Originariamente Scritto da CITTINA
Costantino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DerekSE SONO PIù TIRATO SEMBRO CHE UNO HA IL VISO PATITO SE SONO MENO TIRATO IL VISO CI GUADAGNA MA CHE SI DEVE FARE?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekE CHE PARTICOLARE GUARDI DI PIù IN UN VISO?
INTENDO ALMENO CAPITA A ME ...SE SONO PIù TIRATO SEMBRO CHE UNO HA IL VISO PATITO SE SONO MENO TIRATO IL VISO CI GUADAGNA MA CHE SI DEVE FARE?
Se lo sguardo non è espressivo o particolare (o se sono chiari, strana coincidenza ) , per me perde interesse, non m'attira anche se in generale è bellissimo...è così!!
X SERGIO: guarda che sono sempre presente, ma se le discussioni non m'interessano, neanche intervengo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAASSOLUTAMENTE L'ESPRESSIONE DEGLI OCCHI!!
Se lo sguardo non è espressivo o particolare (o se sono chiari, strana coincidenza ) , per me perde interesse, non m'attira anche se in generale è bellissimo...è così!!
X SERGIO: guarda che sono sempre presente, ma se le discussioni non m'interessano, neanche intervengo!
BEH IO LI HO GRIGIO/AZZURRI...QUINDI...
PER SOCIO...ANCHE IO PREFERISCO I VISI ALLUNGATI..MA SAI QUANDO LA GENTE TI DICE MANGIA CHE SEI PATITO...STILE DEL PIERO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekPER SOCIO...ANCHE IO PREFERISCO I VISI ALLUNGATI..MA SAI QUANDO LA GENTE TI DICE MANGIA CHE SEI PATITO...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINATesoro, non è colpa mia.....è un dato di fatto....è + forte di me!
Puoi essere tutto moro, ma se hai gli occhi chiari, non so x quale arcano motivo, perdo interesse!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNon so come ti piacciano gli uomini , ma io ho tutte le coordinate che cerchi...pelato,occhi color cacca di pipistrello...tutto!
Commenta
-
Commenta