareri
                  Ma qua sta il problema...si all appuntamento magari vengono in 2 un uomo e una donna...pero dopo ..quando e dove vi incontrate..magari in una pensioncina anonima..ti trovi tutta una banda di albanesi..che ti danno in "pasto"ad una mucchio di omosessuali affamati...stai attento...e poi sai...uno pensa magari di trovare "piacere"a vedere la propria ragazza trombata da un altro..ma poi magari quando lo fai lui si incazza e finisce male..oppure ti "prende"alla sprovvista da "dietro " http://digilander.libero.it/gbbrambi...maschiico.html
                  una buona soluzione e questa..come dice Conan...

                  Piuttosto se lei è bona ed hai il suo numero prova a mandare sms a lei che possano intrigarla convincendola a vedervi da soli....tanto se ci pensi lei ha voglia di scopare con un altro e non le cambierebbe nulla se il suo ragazzo guardi o meno lo spettacolo

                  cosi..quando viene da sola all appuntamento..te la porti subito in un luogo da te scelto..e te la trombi...
                  Ciao
                  LeKKer Ding
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da lekker ding
                    Piuttosto se lei è bona ed hai il suo numero prova a mandare sms a lei che possano intrigarla convincendola a vedervi da soli....tanto se ci pensi lei ha voglia di scopare con un altro e non le cambierebbe nulla se il suo ragazzo guardi o meno lo spettacolo

                    cosi..quando viene da sola all appuntamento..te la porti subito in un luogo da te scelto..e te la trombi...
                    Ciao
                    LeKKer Ding
                    E chi gli assicuara che va da sola?
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #25
                      Non sono daccordo e che' ci vuole un'organizzazione criminale...............con tutti i finocchi che ci sono in giro?
                      Se la lei e' presente all'appuntamento e consenziente li puoi portare in un Motel di tua scelta o dove vuoi tu! E poi......................................
                      Fa male vedere troppi film polizieschi.
                      La realta' e' ben diversa le fantasie sessuali sono le piu' svariate e strane, ma non per questo sono impossibili, e' vero che bisogna agire con cautela ma in un luogo pubblico cosa vuoi che possa succedere?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da BodyDrum
                        Grazie x le risposte in questi casi il forum si svena di aiuti e ve ne sono grato...

                        Cmq io vorrei incontrarli all'università e loro penso che ci stanno, cosi vedo la situazione e vedo lei soprattutto, perchè diciamoci la verità io voglio solo trombare la ragazza e fino a quando il ragazzo sta a guardare mi sta bene...per quanto riguarda i soldi non credo che centrino niente, addirittura mi volevano ricaricare il cell perchè gli avevo detto di aver finito i $...se all'appuntamento si presentano due ragazzi li mando a farsi fottere e se mi gira gli meno pure


                        Poi io in chat non ci sto x cuccare, anche perchè ci sono solo ragazze brutte e che non trovano niente, le belle ragazze non si trovano su internet ma fuori...Io non ho mai fatto un'esperienza del genere e mi ecita molto che qualcuno mi offra la sua ragazza(che dalla foto è pure carina) su un piatto d'argento e dice "to, trombatela pure"

                        Ancora Ancora consigli e pareri
                        Allora,tanto per cominciare non è vero che in chat si trovano solo cessi,anzi..un mio amico si è scopato belel fighette conosciute in chat,io anche avrei avuto le mie occasioni ma nn mi ci sono mai incontrato di persona xke' sono fidanzato.Seconda cosa nel web è vero che ci sono milioni di coppie che hanno strane fantasie,quindi la proposta non è detto sia una bufala,anche a me è successa una cosa simile,una sera un ragazzo conosciuto in chat mi ha detto che lo intrigava se mi scopavo la ragazza (proprio come a te),e mi ha fatto anche vedere un filmatino amatoriale che gli aveva fatto mentre la trombava ed era niente male,ma io rifiutai per il motivo sopraelencato! .L'unica cosa che mi puzza della storia è ke lei non voglia parlare con te...quindi io ti consiglio di provare a fissare l'ìappuntamento in un luogo publico,poi valuti la situazione...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #27
                          Perche' non organizziamo una Gang Bang, magari li eccita e non corri nessun rischio perche' saremo in 5/6/7/8 e ci divertiamo un po'..........................................
                          Ciao

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da BodyDrum
                            ECCOLA!

                            La foto l'ho rimpicciolita e gli ho tolto il viso x ovvi motivi
                            Ma dai ma ke abbronzatura di merda!! :vom: Ma che va al mare con i pantaloncini?? per il resto direi non male...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da zuperman
                              E chi gli assicuara che va da sola?
                              Ovviemnet se la convinci a venire da sola la porti dove hai prestabilito tu e dove sei sicuro...insomma giochi in casa.
                              Io punterei decisamente verso questa soluzione: cercare di vederla da sola.
                              Sai secondo me lei per pensare a queste cose deve essere una gran bella zoccola ma il ragazzo deve essere un vero pervertito, forse bisex....io di questi pervertiti non mi fiderei....
                              E poi usa il cappuccio ovviemente e non gliela leccare, ci sono infezioni che possono colpirti anche in bocca: clamidia, funghi, molluschi....occhio insomma.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da music_
                                Ma loro hanno visto la tua?
                                Ahahahahaha


                                Cmq scherzi a parte, se vuoi incontrare il ragazzo e la tipa fallo in un bar della città o in un luogo mediamente frequentato, non nel parcheggio del cinodromo di Agnano dove stanno i frocioni a Napoli

                                Ovviamente portati una bella biro di ferro, nelle gambe lascia un bel ricordino a ladri e piece of shit che fanno i furboni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎