non ci posso credere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP
X Chomog--> che ti sei calato?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Io bevo latte da quando sono nato.........e per di più preso in campagna direttamente dal contadino, quindi solo bollito e non pastorizzato, eppure se anche faccio una breve stima e all'incirca fin ora ne avrò bevuto circa 2281 litri, sto una meraviglia!!!!!!!
I LOVE MILK !!!!Last edited by GIULIO; 11-11-2004, 11:57:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77IO invece l' ho sentito molte volte..su alcuni forum c' é quasi una caccia alle streghe al latte e latticini...per me sono tutte stronzate.Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
anch'io il latte lo bevo, cmq ci sono libri e molti articoli che parlano della differenza tra bere latte vaccino e non berlo.nel caso del'uso del latte ci sono tante piccole malattie in + piu che possono riscontrarsi.
fate una ricerca poi mi dite...io non cio' voglia adessosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissanch'io il latte lo bevo, cmq ci sono libri e molti articoli che parlano della differenza tra bere latte vaccino e non berlo.nel caso del'uso del latte ci sono tante piccole malattie in + piu che possono riscontrarsi.
fate una ricerca poi mi dite...io non cio' voglia adesso
Si é vero che gli umani nn sono fatti x bere latte di vacca ma se sono abituati fin dalla nascita.....
Cmq sia tano si trovano peste e corna e da un altra parte elogi su ogni tipologia di cibo....carni, pesce, verdure, cereali, latticini....
Per me l' importante é cercare di non far prevalere troppo la quantitá di un alimento in relazione al resto del cibo.
Commenta
-
-
io sono d'accordo con te...assumo circa 1 litro di latte al giorno..quindi....
pero so di questi studi....
bella eh la mia signature.....un pensiero del grande Epicosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
conoscete i vegani? a sentire loro si dovrebbe mangiare solo verdura...fate vobis...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman... ma non lo faceva la mucca il latte?
HAAAAAAA!!!!........... Allora dici che quando il contadino chiamava la contadina e lei si inginocchiava davanti a lui con i pantaloni calati non lo stesse mungendo????........Eppure usciva roba bianca!!........Il latte non è forse bianco??? .................:vom:
Commenta
-
Commenta