Arti marziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
    scusa ma in quale palesta insegni a milano?

le arti marziali tipo karate e kung fu sono molto teoriche ma danno molti spunti per un combattente..
    la cosa piu importante e' avere un maestro con le palle..e ti assicuro che ce ne sono veramente poki
    sono stato fortunato a conoscere il mio maestro che unisce l'esperienza di varie discpline in quanto maestro karate 4dan ex pugile e preparatore di vari campioni a livello mondiale di k boxing
    anche in uno due anni con il maestro giusto puoi diventare un animale..ovviamente se hai le capacita e sei predisposto
    poi e' importante passare a fare sparring con ko.senno non si impara una ****
    NON MILANO...
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

Credo che in 2 anni uno possa apprendere un bagaglio tecnico abbastanza vario se si allena con costanza ma il punto e' un altro.
      Come ho letto da diverse parte e concordo l'autodifesa e' un fenomeno istintivo e quello che serve piu' che altro e' una preparazione piu' mentale che tecnica.
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

scusa ma in quale palesta insegni a milano?

le arti marziali tipo karate e kung fu sono molto teoriche ma danno molti spunti per un combattente..
        la cosa piu importante e' avere un maestro con le palle..e ti assicuro che ce ne sono veramente poki
        sono stato fortunato a conoscere il mio maestro che unisce l'esperienza di varie discpline in quanto maestro karate 4dan ex pugile e preparatore di vari campioni a livello mondiale di k boxing
        anche in uno due anni con il maestro giusto puoi diventare un animale..ovviamente se hai le capacita e sei predisposto
        poi e' importante passare a fare sparring con ko.senno non si impara una ****

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
          secondo me l'arte marziale che ti dispone in più breve tempo alle situazioni spiacevoli è il wing-tsu

occhio che un conto è fare la tecnica in palestra e altro in giro quando sei nella merda.

A me le arti marziali affascinano ma annoiano anche con tutte quelle seghe mentali e procedimenti macchinosi.
          Meglio per il mio fine che è fare aerobica e sfogarmi gli sport da combattimento.
          Cmq dopo 4 anni di kick boxing credo anche di sapermi destreggiare abbastanza bene il punto è che non mi si è presentata un'occasione in cui non sono riuscito a cavarmela diversamente e spero che non si presenti mai...
          gia il wing-tsu e il meglio se si vuole ottenere dei risultati in fretta e a uso stradale, piu che per il tipo di disciplina perche ti sbloccano alcune inibizioni mentali tipo colpire alla gola ecc...

Commenta

• Alcatraz86
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 461
            • 1
            • 0
            • Trieste
            • Send PM

Io pratico karate da un anno, penso nella migliore palestra del Friuli. Il mio maestro ha battuto ai nazioniali un certo Aschieri (poi divenuto campione del mondo) e praticamente su 4h 30m settimanali di karate il 90% del tempo egli lo usa per insegnarci a combattere (kumite) e solo quando è stanco o ci vuole castigare facciamo il kata (ossia una specie di balletto farcito da tante mosse che in realtà non serve a niente).
            Mi piace questo sport e per ora lo affianco ai 4 allenamenti in palestra pesi.

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

quante cazzate. Se vi ritrovate davanti ad una lama o ad un cannone devo chiamare il servizio spurghi urbani per raccattare tutta la merda che vi fate addosso.

Il segreto è non cercarsele e farsi i cazzi propri
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• tigre82
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1250
                • 0
                • 0
                • Lago di Garda
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                quante cazzate. Se vi ritrovate davanti ad una lama o ad un cannone devo chiamare il servizio spurghi urbani per raccattare tutta la merda che vi fate addosso.

Ragazzi ho sentito che molt di voi parlano di strada, di risse, di casini vari...
                io in 22 anni non ricordo di essere ricorso alle mani dai tempi delle scuole medie quando ci si dava qualche pacca per un presa per il culo...

Insomma sono il tipo più pacifico del mondo, se non mi provocano. E non mi provoca nessuno perchè sto sempre stare al mio posto.

Nonostante questo, mi è venuta la forte voglia di imparare almeno i fondamenti di qualche sport del genere. Diciamo per sapermi difendere nel caso ce ne fosse bisogno (spero mai), ma soprattutto perchè mi affascina questo genere di sport e ritengo che mi possa conferire ancora più sicurezza di quanto non lo abbia fatto già il body-building.

Mica devo andare per strada a far il paladino della giustizia o a salvare il mondo!
                tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• Alcatraz86
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 461
                  • 1
                  • 0
                  • Trieste
                  • Send PM

Guarda che lo faccio come abbinamento al bodybuilding mica mica per bastonare la gente. Poi se proprio dovesse capitare....scappo!

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

ah queste sicuro,
                    non esiste nessuno abbastanza forte da quando hanno inventato la polvere da sparo.

Commenta

• Jerrika
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 3262
                      • 2
                      • 0
                      • Paradise City
                      • Send PM

Ribadisco: Io Mi Sento Molto Piu' Sicura, Sia Dal Punto Di Vista Fisico E Dal Punto Di Vista Mentale...

Ps: A Me Non Piace Menare La Gente, Ma Se Per Strada Dovessi Incontrare Qualche Malvivente Un Calcio Nelle Palle Se Lo Prende Di Sicuro!

I PROBLEMI NASCONO SE I MALVIVENTI SONO IN TANTI...
                      Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jerrika
                        Ribadisco: Io Mi Sento Molto Piu' Sicura, Sia Dal Punto Di Vista Fisico E Dal Punto Di Vista Mentale...

Ps: A Me Non Piace Menare La Gente, Ma Se Per Strada Dovessi Incontrare Qualche Malvivente Un Calcio Nelle Palle Se Lo Prende Di Sicuro!

se se
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Derek
                          the special one
                          • Apr 2001
                          • 15619
                          • 129
                          • 150
                          • In riva al mare
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jerrika

stai tranquilla che se uno ti acchiappa anche da solo te le suona per bene...non ci sono scuse....
                          1- è un uomo, ed in media dovrebbe avere più forza di te...
                          2- essendo un malvivente..dovrebbe essere abituato ad aggredire e quindi a picchiarsi
                          3-c'e' il fattore sorpresa.....

ovvio tutto è relativo se magari ad aggredirti è mister x la faccenda cambia

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

io pratico da molto tempo(anzi praticavo, è un anno che sono fermo) kick-boxing e low-kick...ma vi assicuro che ci sono tipi in giro che non sono mai entrati in una palestra..ma sono tosti, molto tosti...un arte marziale puo aiutarti a vedere i colpi, a pararsi..ma se uno non è animale dentro c'è poco da fare
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• tabata
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2003
                              • 8489
                              • 25
                              • 1
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                              stai tranquilla che se uno ti acchiappa anche da solo te le suona per bene...non ci sono scuse....
                              1- è un uomo, ed in media dovrebbe avere più forza di te...
                              2- essendo un malvivente..dovrebbe essere abituato ad aggredire e quindi a picchiarsi
                              3-c'e' il fattore sorpresa.....

ovvio tutto è relativo se magari ad aggredirti è mister x la faccenda cambia
                              ti faccio conoscere la campionessa mondiale di kick che si allena nella mia palestra..
                              te la raccomando
                              e peggio di un uomo mena come una dannata

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

ti faccio conoscere la campionessa mondiale di kick che si allena nella mia palestra..
                                te la raccomando
                                e peggio di un uomo mena come una dannata
                                e chi è la Bau'?

con la Chantal avrei tirato molto volentieri
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X