If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non capisco come fai a dire che ha un bel viso, per esempio. Inizio a dubitare del vostro buon gusto. Ossevate uno che ha un bel viso
uno questo e' tirato sul serio
costantino 80 kg 1.90 tirato per un caxxo
due questo e' grosso altro che balle avra' quasi 45 di braccio con quella %
tre se si fa' tutta la trafila "uomini e donne" etc altro che costantino
quattro questo pero' e' bombato senza dubbio
cinque in ogni modo il costantino persona a me non sta sulle balle lui e' furbo e basta
uno questo e' tirato sul serio
costantino 80 kg 1.90 tirato per un caxxo
due questo e' grosso altro che balle avra' quasi 45 di braccio con quella %
tre se si fa' tutta la trafila "uomini e donne" etc altro che costantino
quattro questo pero' e' bombato senza dubbio
cinque in ogni modo il costantino persona a me non sta sulle balle lui e' furbo e basta
Jpp è vero che ti faresti inculare da lui? lo ami troppo ***** zio...
x me siete fuori ...ma cosa vi paragonate con uno che nemmeno consocete ? JPP di certo a esaltazione e modestia non hai nulla da rimpiangere a costantino...x il resto...creod che nella vita quando si cresce mentalmente si aspira a ben altre cose piuttosto dell'esser eio+ figo di te, io ce l'ho + lungo di te...
mi spiego: dal punto di vista estetico rientra nella categoria dei belli, ma, secondo me, troppo ha il viso troppo squadrato.
Sembra fatto su una CNC.
Fisico ottimo! gli darei un 10, il tagli di capelli anche a me fa un pò cagare.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
altro che foto al cellulare!!!
questo sara' un super-fotografo un servizio fotografico di ore,luce giusta...
vi assicuro che delle ragazze in foto tipo quelle di o'hearn sembrano delle strafighe e dal vivo perdono almeno il 50%
cmq non si discute
ma non prendiamo il confronto o' hearn-costantino
quello e' gia un bodybuilder considerato fitness solo perche' magari belloccio e piu' alto del culturista classico
ad esempio frank sepe
nelle foto da copertina pare avere quel tiraggio da fitness adatto per le ragazzine...
o visto una sua foto in gara dove era tutto una vena altro che fisico fitness natural
quello e' 1.90 e pesa 110 kg nelle foto dove viene definito fitness
e o'hearn sara' piu' o meno la stessa cosa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta