ciclismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spartaco
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

[QUOTE=lekker ding]Il B.B. e bello..perche e vario...tu puoi fare anche tanta bici e rimanere 90 Kg. ( di muscoli...spero)io..e penso molti altri "over"40..se facessimo tanta bici..e B.B. seriamente andremmo in overtraining...giurato.
    poi che ti devo dire..a me la bici..non piace..molto meglio una lezione di total body ( cardio) con tante belle ragazze..poco vestite intorno a me..poi i gusti sono gusti
    Ciao

pensa che io vado il bicicletta in una zona che è piena di prostitute quindi di ragazze poco vestite ne vedo anche io

Commenta

• lekker ding
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 3250
      • 4
      • 2
      • olanda
      • Send PM

Si..pero quelle che poi si conoscono in palestra...di norma non si pagano...invece quelle sulla strada si...capisci la differenza...??..un bel "fisico"che fa ..total body..o qualunque altra cosa..(in mezzo ad un mare di ragazze giovani e con dei "body"che lasciano inmaginare..le curve che ci sono sotto..) vuoi mettere quante possibilita di "attaccare"bottone ha..??di solito dopo la lezione ci si ferma tutti al bar ( della palestra) a bere qualcosa...ed una cosa "tira"( in tutti i sensi..) l altra...
      Ciao
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt
        Mica devo vincere la gara del salame... io pedalo perchè è bello farlo. Io abito sul lago di Como... la mattina è uno spettacolo andare con qualche amico a farsi un giro...
        Si vedono anche delle belle f... aiutooooooooooooooooo
        il mao

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

Working...
        X