chi pratica questo sport?
ciclismo
Collapse
X
-
mtb tutto l'anno! per la maggior parte nei nostri bellissimi colli.
questo è il link del gruppo con cui esco http://www.caieste.org/gruppo_mtb.htm
love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spartacoe pensare che ce gente che dice che i due sport non vanno daccordo di un po ippo per caso frecuenti qualche forum di ciclismo?
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
ho visto persone moltogrosse che dopo una corsetta o una nuotata per non parlare della bici erano letteralmente sfinite non voglio fare qella fine quindi pratico anche sport di resistenza in questo modo potro dire di essere veramente un forma
Commenta
-
-
Ovvio...del resto..le proprie passioni vanno sempre esercitate...e non evitate ..perche non possono (in teoria..ma pure in pratica) conciliarsi...nel senso..se a uno piace andare in bici..e giusto che lo faccia..anche se poi magari sa che quello che fa..non e del tutto compatibile con gli altri sport che esercita
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
E' ovvio che per fare BB ad un certo livello bisogna assolutamente lasciare perdere il ciclismo. Contando che ho 18 anni, non mi sembra il caso . Tutto dipende dagli obiettivi...un fisico fitness può essere mantenuto anche andando in bici e mangiando tanto, se ricerchi qualcosa in più credo sia molto molto difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spartacoper caso frecuenti qualche forum di ciclismo?
cmq a per me lo sport è divertimento. punto. non ho obiettivi particolari se non il divertimento.
love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta