Costantino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ataru75
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2003
    • 1917
    • 73
    • 15
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da tavor

p.s
    non è vero che si è adeguato nel fisico a quello che la tv richiede, prima era più pesante e fisicamente migliore e lui lo sa, solo che condurre la vita che fa lui e rimanere con un fisico fittness penso sia impossibile
    Penso abbia solo smesso di ricorrere ai farmaci..
    cmq prima stava davvero bene, lo ricordo perchè (ti parlo di almeno 6 anni fa) quando lo vidi in tv come letterino (in sostanza consegnava dei fogli in canotta..lavoro intellettuale il suo..) invidia il fisico.

Ora.. resta cmq un'ottima struttura scheletrica, i volumi sono normali e la definizione.. penso si tiri solo in vista dei calendari o delle foto..

Ma c'è gente che sogna il "braccione" di Brad Pitt..

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

p.s
      non è vero che si è adeguato nel fisico a quello che la tv richiede, prima era più pesante e fisicamente migliore e lui lo sa, solo che condurre la vita che fa lui e rimanere con un fisico fittness penso sia impossibile
      Anche io l'ho visto piu' volte,e il suo fisico cambia da periodo a periodo,ma una cosa e' certa,se si presentasse con il fisico di quando faceva lo spogliarellista lavorerebbe di meno perche' non piacerebbe piu' come prima allo standard femminile,c'e' poco da fa'!!..volendo puo' prendere due bombe come faceva prima e come fanno molti spogliarellisti e riprendere quei 8-9 kg persi ma non lo fa' per il motivo gia' detto.

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Mah..

io l'ho visto dal vivo per motivi dei quali non vi sto a tediare, a parte che se la tira in modo indescrivibile, secondo me non è 190

io sono 180 ed era poco più alto di me, fra l'altro adesso per quello che ho visto in tv mi sembra molto liscio, abs in vista non ne ha e la faccia è pure rovinata dalle troppe lampade

insomma secondo me sta sfiorendo con la stessa velocità con la quale è apparso

p.s
        fa cagare e basta !!!stop:vom: :vom:
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Dorian_Gray
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 2456
          • 2
          • 0
          • Parigi 1857
          • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
          Non c'è da stupirsi... adesso vanno di moda i secchi.
          Intendo quelli con gli addominali in vista, anche se sono scheletri.
          Alle donne piacciono quelli. Non c'è niente da fare!
          non mi piacciono i rachitici tipo kledi ma devi ammettere ed accettare che costantino nella pacchianità della sua immagine e tutto quello che vuoi è oggettivamente più bello di tutti gli atleti che si sono presentati all'olimpia dopo frank zane
          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
          Mi sono armato contro la giustizia.
          Sono fuggito.
          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
          il mio dio.
          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• River
            Bodyweb Advanced
            • May 2004
            • 2170
            • 2
            • 0
            • Brescia
            • Send PM

Eh eh eh.... sapevo che riaprivo l'argomento...

Comunque i dati li ho sentiti al GF quando è stata fatta la sfida.... e li ho reputati interessanti, cioè, dimostrano come non si debba essere per forza enormi per piacere. Non so voi, ma io vado in palestra soprattutto per piacermi e per piacere.

La cosa che è più importante è la definizone. A quanto pare la "moda" vuole persone secche e definite. Quindi, se vogliamo "essere alla moda" (cioè piacere alle tipe con gli attuali canoni di bellezza) dobbiamo curare più la definizione che la massa.
            CENSURATA

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
              fa cagare e basta !!!stop:vom: :vom:
              finalmente uno che la pensa esattamente come me
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
                the special one
                • Apr 2001
                • 15619
                • 129
                • 150
                • In riva al mare
                • Send PM

dai ragazzi ...ma capisco che siete invidiosi, capisco che non è un BB ma dire che fa cagare è esagerato...

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                  dai ragazzi ...ma capisco che siete invidiosi, capisco che non è un BB ma dire che fa cagare è esagerato...
                  a parte il fisico in sè, ma è il concetto e il modo che nn mi va giù
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Derek
                    the special one
                    • Apr 2001
                    • 15619
                    • 129
                    • 150
                    • In riva al mare
                    • Send PM

su quello hai ragione è uno tirato all'inverosimile...e tirerà anche altro mi sa'....

cmq fisicamente è un tipo che piace ....dai...non si può negare....

fatto sta che tra un paio di anni o anche meno non se lo cagherà più nessuno

Commenta

• Drugo84
                      Gentiluomo di Fortuna
                      • Jun 2003
                      • 29229
                      • 71
                      • 26
                      • Zion
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                      su quello hai ragione è uno tirato all'inverosimile...e tirerà anche altro mi sa'....

cmq fisicamente è un tipo che piace ....dai...non si può negare....

fatto sta che tra un paio di anni o anche meno non se lo cagherà più nessuno
                      vero, poi sarà un mio parere ma ogni volta che lo vedo mi pare perda sempre + qualcosa ... forse si dedica troppo a vivere in tv e questo x me è un vero peccato x chiunque indipendentemente dalla simpatia che mi suscita
                      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma quello magari sta a pija per culo tutti,magari si e' inventato un personaggio e la gente che lo nomina,lo critica e gli sta appresso non fa' altro che reggere il suo gioco...intanto e' bello,c'ha' un bel fisichetto e sta a ffa' i soldi.Potete dire quello che vi pare ma intanto lui e' famoso,magari circondato da fighe,e noi stiamo su un pc spesso a scrivere stronzate.
                        Poi x carita' ognuno nella vita ha i suoi obbiettivi,io non lo invidio,ma se anche fosse non mi permetto di giudicarlo come fanno altri.
                        Di persone criticabili cosi' duramente ce ne sono altre,prendi Costanzo per esempio,e lui ,furbo,ci ha costruito una carriera sopra anziche' bazzicare per quarto ogiaro alla ricerca di due bombe.chiamalo stronzo..

p.s.xtian questo e' per te

Commenta

• tigre82
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1250
                          • 0
                          • 0
                          • Lago di Garda
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                          non mi piacciono i rachitici tipo kledi ma devi ammettere ed accettare che costantino nella pacchianità della sua immagine e tutto quello che vuoi è oggettivamente più bello di tutti gli atleti che si sono presentati all'olimpia dopo frank zane
                          Olimpia???
                          tigrotto82@hushmail.com

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre82
                            Olimpia???
                            si perche'?non ha detto una cosa sbagliatissima,ma quelli sono altri canoni..

Commenta

• ataru75
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2003
                              • 1917
                              • 73
                              • 15
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                              a parte il fisico in sè, ma è il concetto e il modo che nn mi va giù
                              Invidioso?

Scusa ma pima di dire che uno fa cacare -per correttezza- bisognerebbe postar una propria foto.

Altrimenti puoi dire "non mi piace" o meglio "non è il mio ideale"

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75
                                Invidioso?

Scusa ma pima di dire che uno fa cacare -per correttezza- bisognerebbe postar una propria foto.

Altrimenti puoi dire "non mi piace" o meglio "non è il mio ideale"
                                nn ho foto, nn sono bello pesero almeno 75kg al 15% x 174cm di media, nn sono soddisfatto di me ma nn mi frega nulla di costantino rispetto al mio fisico, nn vorrei essere definito pesante e alto al contempo stesso come lui, cmq come ho già detto l'invidia nn c'entra nulla, anzi mi dispiace che si rovini x far spettacolo (ad ognuno la sua scelta) poi personalmente detesto tutto quel genere di trasmissioni alla costanzo e mogera, ma nn ho problemi a dire nn è il mio ideale; è il tipo di tutte le italiane; se devo invidiare qualcuno x i soldi e la **** ci sono esempi migliori (anche xchè mi sa di finzione); posso solo stimare chi ha una genetica sopra la mia (un pò tutti ) e se dico che li odio o li invidio x questo è x scherzare, sono molto autoironico
                                infatti nella frase che mi hai quotato dico fisico a parte ecc...

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X