Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quindici leoni per gli All Blacks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    nn sono i punti fatti da noi il ''problema''. è che pensavo-speravo che avremmo limitato il passivo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Steel77
      minchia mazzate che abbiamo preso!
      e che ti aspettavi
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #18
        la cosa che più mi fa impressione, oltre alla qualità del gioco, è l' enorme differenza che c'è dal punto di vista fisico.
        in molti sport se nn hai la tecnica cosa fai la butti sul fisico: questi, gli all black, ci danno le mazzate solo spogliandosi o facendo i 100metri.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #19
          Per certi tratti c'è da dare atto che l'Italia è stata molto timida e non si è espressa proprio per niente.


          D'accordo sono i kiwi, i migliori (non a livello assoluto), ma certe lacune in difesa dopo la prima stoccata degli AB non ci volevano.

          Grande Italia nel secondo tempo, per chi ha visto tutta la partita nel secondo temp abbiamo giocato molto meglio in difesa ed in attacco abbiamo segnato l'agognata meta grazie al grande mauro Bergamasco (un vero fenomeno, campione di francia con lo stade Francais).

          Senza elementi di spicco come Canale e Masi ( la nostra coppia n1 di centri) il gioco in attacco sviluppato da noi è stato notevolmente scarso.

          Ottimo in mediana Griffen per l'Italia, meno Wakarua (non mi piace per niente, spero tornino De Marigny e Marcato)

          Per una nazionale in un periodo di transizione una sconfitta così ci poteva stare (non è il canada la NZ), ma penso che per il prox 6 nazioni ci toglieremo belle soddisfazioni.

          CMQ grande Italia
          'Chester
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta


            #20
            P.S. uscendo dal seminato.................secondo voi gli all blacks sono dopati?? un po' troppo grossini.............
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #21
              Posso dirti che da noi l'antidoping esuste già dai campionati giovanili (dall'under 19).

              Negli altri paesi so che per es. in sud africa non esistono controlli, ma è frequente l'utilizzo di stimolanti più che di steroidi(come nel football americano)
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎