Originariamente Scritto da MIZARD
ciclismo
Collapse
X
-
fosse x me,farei ciclismo a vita....in realtà solo da Aprile a Agosto,un centinaio di km alla settimana,Pomezia-Albano/Ostia/Rocca di Papa e quest'anno Rocca Priora(800m slm) niente di che,anche se ho il rammarico di nn aver provato qualche anno fa quando mi era stato proposto di allenarmi da ciclisti.....
nn penso sia deletereo,almeno per endo/esomorfi, e poi avere forza senza resistenza nn mi dice granchè.....Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Caro Spartaco, io faccio granfondo e mi alleno in bici praticamente tutto l'anno...circa 12.000 km, non ho il fisico classico del ciclista (ho postato una foto tempo fa nell'apposita sezione) nel senso che per i ciclisti puri, un busto come il mio - che non è niente di speciale - è considerato solo un peso , però me ne frego e continuo ad allenarmi 2 volte a settimana, per mantenere quello che ho costruito anni addietro....poi a livello di soddisfazione personale, devo dirti che tutti e due gli sport me ne hanno data....ricordo ancora l'emozione del primo campionato regionale FIACF nel '91, così come il portare a termine la 9 colli da 210 km nel 2003.....
Commenta
-
-
Secondo me, a meno che uno pratichi bbing a livelli molto alti, il ciclismo è uno sport che può solo apportare dei benefici.
Si migliorano la capacità cardiovascolare, la capacità del corpo di bruciare grasso quale combustibile e, perchè no, ci permette di poter mangiare qualche carboidrato in più...
Io peso anche 90 kg d'estate eppure i miei km in bici faccio.
Se valutate poi il marchio che porto (che nel ciclismo è un vero simbolo!) penso di sapere cosa dico.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattSecondo me, a meno che uno pratichi bbing a livelli molto alti, il ciclismo è uno sport che può solo apportare dei benefici.
Si migliorano la capacità cardiovascolare, la capacità del corpo di bruciare grasso quale combustibile e, perchè no, ci permette di poter mangiare qualche carboidrato in più...
Se valutate poi il marchio che porto (che nel ciclismo è un vero simbolo!) penso di sapere cosa dico.
mao
hehehehe si scoprono gli altarini...
cmq quest'inverno avevo intenzione di fare i 200 in pista...ottimo anche per gli hams... e poi trekking con le mie belve credo che l'attività aerobica nn sia poi così deleterea..nn si parla mica di maratona...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zio***** allora dovrò cghiederti qualche dritta che con la primavera volevo iniziare un pò di ciclismo
hehehehe si scoprono gli altarini...
cmq quest'inverno avevo intenzione di fare i 200 in pista...ottimo anche per gli hams... e poi trekking con le mie belve credo che l'attività aerobica nn sia poi così deleterea..nn si parla mica di maratona...
A parte gli scherzi, giro per i negozi di bici da anni... stupendo ambiente!!!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattSecondo me, a meno che uno pratichi bbing a livelli molto alti, il ciclismo è uno sport che può solo apportare dei benefici.
mao
poi che ti devo dire..a me la bici..non piace..molto meglio una lezione di total body ( cardio) con tante belle ragazze..poco vestite intorno a me..poi i gusti sono gusti
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
mao
Mao bazzichi x caso anche in forum e siti di Street,Dirt,Trial e roba così ??
Commenta
-
-
mao
forse 90 kg sono un po' duri da portare in salita, machissenefrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +WattQuando vuoi fratello. Per te ci sono sempre.
A parte gli scherzi, giro per i negozi di bici da anni... stupendo ambiente!!!
mao
Appena torno allora aspetta e-mail sul ciclismo!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil Mastea
forse 90 kg sono un po' duri da portare in salita, machissenefrega.
Si vedono anche delle belle f... aiutooooooooooooooooo
il maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta