Originariamente Scritto da Drugo84
vediamo un po'
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurilloio penso di non avere una parte del corpo che non ho sforacchiato se bevevo acqua la perdevo da tutti i buchi che avevo nel corpo ...spalle,coscie,pettorali,bicipiti,polpacci,il culo manco lo considero...
Commenta
-
-
che dire,condivido un po' l'opinione di conan,il brutto non è tanto superare la paura di bucarsi o le seghe mentali,per 2 cicletti all'anno non è mai morto nessuno e secondo me non fanno tanto male quanto fumare un pachetto di marlbloro al gg. o bere alcool tutto l'anno,ma bensì che quando inizi,o ti metti in testa di continuare sempre,con annessi sicuri problemi a lungo termine più soldi e tutte le attenzioni dovute,oppure se cominciare per curiosità per poi tornare come prima,cosa che è successa a me e ho fatto 3 cicli e ora vorrei farne un altro xchè ***** odio vedermi prosciugare,ma ***** altri soldi,altra dieta........... le paure le ho superate tutte,se mi mettono un ciclo di roba davanti di tutti i prodotti me li sparo tutti senza pensarci ora,ma i limiti poi sono altriAlboreto is nothing
Commenta
-
-
la parola magica che muove il mondo ... soldi poi c'è la f**a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonse hai il grano la fica come per magia ti ruoterà intorno.........come le api zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveio lo farei e come...ma pensare che appena si smette si torna come prima mi sembra inutile..e visto che nn voglio stare sotto a vita...preferisco allenarmi natural..gli aghi nn mi danno fastidio pero'...i vibratori si...Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveio lo farei e come...ma pensare che appena si smette si torna come prima mi sembra inutile..e visto che nn voglio stare sotto a vita....
inoltre siccome sono bassino, non mi pacerebbe vedermi tozzo!
se fossi alto mi sarei dopato a 12 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloio penso di non avere una parte del corpo che non ho sforacchiato se bevevo acqua la perdevo da tutti i buchi che avevo nel corpo ...spalle,coscie,pettorali,bicipiti,polpacci,il culo manco lo considero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashioncondivido tutto!
inoltre siccome sono bassino, non mi pacerebbe vedermi tozzo!
se fossi alto mi sarei dopato a 12 anni
Commenta
-
-
beh....io diredi che tra 1,75 e 1,80 si e' buoni......piu' bassi(cm me che sono 1,71) nn mi sembra il top!per questo nn voglio crescere molto di gambe..per nn sembrare tozzo..anche se dalla mia bassezza ho un fisico longilineo...in foto sembro molto alto per costituzione fisica infatti...
cmq cm dicevo penso che vedendomi bombato poi smettendo subirei una situazione psicologica piutosto negativa......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebeh....io diredi che tra 1,75 e 1,80 si e' buoni......piu' bassi(cm me che sono 1,71) nn mi sembra il top!per questo nn voglio crescere molto di gambe..per nn sembrare tozzo..anche se dalla mia bassezza ho un fisico longilineo...in foto sembro molto alto per costituzione fisica infatti...
cmq cm dicevo penso che vedendomi bombato poi smettendo subirei una situazione psicologica piutosto negativa......
bè, hai cmq - muscolo da far crescere x paragonarti visivamente ad un metro e 80
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe su questo nn sono molto daccordo.......
Commenta
-
Commenta