Sono un mito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

    Sono un mito!

    Ieri sera mi sono divertito tantissimo, che se ci penso mi viene ancora adesso da ridere.....

    Ero in un locale con un paio di amici.... avevo visto 2 ragazze sedute.... stavamo decidendo chi di noi dovesse andare a conoscerle, ma i miei 2 amici non volevano (fifa?).... a me non andava troppo l'andare da solo, visto che erano 2, dicevo, venga con me uno di voi due, poi ci penso io a tutto....

    Bene, di colpo vedo che 2 tipi stanno parlando con loro.... *****, mi dico, abbiamo perso l'attimo.... mi avvicino un pò... dall'atteggiamento non mi sembra che si conoscano.... sono due tipi che ci stanno provando!

    Allora quà mi viene l'idea geniale.... mentre i 2 tipi stanno cercando di attaccar bottone, mi avvicino e mi presento alla più carina delle due (ciao, come ti chiami...? presentazione ecc. ecc....).... La reazione dei tipi è stata fantastica, cioè, di colpo non hanno più detto niente, mi hanno guardato, con faccia incredula, avranno pensato "chi ***** è questo? ma che stà facendo?!?"

    Due domande ben poste alle tipe, che anche loro erano rimaste un pò di stucco, mi permettono di capire che i tipi NON sono i loro ragazzi. Meno male.... cerco di "tirar su" il morale ai due ragazzoni che non danno segni di vita.... dico: "scusate ragazzi.... ma è una scommessa..." ovviamente senza farmi sentire dalle tipe...!

    Poi, uno dei due, evidentemente un pò a disagio, accenna ad una presentazione! Cioè, stringe la mano a me, che gli ho appena rubato la selvaggina da sotto il naso!

    Io poi continuo a parlare con le due tipe... non sono troppo intelligenti, però si divertono molto (tipico atteggiamento da oche giulive), ma in questo periodo non mi interessano ragazze intelligenti... E intanto gli sfigati mi guardano come se fossi un Messia.... cioè, "percepisco" che mi stanno guardando, non capisco se adirati o no, d'altronde non stò a badare a loro, tutta la mia attenzione è rivolta alle tipe!

    Solo dopo qualche minuto se ne vanno! In effetti la loro presenza un pò mi ha dato fastidio, ma non l'ho dato a vedere.... spero abbiano imparato qualcosa per il loro prossimo abbordaggio!


    Ed è così che ho trovato due belle tope con cui passare la serata....

    PS: purtroppo non ci ho combinato niente perchè poi sono subentrati i miei due amici (comoda però godere del duro lavoro degli altri!) che mi sono stati addosso in maniera quasi morbosa... non riuscivo a dire niente ad una tipa che subito tutta l'attenzione era rivolta verso di me... Comunque appena posso ci uscirò da solo con lei, eh eh eh
    CENSURATA
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9270
    • 276
    • 672
    • impero romano
    • Send PM

    #2
    e quindi??
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

      #3
      Molto bene.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta

      • River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da miketyson
        e quindi??
        E quindi, al di là del fatto che possa o non possa aver successo, è stato divertente il soffiare le tipe letteralmente sotto gli occhi dei due tipi!

        Ho inventato un nuovo sport! il "ti frego la tipa"!
        CENSURATA

        Commenta

        • multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

          #5
          Sei un clown.

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da River
            E quindi, al di là del fatto che possa o non possa aver successo, è stato divertente il soffiare le tipe letteralmente sotto gli occhi dei due tipi!

            Ho inventato un nuovo sport! il "ti frego la tipa"!
            Però non le hai PINOLATE..... peccato

            Commenta

            • MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Io pensavo che il finale era stato del tipo "abbiamo organizzato una mega orgia e ce le siamo fatte li' sul posto"!!...li' si' che eri un mitoinvece sei rientrato nello standard delle rimorchiate mondiali niente de' che' insomma

              Commenta

              • miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 9270
                • 276
                • 672
                • impero romano
                • Send PM

                #8
                se c'ero io finiva in rissa guai a chi mi soffia una.........
                Alboreto is nothing

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da miketyson
                  se c'ero io finiva in rissa guai a chi mi soffia una.........

                  e' meglio seguirli in macchina, sequestrare lui e stuprare lei,almeno ci guadagni qualcosa,non essere irruento

                  Commenta

                  • Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da River
                    E quindi, al di là del fatto che possa o non possa aver successo, è stato divertente il soffiare le tipe letteralmente sotto gli occhi dei due tipi!
                    Dopo la nuova parabola della serata...posso andare a letto

                    Grazie di tutto river
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    • multipower
                      Ex-burlone
                      • Dec 2000
                      • 8512
                      • 12
                      • 4
                      • Send PM

                      #11
                      Dai facciamolo moderatore

                      Commenta

                      • xtian
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1317
                        • 6
                        • 0
                        • brixia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da miketyson
                        e quindi??

                        e quindi è andato a casa e si è tirato un paio di sege
                        più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                        Commenta

                        • Steel77
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 73399
                          • 2,303
                          • 2,651
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

                          #13
                          river bodydrum ti fa un baffo

                          Commenta

                          • lekker ding
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 3250
                            • 4
                            • 2
                            • olanda
                            • Send PM

                            #14
                            Forza Brescia ...la prossima volta pero ..castigale

                            Ciao
                            LeKKer Ding
                            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87936
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da River
                              Ieri sera mi sono divertito tantissimo, che se ci penso mi viene ancora adesso da ridere.....

                              Ero in un locale con un paio di amici.... avevo visto 2 ragazze sedute.... stavamo decidendo chi di noi dovesse andare a conoscerle, ma i miei 2 amici non volevano (fifa?).... a me non andava troppo l'andare da solo, visto che erano 2, dicevo, venga con me uno di voi due, poi ci penso io a tutto....

                              Bene, di colpo vedo che 2 tipi stanno parlando con loro.... *****, mi dico, abbiamo perso l'attimo.... mi avvicino un pò... dall'atteggiamento non mi sembra che si conoscano.... sono due tipi che ci stanno provando!

                              Allora quà mi viene l'idea geniale.... mentre i 2 tipi stanno cercando di attaccar bottone, mi avvicino e mi presento alla più carina delle due (ciao, come ti chiami...? presentazione ecc. ecc....).... La reazione dei tipi è stata fantastica, cioè, di colpo non hanno più detto niente, mi hanno guardato, con faccia incredula, avranno pensato "chi ***** è questo? ma che stà facendo?!?"

                              Due domande ben poste alle tipe, che anche loro erano rimaste un pò di stucco, mi permettono di capire che i tipi NON sono i loro ragazzi. Meno male.... cerco di "tirar su" il morale ai due ragazzoni che non danno segni di vita.... dico: "scusate ragazzi.... ma è una scommessa..." ovviamente senza farmi sentire dalle tipe...!

                              Poi, uno dei due, evidentemente un pò a disagio, accenna ad una presentazione! Cioè, stringe la mano a me, che gli ho appena rubato la selvaggina da sotto il naso!

                              Io poi continuo a parlare con le due tipe... non sono troppo intelligenti, però si divertono molto (tipico atteggiamento da oche giulive), ma in questo periodo non mi interessano ragazze intelligenti... E intanto gli sfigati mi guardano come se fossi un Messia.... cioè, "percepisco" che mi stanno guardando, non capisco se adirati o no, d'altronde non stò a badare a loro, tutta la mia attenzione è rivolta alle tipe!

                              Solo dopo qualche minuto se ne vanno! In effetti la loro presenza un pò mi ha dato fastidio, ma non l'ho dato a vedere.... spero abbiano imparato qualcosa per il loro prossimo abbordaggio!


                              Ed è così che ho trovato due belle tope con cui passare la serata....

                              PS: purtroppo non ci ho combinato niente perchè poi sono subentrati i miei due amici (comoda però godere del duro lavoro degli altri!) che mi sono stati addosso in maniera quasi morbosa... non riuscivo a dire niente ad una tipa che subito tutta l'attenzione era rivolta verso di me... Comunque appena posso ci uscirò da solo con lei, eh eh eh
                              Quanti anni hai tu e quanti anni hanno loro River ?



                              Commenta

                              Working...
                              X