If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
colgo una leggera ironia che nn capisco.io nn dico che siamo i+forti ma FINO AD ORA abbiamo dominato.lo dicono i numeri mica io.poi magari lo scudetto lo vince l'inter ma FINO AD ORA...
e cmq son sicuro che tu la partita di reggio neanche l'hai vista.sulla punizione c'è stata una deviazione.buffon nn ha colpe
L'Inter non vincerà nulla quest'anno e già si intuisce.
Onestamente i "dati" non mi sembra che parlino di questo predominio osceno nelle gare disputate.
Avete la fortuna di avere un'ottima difesa grazie anche alla cessione (o regalo) di Cannavaro da parte nostra.
Ma per il resto..
Ammazza,poi dicono che gli interisti vengono un po' troppo bersagliati e presi x culo.Se non si ammette neanche che la Juve quest'anno e' stratosferica io non lo so',e ti sta parlando un romanista sfegatato,chi mi conosce lo sa'.31 punti su 12 gare disputate,piu' di 20 gol e 4 subiti mi pare,sembra la Roma dell'anno scorso,che altro c'e' da dire,al massimo un rigore regalato con la Fiorentina ma posso tranquillamente dire che ci puo' stare uno sbaglio..
E' dalla prima di campionato che ho detto che sarebbe stato l'anno della Juve,era ovvio e inevitabile,mi spiace solo che Capello &co. abbiano il culo di stare nella squadra giusta al momento giusto da anni.
Ad avercelo un presidente come Moratti,peccato che e' troppo ingenuo e con poche palle in alcune situazioni,ma rimpiangerete voi interisti un presidente tifoso che sgancia e continua a sganciare soldi in un calcio dove non lo vuole fare piu' nessuno,ed e' comprensibile.Sono i mattoni da risanare in un castello costruito male.
Mancio succhia!alla faccia di chi diceva(Conny)che avrebbe fatto bene
Veramente, ora che Moratti non tira piu' fuori neanche i soldi, potrebbe gentilmente accomodarsi fuori... almeno per quanto mi riguarda (e sono in numerosa compagnia).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ammazza,poi dicono che gli interisti vengono un po' troppo bersagliati e presi x culo.Se non si ammette neanche che la Juve quest'anno e' stratosferica io non lo so',.
Per me "stratosferico" è altro.
Il Milan dell'anno scorso
La Roma dello scudetto (non tutte le gare)
Il cuore dell'Inter nei primi 6 mesi di Cuper
La JUve vince, ottimo, grande Juve.
Ma per me stratosferico è anche bel gioco e netta supremazia
Veramente, ora che Moratti non tira piu' fuori neanche i soldi, potrebbe gentilmente accomodarsi fuori... almeno per quanto mi riguarda (e sono in numerosa compagnia).
Bye
Che soldi deve tirare fuori?E chi vorreste come Presidente?
Che soldi deve tirare fuori?E chi vorreste come Presidente?
I soldi che non ha speso quest'anno, direi. Che campagna acquisti ridicola e' stata !?
E che bisogno c'era di cambiare altri allenatori !?
Negli ultimi anni e' cambiato tutto fuorche' lui e le cose continuano ad andar male... dove sara' la colpa !?
Come presidente non saprei, ma lui non e' adatto, poco ma sicuro. Magari Abramovich.
Moratti e' un bambino capriccioso che con il suo giocattolino ha fatto cio' che voleva, togliendosi qualunque sfizio, adesso basta...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Per me "stratosferico" è altro.
Il Milan dell'anno scorso
La Roma dello scudetto (non tutte le gare)
Il cuore dell'Inter nei primi 6 mesi di Cuper
La JUve vince, ottimo, grande Juve.
Ma per me stratosferico è anche bel gioco e netta supremazia
Il Milan dell'anno scorso,mi meraviglio per te che sei interista,ma di stratosferico non aveva nulla,se non in alcune partite dove mi sono inchinato prendendolo al culo.Ha vinto con molti aiuti arbitrali,lo ricorderete spero,e faticato di conseguenza con squadrette.Non era la squadra solida che e' ora la Juve o che e' stata la Roma di Capello.Questo allenatore,gli dira' culo o altro,ma riesce a dare alle squadre che allena la stessa impronta.....di merda pero' un impronta.
Sarà.
Io il Bilan l'hanno scorso l'ho visto giocare bene e divertire.
Gli aiuti li hanno avuti quasi tutti, Roma in primis l'anno dello scudetto.
Certo con il Milan si è esagerato
I soldi che non ha speso quest'anno, direi. Che campagna acquisti ridicola e' stata !?
E che bisogno c'era di cambiare altri allenatori !?
Negli ultimi anni e' cambiato tutto fuorche' lui e le cose continuano ad andar male... dove sara' la colpa !?
Come presidente non saprei, ma lui non e' adatto, poco ma sicuro. Magari Abramovich.
Bye
Abramovich?guarda te lo dico io che con i Russi ci siamo andati ad un passo e forse si stanno rifacendo sotto.
Se volete un calcio dove l'importante e' vincere a tutti i costi,basta cacciare i soldi e fare un paio di alleanze,ma questo non e' il calcio che piace a me!!!
Moratti e' stato da sempre bistrattato e preso per culo da chi "governa il calcio".Non penso bisogna fare nomi.
Il suo difetto e' quello di essere troppo tifoso ed ingenuo,tanto che la vera persona con le palle nella famiglia Moratti e' la sorella,che gli ha affidato l'Inter per non fargli fare troppe figure di merda con la Pirelli e tutto quello che e' dietro a questa famiglia.
Per me lo sbaglio e' stato prendere Mancini e tutti quei laziali perdenti che si e' portato appresso,poi do' la colpa a chi lavora nello staff tecnico non cacciando via alcuni giocatori che fanno male allo spogliatoio dei quali non faccio nomi,e do' la colpa a chi prende soldi da Moratti senza essere licenziato dallo staff tecnico.
Sarà.
Io il Bilan l'hanno scorso l'ho visto giocare bene e divertire.
Gli aiuti li hanno avuti quasi tutti, Roma in primis l'anno dello scudetto.
Certo con il Milan si è esagerato
Se vabbe'...se parli cosi' per sentito dire allora che posto a ffa'.
non li rifaccio tutti i discorsi,chi ha cervello ragioni...
mi potete ribattere sul fatto che il Milan e' stata una squadra solida l'anno scorso,cosa che io non penso,ma le altre frasi lasciano il tempo che trovano,guarda che me tocca senti'
L'Inter non vincerà nulla quest'anno e già si intuisce.
Onestamente i "dati" non mi sembra che parlino di questo predominio osceno nelle gare disputate.
Avete la fortuna di avere un'ottima difesa grazie anche alla cessione (o regalo) di Cannavaro da parte nostra.
Ma per il resto..
di fronte a queste ''argomentazioni'' mi ritiro. nn perchè nn abbia nulla da dire ma 1)già ti ha risposto mizard 2) è fiato sprecato
ps. son però sicuro che se fosse l'inter a fare il campionato che ORA sta facendo la juve correresti nudo x la città con la m**** in mano dalla felicità e penseresti di essere tifoso della squadra +forte del mondo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta