Prostituzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAX MUSCLE
    Banned
    • Nov 2004
    • 566
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
    Sarà assurda e schifosa quanto vuoi, eppure è la verità.
    Hai mai visto donne di colore andare a lavoro nei campi?

Io le ho viste solo sulla strada, e i loro parenti sanno che fanno il mestiere.
    Tutte lo sanno prima di venire qui da noi.Ormai è notizia diffusa, come lo sanno le donnine dell'est, le greche, le rumene, ecc.
    poi non si può andare a sindacare sul motivo per cui queste partono da casa loro per battere, ma sanno di venire a battere.
    Escludo a priori il motivo "ludico" ovviamente.

Poi ci sono quelle che si mettono a fare le balie agli anziani, quelle che vanno a lavare le scale, e quelle che beccano svariati euro a notte sulla strada, nonostante paghino il pappa.

QUesta è la realtà.
    ma non dire fesserie.In qualche caso(pochi,solo dell'est europeo) forse è vero.Ma nella maggior pare dei casi al paese di origine qualcuno fa sganciare ingenti somme in cambio di ''viaggio in italia e posto di lavoro''.Arrivate qui gli tolgono il passaporto e minacciano di fare del male alle loro famiglie se non si prostituiscono x loro....alle africane (che sono superstiziose) si dice che le minaccino anche col wodoo!documentati ciccio prima di sparare cazzate sulla povera gente!magari ti piace crederlo che lo fanno volontariamente x scaricarti la coscienza x le volte che ci vai e non sentirti partecipe del loro sfruttamento! io mai andato e mai ci andro' xchè non voglio partecipare a questo scempio!

Commenta

• Diablo12
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 21
      • 6
      • 0
      • Send PM

io mi sono documentato qui: http://jonathanx.altervista.org/leggenda/ricerche.html, e guarda che gli istituti di ricerca che hanno svolto gli studi riportati non hanno fatto altro che intervistare gli operatori di strada, cioè gente che fa lo stesso lavoro di Don Benzi. Quindi non sono fesserie quelle che ho detto: io ho le prove a sostegno della mia tesi. Tu hai prove a sostegno della tua? Però non venirmi a dire che li vedi alla TV o sul giornale, perchè sono casi relativi a quella minoranza di straniere schiavizzate. Con questo ovviamente non voglio negare che le violenze e le minacce non ci sono.
      La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

mah dite che volete, ma quello che ho letto sul link è pura informazione di regime, cioè di stato ....

e quindi cosa dovrebbe ammettere lo stato ? che in casuccia sua è pieno di donnine che vengon forzate alla prostituzione e lui in quanto tale non è in grado di arginare tal problema ? in questo modo stigmatizza la categoria (come da sempre si fa) sminuendo l'importanza del problema, nel frattempo fa in modo che queste abitudini continuino, così che le mafie ne traggano continui guadagni, perdipiù si scarica la coscienza e pure chi ci va dopo 8 ore di lavoro .....

è un pò come dire, percepisco .l'inflazione al 3.5 % se non oltre, però l'ISTAT conferma e sottoscrive, screditando gli enti alternativi non filogovernativi, che il tasso di inflazione è pari al 2.3 % e dai su ....
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• MAX MUSCLE
          Banned
          • Nov 2004
          • 566
          • 0
          • 0
          • Send PM

L'inflazione Reale Nn E' Quella Dell'istat(2%),sta Al 10%

Commenta

• Claus
            Bodyweb Member
            • Oct 2004
            • 46
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
            ma non dire fesserie.In qualche caso(pochi,solo dell'est europeo) forse è vero.Ma nella maggior pare dei casi al paese di origine qualcuno fa sganciare ingenti somme in cambio di ''viaggio in italia e posto di lavoro''.Arrivate qui gli tolgono il passaporto e minacciano di fare del male alle loro famiglie se non si prostituiscono x loro....alle africane (che sono superstiziose) si dice che le minaccino anche col wodoo!documentati ciccio prima di sparare cazzate sulla povera gente!magari ti piace crederlo che lo fanno volontariamente x scaricarti la coscienza x le volte che ci vai e non sentirti partecipe del loro sfruttamento! io mai andato e mai ci andro' xchè non voglio partecipare a questo scempio!
            Adesso non esageriamo alla 100a ***** che arriva e viene sfruttata qualche dubbio prima di partire dovrebbe venirgli

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
              bella li prince, meno male che qualcuno la pensa bene .......... ogni tanto penso d'esser il solo a voler buttare fuori sta congrega di porci bastardi dall'italia ...... parlo dell'intoccabile stato vaticano ....

infatti i casi di hiv aumentano ma il vaticano non centra nulla, lui limita solo e gestisce varie parti del governo .....

si ma l'alternativa è gia pronta stai in strada ed in silenzio senza assistenza medica senza diritti senza parole, solo poveri sorrisi e richiami alla scopata, eltrimenti botte .....

case chiuse OTTIMAMENTE e RIGOROSAMENTE regolamentate (out mafia) con controlli sanitari e soprattutto un opinione pubblica diversa sarebbe auspicabile ma impossibile con sta banda di bigotti benpensanti .....

poi vedi le familiari con il seggiolino dietro ......

bha ! :vom:

piu che altro bisognerebbe farsi spiegari dai signori del vaticano come mai non svelano per intero il terzo segreto di fatima..scritto da suor lucia su indicazione della madonna...ebbene dopo tanti anni di mistero..i signori hanno rivelato poche parole del segreto totalmente insulse e prive di importanza...ebbene lo sapete perche' non lo hanno svelato tutto??..perche' il terzo segreto di fatima parla della corruzione vigente nel vaticano e nella chiesa .....pure le parole della madonna arrivano a nascondere questi personaggi per i loro interessi?? basta fuori dall'italia.

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Lotta ai panzoni storpi
                • Send PM

Originariamente Scritto da MAX MUSCLE
                L'inflazione Reale Nn E' Quella Dell'istat(2%),sta Al 10%
                Ma nn avevi 16 anni...?
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                X