Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo un po'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Drugo84
    il dal mio 174 forse poco + mi vedo sfigato in tutto tranne in questo, secondo me + bassi = +fortunati nel BB x via del rapporto altezza peso
    gia ma non esiste solo il body building, quando scendi dal palco o dalla panca le proporzioni h/p contano parecchio.

    sopratutto con le donne


    e bellissimo essere un armadio ma molto meno bello essere un comodino
    Last edited by BESTIOLINA; 13-11-2004, 17:27:56.

    Commenta


      #77
      e' vero...l'altezza conta...pero' meglio un bel viso che alti 1 90 e cessi
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da disoccupato
        non me ne volere, ma permettimi una considerazione: con tutti i "buchi" che ti sei fatto, hai ottenuto solo quello che vedo in sign.?!? Mi sembra pochino, anzi, in quella foto sembri proprio "natural", non hai per niente l'aspetto del bombato..
        che faccio ti rispondo......no va lascio perdere
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #79
          Per quanto rigurada l'argomento, se avessi più conoscenze a riguardo, qualcuno esperto che mi seguisse e se mi dicessero che non danno problemi alla mia ulcera lo farei.


          Commenta


            #80
            Fatto 1 paio di cicletti a dosaggi molto blandi oramai quasi 2 anni fa e a cose fatte nn ho ottenuto quei risultatoni o meglio i risultati ci sono stati ma nn mi piacevo lo stesso,personalmente nn so se avrei le palle di stare sempre sotto nn tanto per paura di crepare prima o che nn mi tiri piu'o di diventare sterile(non voglio figli e per trombare al limite c'e' la terapia sostitutiva)ma quanto piuttosto per paura di insorgere di tutta a serie di sides sopratutto estetici(puo'sembrare stupido ma nn baratterei un 48-50 di braccio o il l'essere rippato all'inverosimile con una bella piazza in testa)o per l'insorgere di patologie che alla fine mi farebbero diventare peggio di come sarei stato se nn mi fossi mai dopato...Potra'sembrare stupido ma la penso cosi'...
            sigpic
            Do what thou wilt shall be the whole of the Law

            Love is the law,love under the will

            Commenta


              #81
              se il doping non avesse i sides negativi (e intendo al 100%) sarei il primo dei dopati eheh (anzi forse no..son senza soldi e mi pare di capire che certa robetta costi parecchio)..dai scherzo..diciamo che il pensierino qualche volta mi è venuto (e io sono uno di quei natural sfegatati!!!)..purtroppo il fisico che sogno da natural non si raggiunge (e io non penso a fisici alla coleman..ma alla paris). Allenarsi da una vita e crescere di mezzo kg all'anno (se va bene ) è frustrante..se penso ai dolori muscolari che mi porto dietro da 10 anni mi in***** soltanto..a volte la mattina mi sveglio, mi guardo (la mattina si è lisci da paura eheh) e dico: "che merda di fisico ho messo su in 10 anni di sofferenze..sto braccio dovrebbe esser piu' largo che lungo, invece sembra un filo!!!"..sarà che ho la mente distorta e che guardo troppe immagini di b-builder pro..sta di fatto che vado avanti tutto il giorno bestemmiando perchè mi vedo una larva (e onestamente come natural non sono male). Molto probabilmente se mi dopassi al storia non cambierebbe molto..non mi acconterei mai..diciamo che da natural si ottiene qualcosina..che se riesci a distinguerti dalla massa hai delle enormi soddisfazioni, eviti parecchi problemi fisici e psicologici..alla fine dei conti ho decizo che il gioco non vale la candela (e nemmeno il portafoglio eheh)..da natural sto bene, mantengo quel poco che ho messo e andro' avanti bestemmiando ogni giorno perchè mi vedo secco ma va bene cosi'..sarà un incentivo in piu' per migliorarmi. Non so se ho deciso di esser natural per i sides del doping sull'organismo o se è una questione puramente di testa, di orgoglio e determinazione..mi piace pensare che quel che ho avuto è solo per merito mio..andare avanti con aiuti esterni non è nel mio carattere.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da RSVSilver
                se il doping non avesse i sides negativi (e intendo al 100%) sarei il primo dei dopati eheh (anzi forse no..son senza soldi e mi pare di capire che certa robetta costi parecchio)..dai scherzo..diciamo che il pensierino qualche volta mi è venuto (e io sono uno di quei natural sfegatati!!!)..purtroppo il fisico che sogno da natural non si raggiunge (e io non penso a fisici alla coleman..ma alla paris). Allenarsi da una vita e crescere di mezzo kg all'anno (se va bene ) è frustrante..se penso ai dolori muscolari che mi porto dietro da 10 anni mi in***** soltanto..a volte la mattina mi sveglio, mi guardo (la mattina si è lisci da paura eheh) e dico: "che merda di fisico ho messo su in 10 anni di sofferenze..sto braccio dovrebbe esser piu' largo che lungo, invece sembra un filo!!!"..sarà che ho la mente distorta e che guardo troppe immagini di b-builder pro..sta di fatto che vado avanti tutto il giorno bestemmiando perchè mi vedo una larva (e onestamente come natural non sono male). Molto probabilmente se mi dopassi al storia non cambierebbe molto..non mi acconterei mai..diciamo che da natural si ottiene qualcosina..che se riesci a distinguerti dalla massa hai delle enormi soddisfazioni, eviti parecchi problemi fisici e psicologici..alla fine dei conti ho decizo che il gioco non vale la candela (e nemmeno il portafoglio eheh)..da natural sto bene, mantengo quel poco che ho messo e andro' avanti bestemmiando ogni giorno perchè mi vedo secco ma va bene cosi'..sarà un incentivo in piu' per migliorarmi. Non so se ho deciso di esser natural per i sides del doping sull'organismo o se è una questione puramente di testa, di orgoglio e determinazione..mi piace pensare che quel che ho avuto è solo per merito mio..andare avanti con aiuti esterni non è nel mio carattere.
                Quello che dici non fa' una grinza ed e' bello che uno conti solo sulle propie forze..il doping e' per realizzare qualcosa che da natural forse uno non avra' mai....se uno si accontenta ben venga ed e' meglio per lui..ma se ha ambizioni di divenatre diciamo "grosso" da natural e' un traguardo irraggiungibile e questo e' un dato di fatto.
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta


                  #83
                  è ovvio che la differenza c'è e si sente,è come avere una macchina senza turbo e provarne una che lo ha,è brutto poi scendere e riprendere quella senza...........bisogna farsene una ragione,tutto ciò che fa bene da una parte fa male dall'altra,questione di scelte,di priorità,poi ognuno tira le sueconclusioni,però alla fine è sempre mglio avere la salute,senza quella non sei davvero più niente
                  Alboreto is nothing

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎