Originariamente Scritto da potenza
pranziamo tutti insieme al 2 torri?offre uappo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da potenzami pare di aver capito che hai una specie di relazione con piero e con BUll...
possiamo tranquillamente pranzare tutti insieme
cmq io porto le mutande di ghisa... non si sà maiManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoAllora fai pure tardi....ti piacera'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzami pare di aver capito che hai una specie di relazione con piero e con BUll...
possiamo tranquillamente pranzare tutti insieme
cmq io porto le mutande di ghisa... non si sà mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIl mio sogno e' quello di sbrancare il culo di Maurillo con un anta di un armadio in pino di Svezia, infilargli l'atrofico ***** bonsai nel mitico ventilatore "Tyfoon" da 89 euro a velocita' 3 ( la massima...) , mentre Sven Ole Peppino Ikea si masturba dietro un letto a castello da 152 euro....Potenza, chiedo troppo?
ti offendi se mentre voi vi divertite guargo la garawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloho detto alla mia girl di farsi strafiga per vedere se reagisci sempre alla visione delle donne
X PIERO
PS ho letto su cultura fisica il tuo articolo sul 2 torri, è veramente molto bellowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIl mio sogno e' quello di sbrancare il culo di Maurillo con un anta di un armadio in pino di Svezia, infilargli l'atrofico ***** bonsai nel mitico ventilatore "Tyfoon" da 89 euro a velocita' 3 ( la massima...) , mentre Sven Ole Peppino Ikea si masturba dietro un letto a castello da 152 euro....Potenza, chiedo troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da funzruse posso mi unirei anch'io..............
tanto devo crescere quindi + mangio meglio èwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzaio direi di beccarci all'interno del palazzetto verso mezzogiorno e decidiamo dove e cosa fare.
al Freeway ho incontrato Kappa e mi ha detto che viene anche lei.
dovrebbe esserci anche il ****** di Goldrake e di uappo.
del forum c'è tanta altra gente vediamo chi è libero e soprattutto chi vuole farsi una bella magnata
Vi aspetto tutti mi racumandi
Commenta
-
-
io ti auguro anche in culo alla balena oltre all'in bocca al lupo se hai qualche **** attorno buona (anche impegnata nn sono geloso) da presentarmi.
Sentiti saluti.
DOtt. figl di putt gran ladr body80
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta