Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta insolita..Bodydrum chiede opinioni al forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proposta insolita..Bodydrum chiede opinioni al forum

    Raga mi è stata fatta una proposta insolita 3 giorni fa...

    Ero in chat e un ragazzo mi fa ti propongo una cosa.."vorresti trombarti la mia ragazza mentre io vi guardo?"
    Io gli faccio "no grazie chi sarebbe il coglione da farlo..ci sarà sotto qualcosa"

    Lui mi fa"no niente trucchi è un pò che io e la mia ragazza vogliamo fare sta cosa..tu te la trombi e io vi guardo, voglio vederla sottomessa.."

    mi manda anche una foto della sua tipa nuda..e mi da il suo numero di cell..inizio a mandarmi mess con lei......

    poi mi ha chiamato due volte lui, io gli ho detto che voglio sentire la sua ragazza e lui mi dice che ha provato a convincerla ma che non vuole parlare al cell, vuole che ci incontriamo.....

    la proposta è interessante anche perchè in questo periodo non è che di **** se ne vede tanta..

    Chiedo consigli.......

    JPP soprattutto tuoi

    #2
    Originariamente Scritto da BodyDrum
    Raga mi è stata fatta una proposta insolita 3 giorni fa...

    Ero in chat e un ragazzo mi fa ti propongo una cosa.."vorresti trombarti la mia ragazza mentre io vi guardo?"
    Io gli faccio "no grazie chi sarebbe il coglione da farlo..ci sarà sotto qualcosa"

    Lui mi fa"no niente trucchi è un pò che io e la mia ragazza vogliamo fare sta cosa..tu te la trombi e io vi guardo, voglio vederla sottomessa.."

    mi manda anche una foto della sua tipa nuda..e mi da il suo numero di cell..inizio a mandarmi mess con lei......

    poi mi ha chiamato due volte lui, io gli ho detto che voglio sentire la sua ragazza e lui mi dice che ha provato a convincerla ma che non vuole parlare al cell, vuole che ci incontriamo.....

    la proposta è interessante anche perchè in questo periodo non è che di **** se ne vede tanta..

    Chiedo consigli.......

    JPP soprattutto tuoi
    Non sono JJP...pero ti consiglio di non fidarti...spesso proposte del genere si leggono pure sui giornali in Nl...alla fine ti trovi..tu..quel ragazzo..e il suo amico...e se ti va bene..dopo che ti hanno ( abb)usato ( sessualmente)in tutti i modi..non ti rubano pure il portafoglio....
    Ciao
    LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    Commenta


      #3
      esatto ....



      NEVER SAY DIEby maurillo

      Commenta


        #4
        bodydrum non ha paura di nulla !!! se li mangia a colazione quei bifolchi !!!



















        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #5
          vai a mignotte che fai prima

          saluti a Tutti
          By Alex

          Commenta


            #6
            occhio ......
            tempo fa si sentì una bella storiella ....
            giovane ragazzo 18enne drogato e stuprato da due uomini ......

            io non mi fiderei manco per il ***** ......
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta


              #7
              non ti fidare...
              non dire cazzate...

              poi se ti vuoi levare uno scrupolo:
              chiama il numero che ti hanno dato con un cellulare anonimo..oppure da quello di un tuo amico....
              s******* il numero su questo forum....
              altra cosa vai all'appuntamento con dei tuoi amici....


              se sono due gay che ti vogliono inchiappettare passa il numero a mister x....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BodyDrum
                la proposta è interessante anche perchè in questo periodo non è che di **** se ne vede tanta..
                Qual'è la novità..?


                Seriamente. Premetto ke trovo da sfigati doversi ridurre a cuccare in chat.
                Al di là di questo ho un collega ke ne ha combinate un pò in queste chat... gli hanno proposto anke cose del genere, ha accettato e si è "divertito" (senza subire alcun abuso...)
                Dunque, se hai voglia di provare... vai avanti.. Ma fai tesoro di quanto hai letto fin qui e stai mooooooooolto attento...
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Non e' detto che sia una fregatura! Chi conosce bene il Web sa che ci sono moltissime coppie che hanno fantasie sessuali molto particolari e non e' nuova quella di vedere il/la propria partner in azione con un'altra persona!
                  Un mio amico fidatissimo mi ha raccontanto che un suo conoscente gli ha fatto sc.....suo moglie.
                  Il consiglio che ti do e': dovresti fissare un incontro conoscitivo in luogo assolutamente pubblico, tipo in Centro citta' dove non ti puo' succedere niente............................,
                  a tale incontro devi testare la veridicita' della proposta e vedere se lei e' presente e accondiscendente, dopo tale appuntamento se tutto va per il giusto verso, se ti piace tale situazione, a mio parere molto trasgressiva, approfittane!
                  Non ti portare dietro soldi, bancomat carte di credito che magari ti fanno divertire in cambio di denaro, non accettare! Il sesso deve essere vissuto liberamente e senza obblighi!
                  Ciao, dopo se vuoi facci sapere come e' andata!

                  Commenta


                    #10
                    Attento... perchè rischiare così tanto? Ne vale la pena? Poi la decisione sta a te!

                    Commenta


                      #11
                      Bhà....io al tuo posto sarei molto diffidente, da lui non sai cosa ti puoi aspettare, magari quando meno te lo aspetti te lo schiaffa nel deretano.
                      Piuttosto se lei è bona ed hai il suo numero prova a mandare sms a lei che possano intrigarla convincendola a vedervi da soli....tanto se ci pensi lei ha voglia di scopare con un altro e non le cambierebbe nulla se il suo ragazzo guardi o meno lo spettacolo.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ringhio82
                        Attento... perchè rischiare così tanto? Ne vale la pena? Poi la decisione sta a te!
                        Mi sento McRobert quando sconsiglia il rematore col bilanciere...

                        Commenta


                          #13
                          incontrali in un bar e poi andate in motel
                          oppure dai il cell a me

                          Commenta


                            #14
                            Grazie x le risposte in questi casi il forum si svena di aiuti e ve ne sono grato...

                            Cmq io vorrei incontrarli all'università e loro penso che ci stanno, cosi vedo la situazione e vedo lei soprattutto, perchè diciamoci la verità io voglio solo trombare la ragazza e fino a quando il ragazzo sta a guardare mi sta bene...per quanto riguarda i soldi non credo che centrino niente, addirittura mi volevano ricaricare il cell perchè gli avevo detto di aver finito i $...se all'appuntamento si presentano due ragazzi li mando a farsi fottere e se mi gira gli meno pure


                            Poi io in chat non ci sto x cuccare, anche perchè ci sono solo ragazze brutte e che non trovano niente, le belle ragazze non si trovano su internet ma fuori...Io non ho mai fatto un'esperienza del genere e mi ecita molto che qualcuno mi offra la sua ragazza(che dalla foto è pure carina) su un piatto d'argento e dice "to, trombatela pure"

                            Ancora Ancora consigli e pareri

                            Commenta


                              #15
                              Dato che sei tanto amico con JPP trombati la sorella... lui la venderebbe ma non te la consiglio... consuma come una Ferrari!!!
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎