Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arti marziali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LIZARD2
    provate a trovarvi in una rissa da strada, poi me lo venite a raccontare se riuscite ad usare una qualsiasi arte imparata chissà dove ...la strada nn conosce regole ricordatelo, e chi ci vive lo sà
    ...se mi trovo in una rissa da strada ma la do a gambe levate....e meno male che corro veloce....
    xxx

    Commenta


      se per rissa da strada intendete coltelli beh allora me la do a gambe levate anche io....anzi mi attacco direttamente a un tram che passa

      Commenta


        e poi anche senza coltelli tante volte piuttosto sono scappato.Quelle X volte che ho reagito e' perche' proprio non mi lasciavano scappare......oppure mi avevano rubato il cellulare da ottocentomilalite che mi aveva prestato mia madre per trovarmi se aveva bisogno....

        Commenta


          per rissa da strada intendo cattiveria pura, dove ti pikkiano senza soffermarsi al minimo pensiero che ti possono ammazzare......a quel punto credetemi se nn potete scappare, è meglio che a morire nn siete voi.....io nn sono un cattivo, nè un pessimo elemento, parlo solo per esperienza vissuta....

          se vi trovate a fare a botte, pikkiate + che potete senza mai fermarvi, perkè se nn lo fate voi, ki avrete difronte lo farà per certo

          Commenta


            certo che se uno mi vuole ammazzare...pero' uno molto cattivo puo' vedersi la cattiveria scomparire di fronte a una situazione tremenda.La cattiveria e' soltanto un emozione e pure negativa non puoi affidarti ad essa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dante
              certo che se uno mi vuole ammazzare...pero' uno molto cattivo puo' vedersi la cattiveria scomparire di fronte a una situazione tremenda.La cattiveria e' soltanto un emozione e pure negativa non puoi affidarti ad essa
              pensi???!!?? riusciresti di punto in bianco a spaccare un boccale di birra in faccia a qualcuno.....solo perkè sei partecipe di una rissa senza neanche sapere chi è il tipo a cui stai arrecando danno....???

              Commenta


                se questo tizio VUOL MANDARMI ALL'OSPEDALE,sono io che ci mando lui.
                non serve cattiveira' ma e' la logica e l'sitinto di sopravivvenza

                se vuole solo darmi due sberle per divertimento posso riuscire a scappare

                di certo non mi butto in una rissa a fare a botte per divertimento

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dante
                  se questo tizio VUOL MANDARMI ALL'OSPEDALE,sono io che ci mando lui.
                  non serve cattiveira' ma e' la logica e l'sitinto di sopravivvenza

                  se vuole solo darmi due sberle per divertimento posso riuscire a scappare

                  di certo non mi butto in una rissa a fare a botte per divertimento
                  mi dispiace, ma n mi capisci potresti farlo solo trovandoti in tale situazione...cmq spero per te che nn ti capiterà mai una cosa del genere

                  Commenta


                    mi ci sono trovato,in una rissa all'aperto,un tizio ce la aveva con me e io gli ho dato un pugno in faccia piu' forte che potevo senza esitazione,e vorrei far notare che avevo gli amici SUOI dietro che mi "bloccavano" di scappare

                    poi sono scappato,e non sono piu' tornato li perche' non cerco problemi.odio la violenza,ma quando era da dare lo ho dato

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎