Originariamente Scritto da Socio
Sono un mito!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveprova a fare sta cosa a napoli...vedi i due tipi che ti combinano :-) te ne vai a casa nuovo nuovo :-)
p.s.
chiamo tuo cugino di modena e mi faccio confermare il tutto!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77meno male.incominciavo ad avere i sensi di colpa x averla cacciata in malo modoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Allora dato che hai fatto 30 potevi fare 31...
fregavi le tipe anche ai tuoi amici e li mandavi via facendo finta di non conoscerli e poi te le trombavi 3 a 1... meglio no?
così con una chiavata trombavi 3ragazze e inculavi 3amici e 3sconosciuti... quasi un'orgia!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
tsss, 'zzo volete...
voi dovete andare chissàdove per cercare le gnocche...
io ho fatto costruire una sala d'attesa dove entran solo le più gnocche...e appena dentro prendono il numerino ed aspettano il loro turno
ma andate a quel paeseOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
bhè..
Originariamente Scritto da Body80Dopo la nuova parabola della serata...posso andare a letto
Grazie di tutto riverE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta