Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo un po'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da JPP
    comunque ragazzi se è l'ago che vi spaventa vi chiedo come potete sopportare gli allenamenti allucinanti che occorre fare per crescere
    me lo chiedevo anchio....
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #32
      Io sono piu' di 7 anni che mi alleno e sinceramente ho pensato molte volte a doparmi ma poi con molta facilita' ho rinunciato xke' in fondo rovinarsi la salute per essere piu' grossi non ne vale la pena a meno che non gareggi e le gare ti facciano guadagnare i soldi.Ed in ogni caso penso che la soddisfazione che si prova ad ottenere un buon fisico da natural non puo' essere paragonata alla soddisfazione che si prova quando ti dopi.

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da JPP
        comunque ragazzi se è l'ago che vi spaventa vi chiedo come potete sopportare gli allenamenti allucinanti che occorre fare per crescere
        ?? Frase senza senso...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da GOHARD79
          .Ed in ogni caso penso che la soddisfazione che si prova ad ottenere un buon fisico da natural non puo' essere paragonata alla soddisfazione che si prova quando ti dopi.
          ma se nn ti 6 mai dopato come fai a saperlo?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da GOHARD79
            ?? Frase senza senso...
            o forse sei tu che non l'hai capita
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da GOHARD79
              ?? Frase senza senso...
              se una persona non si dopa perchè ha paura di bucarsi è stupido e anche ignorante. E' di ben altra cosa di cui dovrebbe avere paura
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #37
                Oltretutto a livello di dolore preferirei bucarmi 10 volte al giorno con l'ago del deca50 piuttosto che sopportare il male sia fisico che mentale che un allenamento ad alta intensità comporta
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da JPP
                  Oltretutto a livello di dolore preferirei bucarmi 10 volte al giorno con l'ago del deca50 piuttosto che sopportare il male sia fisico che mentale che un allenamento ad alta intensità comporta
                  sono daccordo....anche se non ho mai provato una puntura di deca sinceramente quando é il giorno delle gambe mi cago addosso e al pensiero di infilarmi sotto il bilanciere carico per lo squat mi passa la voglia di uscire dall' ufficio...peró se vuoi un risultato purtroppo quella é l' unica strada...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP
                    Oltretutto a livello di dolore preferirei bucarmi 10 volte al giorno con l'ago del deca50 piuttosto che sopportare il male sia fisico che mentale che un allenamento ad alta intensità comporta
                    Non c'entra un ***** il dolore provocato dalla puntura,si tratta proprio di un freno psicologico.E comunque parla per te xke' io preferisco senza dubbio i dolori post allenamento piuttosto che una puntura...anzi,quando non riesco a muovermi quasi quasi GODO!

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da flexer77
                      sono daccordo....anche se non ho mai provato una puntura di deca sinceramente quando é il giorno delle gambe mi cago addosso e al pensiero di infilarmi sotto il bilanciere carico per lo squat mi passa la voglia di uscire dall' ufficio...peró se vuoi un risultato purtroppo quella é l' unica strada...
                      Questo è vero,pero poi quando mi trovo in palestra tutti ste "paure" spariscono...e dopo anni di allenamento ci si fa l'abitudine... sai quante volte mi sono allenato quando ero gia distrutto oppure avrei avuto ben altro da fare,oppure con la paura che il bilanciere carico mi spezzasse in due? una marea di volte...pero' le stupende sensazioni che si provano dopo un work out intensissimo non te le puo' dare nessuno.

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da GOHARD79
                        Non c'entra un ***** il dolore provocato dalla puntura,si tratta proprio di un freno psicologico.E comunque parla per te xke' io preferisco senza dubbio i dolori post allenamento piuttosto che una puntura...anzi,quando non riesco a muovermi quasi quasi GODO!
                        è evidente che tu non sei mai arrivato a vomitare un allenamento
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP
                          è evidente che tu non sei mai arrivato a vomitare un allenamento
                          Ti sbagli..pero' mi riesco a trattenere...odio vomitare...cmq preferisco vomitare piuttosto che farmi una puntura...

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da GOHARD79
                            Ti sbagli..pero' mi riesco a trattenere...odio vomitare...cmq preferisco vomitare piuttosto che farmi una puntura...
                            vabbè il tuo è un blocco psicologico. Ma poi ci si fa l'abitudine credimi.
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #44
                              Già, la paura della puntura di per se' si supera...

                              Commenta


                                #45
                                come 3d mi piace, forse l'avrei messo in doping x evitare commenti o eventuali censure, ma premettendo che comunque nn lo si vuol consigliare e che bene bene nn fa è un signor 3d

                                tanto x dire il mio parere, bè io mi doperei, come genetica (e anche testa ) nn mi piaccio, lo farei giusto x questo dato che nn mi interessa personalmente gareggiare e già il solo allenarmi quei 40' sotto quellapoca ghisa che riesco ad utilizzare mi appaga, nn lo faccio xchè:
                                - nn mi pare un motivo abbastanza giustificante, sarebbe + un capriccio e nn voglio neppure avvicinarmi a quella gente che lo fa solo x andare in spiaggia
                                - problemone € , già son pieno di spese e neppure lavoro, ci manca solo questo
                                - gli aghi, ebbene sì, ma nn è il dolore, spesso sopporto bene il dolore in generale, è proprio l'ago, come a seconda dei casi la vista del sangue, è un fattore psicologico (che si tramanda nei maschi della mia famiglia evidentemente ) x cui al solo pensiero, nn parliamo al sentire, dell'ago che mi buca sto male, sudo freddo ...è terribile, perfino i vaccini e le analisi devo farle a sorpresa e se nn mi controllo rischio di stendere l'infermiera di turno

                                chissà, se mai un giorni staccando dal vivere con i miei (altro fattore però in parte aggirabile) e guadagnando abbastanza, nn ci scappi qualche orale
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎