Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo un po'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Io ero curioso di doparmi...quindi a giugno mi so fatto sto primo ciclo..e m'e' piaciuto *****!!

    Sforacchiarmi il culo in garage m'e' piaciuto di meno ma che voui fare

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da kadrega
      Io ero curioso di doparmi...quindi a giugno mi so fatto sto primo ciclo..e m'e' piaciuto *****!!

      Sforacchiarmi il culo in garage m'e' piaciuto di meno ma che voui fare
      **** ma ti buchi in garage come i tossici? non hai una camera tua?
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da JPP
        **** ma ti buchi in garage come i tossici? non hai una camera tua?
        Vabbe' prima disinfetto bene........

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da JPP
          è evidente che tu non sei mai arrivato a vomitare un allenamento
          Scusate l'OT: A me capita (in realtà sono sempre riuscito a trattenermi anche se a volte veramente a fatica ) solo quando faccio squat,pressa e stacchi ma non dovrebbe essere dovuto all'eccessivo stress.
          Ora la domanda è : il fatto che mi succede solo con determinati esercizi e quest'ultimi convolgono le gambe c'entra qualkosa o più semplicemente allora sono io che nell'allenare dorso e petto non mi stresso allo stesso modo ??

          P.s.:A proposito di "vomito" ho trovato questa domanda e risposta (la seconda)

          http://www.olympian.it/hg/n3_3.cfm
          Last edited by sgksgk; 10-11-2004, 19:10:58.

          "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

          Commenta


            #50
            io dell'ago me ne fotto,ripeto la mia paura riguarda i possibili effetti collaterali

            Commenta


              #51
              per jpp--
              sono daccordo sul fatto che per vincere si deve prendere una vagonata di roba e sono sicuro che in quel modo ci si rovina
              io credo che una buona filosofia sia quella di considerare il doping come una leggera spintarella in piu..cioe con un buon fisico ottenuto da tanti anni di allenamento..
              puo dare quel tocco in piu..
              chi invece da sfigato pretende do stravolgersi allora si rovina e quando smette torna peggio di prima

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da maurillo
                lo so il solito post che parla del doping.....ma siccome vedo sempre gente che si lamenta perche' non ottiene risultati che pero' quando gli viene suggerito un ciclo scappa a gambe levate....parliamo seriamente..ma seriamente..quanti di voi vorrebbero spararsi un po' di roba anche solo per curiosita' ma che pero' se la fa' nelle mutande..evitiamo i soliti moralismi pero'..risposte chiare e decise senza tanti giri di parole,del tipo :mi piacerebbe fare una gara ma all'idea di bucarmi mi cago addosso pero' l'dea di fare una competiazione mi attizza...insomma roba del genere.
                Io vorrei provare e non è detto che prima o poi lo faccia
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #53
                  io come posso mi faccio la tessera per entrare nel circolo vizioso
                  ho un grosso problema alla spalla che mi porto dietro da oltre 2 anni e che sono sul punto di risolvere poi l'idea sarebbe gareggiare.
                  il problema fondamentale e di tipo economico, per farmi un cicletto e vedere quanto prendo a quel punto neache ne uso, stare invece fisso sui h/p+15kg fisso mi porterebbe a delle spese che no penso potrei sostenere alla lunga, di conseguenza la cosa e rimandata a data da destinarsi.


                  BESTIOLINA

                  Commenta


                    #54
                    ricapitolando...

                    sta' venendo fuori una percentuale alta di casi in cui lo si vorrebbe ma si ha paura o di bucarsi "che secondo me e' una cagata"o dei vari effetti collaterali....ma quali sono questi temibili effetti collaterali che vi impediscono di iniziare? il problema che dopo un ciclo il pisello per un po' non vi tira piu'? problemi al fegato cuore e reni?...avete amici o persone che conoscete bene che vi ha racconatato dei terribili effetti colaterali?ovviamente escluso i ragazzi della sezione doping perche' dietro uno schermo uno puo' scrivere cio' che gli pare..io parlo di testimonianze vere..io per un lungo periodo ho parlato della mia..ne conoscete altre?
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da maurillo
                      sta' venendo fuori una percentuale alta di casi in cui lo si vorrebbe ma si ha paura o di bucarsi "che secondo me e' una cagata"o dei vari effetti collaterali....ma quali sono questi temibili effetti collaterali che vi impediscono di iniziare? il problema che dopo un ciclo il pisello per un po' non vi tira piu'? problemi al fegato cuore e reni?...avete amici o persone che conoscete bene che vi ha racconatato dei terribili effetti colaterali?ovviamente escluso i ragazzi della sezione doping perche' dietro uno schermo uno puo' scrivere cio' che gli pare..io parlo di testimonianze vere..io per un lungo periodo ho parlato della mia..ne conoscete altre?

                      Infatti a me da fastidio il fatto che il pisello potrebbe non rispondere hai comandi......pero' non e' successo

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da kadrega
                        Infatti a me da fastidio il fatto che il pisello potrebbe non rispondere hai comandi......pero' non e' successo
                        l'ipogonadismo indotto " da aas" e' quasi sempre reversibile.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da maurillo
                          l'ipogonadismo indotto " da aas" e' quasi sempre reversibile.

                          heheh se dici cosi' mi convinco a farne un'altro.....
                          No apparte gli scherzi, prima ero single e quindi non cio pensato un decimo di secondo....ma ora che voglio bene ad una persona.....sono piu' frenato...
                          Non nascondo pero' che la volgia di doparmi ancora c'e'...eccome

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da sgksgk
                            Scusate l'OT: A me capita (in realtà sono sempre riuscito a trattenermi anche se a volte veramente a fatica ) solo quando faccio squat,pressa e stacchi ma non dovrebbe essere dovuto all'eccessivo stress.
                            Ora la domanda è : il fatto che mi succede solo con determinati esercizi e quest'ultimi convolgono le gambe c'entra qualkosa o più semplicemente allora sono io che nell'allenare dorso e petto non mi stresso allo stesso modo ??

                            P.s.:A proposito di "vomito" ho trovato questa domanda e risposta (la seconda)

                            http://www.olympian.it/hg/n3_3.cfm
                            certo, il vomito è dovuto a 2 fattori concomitanti: la mancanza di sangue nella parte superiore del corpo che compromette la digestione e lo schiacciamento durante l'esecuzione dell'esercizio stesso
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da JPP
                              certo, il vomito è dovuto a 2 fattori concomitanti: la mancanza di sangue nella parte superiore del corpo che compromette la digestione e lo schiacciamento durante l'esecuzione dell'esercizio stesso
                              Come pensavo ma volevo la conferma di qualkuno che l'ha provato.
                              Thank you

                              "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da maurillo
                                sta' venendo fuori una percentuale alta di casi in cui lo si vorrebbe ma si ha paura o di bucarsi "che secondo me e' una cagata"o dei vari effetti collaterali....ma quali sono questi temibili effetti collaterali che vi impediscono di iniziare? il problema che dopo un ciclo il pisello per un po' non vi tira piu'? problemi al fegato cuore e reni?...avete amici o persone che conoscete bene che vi ha racconatato dei terribili effetti colaterali?ovviamente escluso i ragazzi della sezione doping perche' dietro uno schermo uno puo' scrivere cio' che gli pare..io parlo di testimonianze vere..io per un lungo periodo ho parlato della mia..ne conoscete altre?
                                io ripeto, x farmi bucare è psicologicamente impossibile, piuttosto un paio di martellate sulle dita, ma un buco nemmeno se son in pericolo di vita (vabbè, ci si può pensare ...) x gli orali ora manca il denaro, un motivo valido (...) e sopratutto la privacy nn abitare ancora con i miei ...
                                se nn fosse x questo a farmi di orali nn avrei problemi, x le punture ... chissà, ci credo pochissimo, ma magari un poco un giorno, potrebbe essere un passo sucessivo inevitabile, chissà
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎