Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo un po'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Drugo84
    io ripeto, x farmi bucare è psicologicamente impossibile, piuttosto un paio di martellate sulle dita, ma un buco nemmeno se son in pericolo di vita (vabbè, ci si può pensare ...) x gli orali ora manca il denaro, un motivo valido (...) e sopratutto la privacy nn abitare ancora con i miei ...
    se nn fosse x questo a farmi di orali nn avrei problemi, x le punture ... chissà, ci credo pochissimo, ma magari un poco un giorno, potrebbe essere un passo sucessivo inevitabile, chissà
    io penso di non avere una parte del corpo che non ho sforacchiato se bevevo acqua la perdevo da tutti i buchi che avevo nel corpo ...spalle,coscie,pettorali,bicipiti,polpacci,il culo manco lo considero...
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da maurillo
      io penso di non avere una parte del corpo che non ho sforacchiato se bevevo acqua la perdevo da tutti i buchi che avevo nel corpo ...spalle,coscie,pettorali,bicipiti,polpacci,il culo manco lo considero...
      un pò ti invidio, e pensare che mia madre e mia sorella si divertono a farsi fare prelievi, invece mio padre sovente sviene in corsia, mio zio (era un omaccione vecchio stilo tipo rude) stendeva il dott e fuggiva, io stendo l'infermiera e fuggo o ci provo xchè poi svengo
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #63
        che dire,condivido un po' l'opinione di conan,il brutto non è tanto superare la paura di bucarsi o le seghe mentali,per 2 cicletti all'anno non è mai morto nessuno e secondo me non fanno tanto male quanto fumare un pachetto di marlbloro al gg. o bere alcool tutto l'anno,ma bensì che quando inizi,o ti metti in testa di continuare sempre,con annessi sicuri problemi a lungo termine più soldi e tutte le attenzioni dovute,oppure se cominciare per curiosità per poi tornare come prima,cosa che è successa a me e ho fatto 3 cicli e ora vorrei farne un altro xchè ***** odio vedermi prosciugare,ma ***** altri soldi,altra dieta........... le paure le ho superate tutte,se mi mettono un ciclo di roba davanti di tutti i prodotti me li sparo tutti senza pensarci ora,ma i limiti poi sono altri
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #64
          la parola magica che muove il mondo ... soldi poi c'è la f**a
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #65
            se hai il grano la fica come per magia ti ruoterà intorno.........come le api zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da miketyson
              se hai il grano la fica come per magia ti ruoterà intorno.........come le api zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
              col dinero si fa tutto
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #67
                io lo farei e come...ma pensare che appena si smette si torna come prima mi sembra inutile..e visto che nn voglio stare sotto a vita...preferisco allenarmi natural..gli aghi nn mi danno fastidio pero'...i vibratori si...
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Angel of Love
                  io lo farei e come...ma pensare che appena si smette si torna come prima mi sembra inutile..e visto che nn voglio stare sotto a vita...preferisco allenarmi natural..gli aghi nn mi danno fastidio pero'...i vibratori si...
                  ecco io direi tutti quelli che vogliono provare per curiosità di lasciar perdere xchè o si è costanti sennò tutto sparirà come è apparso come per magia........wow
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Angel of Love
                    io lo farei e come...ma pensare che appena si smette si torna come prima mi sembra inutile..e visto che nn voglio stare sotto a vita....
                    condivido tutto!
                    inoltre siccome sono bassino, non mi pacerebbe vedermi tozzo!
                    se fossi alto mi sarei dopato a 12 anni

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da maurillo
                      io penso di non avere una parte del corpo che non ho sforacchiato se bevevo acqua la perdevo da tutti i buchi che avevo nel corpo ...spalle,coscie,pettorali,bicipiti,polpacci,il culo manco lo considero...
                      non me ne volere, ma permettimi una considerazione: con tutti i "buchi" che ti sei fatto, hai ottenuto solo quello che vedo in sign.?!? Mi sembra pochino, anzi, in quella foto sembri proprio "natural", non hai per niente l'aspetto del bombato..

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da SicilyFashion
                        condivido tutto!
                        inoltre siccome sono bassino, non mi pacerebbe vedermi tozzo!
                        se fossi alto mi sarei dopato a 12 anni
                        il dal mio 174 forse poco + mi vedo sfigato in tutto tranne in questo, secondo me + bassi = +fortunati nel BB x via del rapporto altezza peso
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #72
                          beh....io diredi che tra 1,75 e 1,80 si e' buoni......piu' bassi(cm me che sono 1,71) nn mi sembra il top!per questo nn voglio crescere molto di gambe..per nn sembrare tozzo..anche se dalla mia bassezza ho un fisico longilineo...in foto sembro molto alto per costituzione fisica infatti...
                          cmq cm dicevo penso che vedendomi bombato poi smettendo subirei una situazione psicologica piutosto negativa......
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Angel of Love
                            beh....io diredi che tra 1,75 e 1,80 si e' buoni......piu' bassi(cm me che sono 1,71) nn mi sembra il top!per questo nn voglio crescere molto di gambe..per nn sembrare tozzo..anche se dalla mia bassezza ho un fisico longilineo...in foto sembro molto alto per costituzione fisica infatti...
                            cmq cm dicevo penso che vedendomi bombato poi smettendo subirei una situazione psicologica piutosto negativa......
                            cavolo, dalla foto mi sembravi davvero + alto di me
                            bè, hai cmq - muscolo da far crescere x paragonarti visivamente ad un metro e 80
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #74
                              be su questo nn sono molto daccordo.......
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Angel of Love
                                be su questo nn sono molto daccordo.......
                                bè, dai in proporzione apparirai meglio
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎